JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

2.04 "Mrs. Grubman", Discussione ufficiale (13/07/04 ep. inglese - 20/10/04 ep. italiano)

« Older   Newer »
  Share  
Ilaria Cole
view post Posted on 23/10/2004, 09:43




CITAZIONE (Lorien* @ 22/10/2004, 23:43)
Gina ha un bruttissimo modo di fare, cioè, è prorpio antipatica. Mentre Kimber si difende e basta, e la vita non mi sembra sia stata molto generesosa con lei, visto che anche quando sembrava essersi sistemata con l'atro medico, è rimasta fregata.

Dicendo che la vita era stata più generosa con Kimber mi riferivo al fatto che la sua bellezza era la sua arma vincente, che le avrebbe spalancato delle porte che a una Gina sarebbero sempre state precluse.
Però spetta ai singoli individui sfruttare le proprie doti e le proprie potenzialità e Kimber non l'ha fatto e non lo sta facendo. Non disapprovo tanto il fatto che si riduca a girare film porno, dal momento che trovandosi sul lastrico in qualche maniera doveva pur sopravvivere, quanto il fatto che si rifugi nella dipendenza dalla cocaina. E anche il fatto che si facesse mantenere da un uomo che disprezzava dichiarando di non credere più nell'amore non è che le conferisse chissà che dignità.
Gina per lo meno a guarire ci aveva provato, partecipando alle riunioni dei sexaholics. Poi, dopo mesi che non aveva rapporti con nessuno è arrivato un irresistibile Christian e ci è ricascata, come è possibile avere delle ricadute quando si tenta di uscire dalla tossicodipendenza. In questo caso non si può colpevolizzare nessuno dei due per quanto è accaduto, né Christian, né Gina.

Baci baci

Ilaria Cole


 
Top
Lorien*
view post Posted on 23/10/2004, 14:37




Bhe, a quanto pare l'ha avuti anche con altri i rapporti durante quei mesi e mesi, visto che il bambino non somiglia motlo a Christian.
 
Top
magix22
view post Posted on 23/10/2004, 14:39




Secondo me in questa puntata, l' aspetto veramente rilevante é il cambiamento interiore di Christian, da imputare all' affetto per Wilburne. Questo bambino lo ha davvero fatto diventare più sensibile e più empatico verso i problemi degli altri e lo dimostra l' atteggiamento affettuoso (per non dire di pietà) nei confronti della sig.ra Grubman.
Ma se Christian é davvero cambiato, per amore di Wilburn dovrà accettare che il bambino si allontani da lui e viva in una vera famiglia. Speriamo solo che la sua nuova mamma lo accolga con amore.

Questa puntata mi ha trasmesso una gran tristezza, perchè tutti i personaggi presenti sono infelici:
- Christian perchè ha perso il bambino
- Kimberly perchè é una drogata senza soldi né speranze per il futuro
- Gina é la solita malata che conosciamo e sempre alla ricerca di qualcosa che la tranquillizzi ma che neanche lei sa cos' é
- La sig.ra Grubman e anche se in maniera meno grave anche Giulia e Sean con la loro ossessione di invecchiare
- Giulia inoltre infelice perchè innamorata di Christian e viceversa
- Mat con tutti i suoi problemi e sensi di colpa
- la piccola Annie con le sue paure

Insomma, lo so che la vita reale non é sempre piacevole, ma qui l' infelicità é così profonda e diffusa che mi ha colpito molto!
 
Top
magix22
view post Posted on 23/10/2004, 14:42




Dimenticavo la figlia della sig.ra Grubman che ha il tumore ed il padre di Wilburne che avrà comunque l' arduo compito di confessare alla propria moglie la sua...scappatella
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 24/10/2004, 22:51




CITAZIONE (Lorien* @ 23/10/2004, 15:37)
Bhe, a quanto pare l'ha avuti anche con altri i rapporti durante quei mesi e mesi, visto che il bambino non somiglia motlo a Christian.

Nel periodo coincidente col concepimento del bambino sì e il cioccolatino ne è la prova evidente.
Però io mi riferivo al periodo precedente l'incontro di Gina con Christian. Gina aveva infatti dichiarato che prima di incontrarlo era riuscita ad asternersi dal sesso per otto mesi (anche se sul numero potrei sbagliare).

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
view post Posted on 25/10/2004, 18:39
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (Ilaria Cole @ 23/10/2004, 10:43)
Dicendo che la vita era stata più generosa con Kimber mi riferivo al fatto che la sua bellezza era la sua arma vincente, che le avrebbe spalancato delle porte che a una Gina sarebbero sempre state precluse.

Secondo me una donna che usa solo la sua bellezza, senza che l'affianchino intelligenza e/o personalità, non ottiene molto di meglio.
E Kim non brilla di queste doti, paradossalmente se fosse stata meno bella forse avrebbe avuto una vita migliore, perchè a differenza di Gina non è una ninfomane, ma solo una donna estremamente debole.
 
website  Top
35 replies since 13/7/2004, 18:52   2277 views
  Share