De Libertate

Papaman

« Older   Newer »
  Share  
ViolaInside
view post Posted on 5/10/2008, 19:55




WoW...senza parole image
 
Top
Rebbu
view post Posted on 6/10/2008, 15:41




sono felice
 
Top
ViolaInside
view post Posted on 11/10/2008, 14:40




di cosa
 
Top
Liam_Jargo
view post Posted on 16/10/2009, 12:19




Capitolo 5: Vatican City cade nella disperazione

“ti sei svegliato finalmente” era la voce di Papaboy.
“dove siamo?” chiese Papaman. “beh siamo stati intrappolati da Mad Scientist adesso siamo nel suo covo” “maledizione dobbiamo fuggire ma come?” “beh stavo giusto aspettando il tuo risveglio ho ideato un piano” tirò fuori dalla tasca un coltellino svizzero dalla tasca “cosa pensi di fare con uno stupido coltellino svizzero?” “beh vedrai” Papaboy apri il coltellino e da esso uscì fuori un raggio laser che tagliò le sbarre della cella “beh ti sembra ancora tanto stupido il mio coltellino?”
“lascia stare il tuo coltellino e fai attenzione” “Ok” si incamminarono ad un certo punto dall’ombra uscì uno dei robot di Mad Scientist “ci penso io!” disse Papabaoy tirando fuori il coltellino svizzero. Il robot si lanciò contro di lui ma dal coltellino uscì una luce blu che investì il robot e lo congelò “mica male il raggio gelificante del mio coltellino vero?” “quel coltellino è una figata pazzesca” disse Papaman in uno slancio di giovinezza linguistica .continuarono a correre fino a quando non videro l’uscita. Una volta fuori però si trovarono davanti uno spettacolo raccapricciante Vatican City era nella disperazione più totale. In ogni angolo si vedevano scene infernali: un giovinotto che derubava una vecchia, una vecchia che derubava un giovine, ovunque c’erano stupri ovunque venivano appiccati incendi. “cosa sta succedendo” disse Papaman. Un vecchio gli si avvicinò “Papaman ti prego aiutaci da quando Maledetto XVI è salito al potere per sostituire Giovanni II la città è caduta nel caos” “chi è Maledetto XVI? Cosa sta succedendo a questa città” chiese Papaman ma il vecchio non potè rispondere perché qualcuno gli aveva lanciato una carta che gli aveva reciso la carotide. Papaman si voltò e vide un tipo in smoking che si divertiva a mischiare le carte “piacere Papaman io sono il Poker” “ehi Poker non sai che il gioco di azzardo è vietato” disse Papaman mettendosi in guardia.
 
Top
18 replies since 6/5/2007, 14:36   178 views
  Share