DRIV3R

Soluzione completa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gallo
     
    .

    User deleted


    [5] Missioni



    [5.0] Introduzione


    In questa sezione sono riportate in ordine e suddivise per città tutte le missioni della modalità di gioco “Sotto copertura”. Per ogni missione ci sono informazioni sulle armi disponibili, sbloccabili e consigliate (per conoscere meglio le armi andate nella sezione [9] Armi). Consigli e suggerimenti li potete trovare nella guida alla missione stessa o nella sezione [10] Consigli e suggerimenti.
    Se vi siete saltati qualche passaggio nella trama o non avete capito qualcosa, potete guardare la sezione [8] Storia del gioco.
    Se volete sapere quali sono tutti i tracciati da percorrere per ogni missione, consultate la sezione [7.1] Mappe.


    [5.1] Miami


    =-=-=-=- QG DELLA POLIZIA =-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=

    Armi disponibili: Pistola
    Armi sbloccabili: Pistola di servizio
    Arma consigliata: Pistola

    Uscite di casa, salite in macchina e raggiungete il Quartier Generale della Polizia. Lasciate fuori l’auto, entrate (ci sarà un brevissimo filmato) e raggiungete il poligono di tiro (dovete seguire il cartello giallo con un’arma). Arrivati a destinazione, partirà un timer. Di qui in avanti dovete percorrere una serie di corridoi cercano di sparare a tutti i bersagli rossi. Evitate quelli blu, perché rappresentano i civili.
    Nota: durante le missioni, quando puntate un nemico il mirino diventa rosso e quando puntate un civile, un poliziotto o un amico diventa blu.
    Siate lesti, perché dopo pochi secondi, i bersagli vengono tolti. Tuttavia, non c’è nessun limite di tempo ne un minimo di bersagli da colpire; completato il percorso con qualsiasi risultato, la missione è terminata.

    Consigli utili: Utilizzate questa missione come tutorial e cercate di abituarvi a sparare.


    =-=-=-=- CACCIA A BACCUS =-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-

    Armi disponibili: Pistola; Pistola di servizio
    Armi sbloccabili: /
    Arma consigliata: /

    Salite sull’auto della Polizia parcheggiata fuori dall’edificio, inserite la sirena (R1) e seguite la volante davanti a voi. Non state troppo attaccati all’auto da seguire, per vedere meglio quando curva ed evitare magari di tirare dritto. Lungo il tragitto si inseriranno altre volanti. Lasciatele dietro, perché anche se queste rimangono nel vostro campo visivo, ma perdete la prima, la missione sarà fallita.
    Quando sarete in prossimità della casa di Baccus, la missione terminerà.

    Consigli utili: state attenti alle volanti che si inseriscono perché i relativi piloti se ne infischiano della vostra presenza e, se non siete ancora molto abituati alla guida, rischiate seriamente di andare a sbattere.


    =-=-=-=- L’ASSEDIO =-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-

    Armi disponibili: Pistola; Pistola di servizio
    Armi sbloccabili: /
    Arma consigliata: Pistola

    Siete ancora di fronte alla casa di Baccus. Andate a sinistra, quindi prendete la prima a destra. Individuate, sulla parte destra della strada, una piccola apertura nella staccionata. Quando arriverete nei paraggi di questa, due uomini verranno fuori e inizieranno a sparare ai poliziotti di fronte. Eliminateli, quindi avvicinatevi ancor di più alla porta. Restando fuori, trovate ed eliminate altri due nemici (uno resta di fronte e l’altro sulla sinistra). Partirà una sequenza filmata. Vi ritroverete a bordo di una macchina. Svoltate a destra, fate attenzione alla piccola rampa e seguite Baccus, che ha svoltato a sinistra. State dietro al vostro uomo senza cercare di fermarlo, abbiate solo l’accortezza di non perderlo di vista. Dopo un po’ che lo inseguite, Baccus, si schianterà in un vicolo. Un’altra sequenza partirà e questa missione risulterà terminata.

    Consigli utili: evitate di speronare il veicolo di Baccus perché non potete fermarlo in questo modo (si deve schiantare in un vicolo mentre lo inseguite) e anzi rischiate di danneggiare molto la vostro vettura e di finire fuori strada.


    ^-^-^-^- Strategia alternativa ^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-

    Appena inizia la missione, salite nell’auto della polizia di fronte, quindi andate un po’ in retromarcia. Partirà una breve scena filmata in cui si vede Baccus salire sull’auto (in questo modo avete così risparmiato lo scontro a fuoco coi suoi uomini). Date quindi del gas, arrivate in fondo alla strada e girate a destra; sarete subito su Baccus.


    =-=-=-=- SUI TETTI =-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-

    Armi disponibili: Pistola; Pistola di servizio
    Armi sbloccabili: Mitragliatrice
    Arma consigliata: Pistola; Mitragliatrice (appena possibile)

    Raggiungete l’entrata di servizio dell’hotel seguendo il cono luminoso. Giunti a destinazione, scendete dall’auto, salite le scale di sicurezza e infilatevi attraverso l’unica porta a cui arrivate (primo piano). Una volta dentro, non curatevi di entrare nei corridoi dell’hotel dove al massimo trovate dei nemici, ma salite in cima alle scale, quindi aprite una porta che vi conduce in un piccolo stanzino vuoto. Quando andrete ad aprire la prossima, ci saranno tre nemici che parlano. Sparate innanzitutto a quello più a destra, quindi agli altri due. Se sono scappati, raggiungeteli e finiteli. Passando sopra al nemico morto, preleverete dei proiettili. Questa volta sbloccherete anche la mitragliatrice. Se avete il potenziamento d’armi automatico attivato, questa verrà automaticamente selezionata. Se non l’avete, fatelo da voi. Proseguiamo. Scendete le scale lì vicino. Come sarete scesi, compariranno due nemici: uno tra i due boiler e uno a destra. Eliminati questi, mettetevi tra i due boiler e fate fuori il prossimo che si sporgerà dalle scale di fronte. Salite queste ultime, spostatevi sulla sinistra ed eliminate due uomini, quindi ne troverete altri due poco più avanti, entrambi alla vostra destra. Prendete ora l’energia vicino alla porta dell’attico ed entrate. Prendete l’ascensore e arriverete al parcheggio. Ci sono due uomini di fronte che parlano, due nella cabina di controllo e altri due o tre in fondo al parcheggio. Una volta uccisi, entrate nella cabina di controllo e premete L1 di fronte al riquadro giallo, aprendo così il portone. Uscite dalla cabina, eliminate altri due uomini sulla destra e prendete l’auto.
    Il ritorno a casa, adesso, dovrebbe essere una passeggiata. Fuori c’è solo un auto nemica e seminarla non sarà difficile. Raggiungete i South Beach senza danneggiare l’auto e la missione sarà completata.

    Consigli utili: se vedete nemici che parlano o nemici un po’ lontani ma che non vi hanno visto, approfittatene per sparar loro alla testa. Mirate con calma e prendeteli di sorpresa. Risparmierete proiettili e vita.


    =-=-=-=- FAI COLPO SU LOMAZ =-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=

    Parte prima

    Armi disponibili: Pistola; Pistola di servizio; Mitragliatrice
    Armi sbloccabili: /
    Arma consigliata: /

    Uscite di casa, prendete il motoscafo e raggiungete Lomaz seguendo il fiume. Arrivati a destinazione, introducetevi in un’auto col compare. Da questo momento parte un timer: avete un minuto e mezzo per distruggere una determinata serie di cose. Partite sfondando il cancello, poi colpite i bidoni sulla destra, prendete quindi la rampa di fronte facendo saltare altri bidoni e svoltate subito a destra. Investite i nemici che trovate sulla vostra strada e prendete un’altra rampa sfondando un altro vetro. Prendete ancora una rampa (di colore verde) per saltare un muretto, sfondate i pannelli di una casa, poi fate qualche metro e, quando raggiungete la rete, buttatela giù e girate a destra. Sfondate altri pannelli di un’altra casa e prendete a velocità moderata la rampa seguente facendo saltare alcuni bidoni. Andate ora addosso a quel grosso contenitore cilindrico blu sulla destra facendolo saltare in aria. Fate un 180 e fate scoppiare altri bidoni (si trovano esattamente sotto la metà della strada soprelevata. Giratevi a sinistra, prendete una rampa sfondando i pannelli di una casa, sfondate a velocità moderata altri pannelli poi prendete piano la rampa successiva molto vicina e spostata sulla destra. Prendetela per far scoppiare altri bidoni. Giratevi ora a sinistra, prendete una piccola rampa, fate saltare dei bidoni poco più avanti e svoltate a sinistra. Prendete quindi un’altra rampa sfondando un pannello e atterrando sul tetto di una casa. Fate ora scoppiare gli ultimi bidoni e partirà una piccola scena filmata in cui vi vedrete scendere dal tetto. Senza fretta, potete adesso tornate al punto di inizio.

    Consigli utili: non siate troppo frettolosi, perché di tempo ce n’è abbastanza. State attenti in particolare quando prendete quelle rampe che vi fanno saltare attraverso una casa: se le prendete troppo velocemente o troppo sbilanciati rischiate di sbattere nella casa e di fare fatica ad uscire, perdendo troppo tempo.

    Parte seconda

    Armi disponibili: Pistola; Pistola di servizio; Mitragliatrice
    Armi sbloccabili: Pistola di servizio silenziata; Mitragliatore silenziato
    Arma consigliata: Mitragliatrice; Mitragliatore silenziato (appena possibile)

    Dovete distruggere il Red River bar. Raggiungete l’edificio ed entrate. Avete un minuto e venti per distruggerlo. Sparate intanto a volontà sugli uomini presenti (uno dietro al bancone, due sulla destra che verranno fuori da una porta e due nella stanza di fronte, quella col biliardo). Ora potete sparare a qualunque oggetto che trovate: bottiglie, videogiochi, sedie, quadri, luci, praticamente tutto. Riempite la barra del livello di distruzione e partirà una breve scena filmata. Missione completata.

    Consigli utili: state attenti agli uomini presenti perché uno di quelli che viene da destra ha il fucile a pompa, molto pericoloso. Inoltre, se non avete completato la barra e non sapete più cosa distruggere, guardate dietro al bancone e cercate di sparate a tutte le bottiglie, che vi aiuteranno non poco.


    =-=-=-=- LO YACHT DI GATOR =-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-

    Armi disponibili: Pistola; Pistola di servizio; Mitragliatrice; Pistola di servizio silenziata
    Armi sbloccabili: Mitragliatore silenziato
    Arma consigliata: Mitragliatrice; Mitragliatore silenziato (appena possibile)

    Prendete il motoscafo e dirigetevi verso le tre casupole sull’acqua. Girate attorno queste senza avvicinarvi troppo e prendete in considerazione solo la più lontana. Da una distanza di sicurezza eliminate due o tre uomini sulla passerella e tre uomini sul primo piano. Andate quindi sulla casupola ed entrate dalla porta al primo piano. Eliminate subito i due uomini sinistra. In quella stanza ci sono anche un pacco di C4 e due di energia. Andate nella stanza successiva, eliminate l’uomo (non la donna, è una civile) e prendete gli altri due pacchi di C4. Tornate sul motoscafo e raggiungete lo yacht di Gator.
    Quando sarete nella vicinanze dello yacht non vedrete uomini, ma questi verranno fuori appena ci sbarcherete. Allontanatevi quindi dal motoscafo, spostatevi in un angolino della nave e fate fuori quelli che vi sparano (un paio al primo piano e uno al secondo). Prendete ora la porta a sinistra delle scale (occhio perché nel corridoio a sinistra della porta ci sono due o tre nemici). Raggiungete le prossime scale, fate fuori il tipo di sotto, quindi scendete e fatene fuori uno a destra appena scese le scale, uno a prua e uno a poppa (uno davanti e uno dietro, per intendersi). Dietro c’è anche il riquadro giallo in cui piazzare il C4, davanti invece c’è un pacco di energia. Bomba sistemata, risalite le scale e fate fuori un tizio che vi aspetta lì fuori. Salite quindi le scale centrali e aprite la porta che vi trovate di fronte. Nella stanza che segue ci saranno tre uomini. I primi due sono di fronte e potete eliminarli anche da fuori. L’altro resta un po’ più sulla sinistra e dovrete entrare. Prendete quindi il corridoio e fate fuori il tipo che sbuca dall’angolo. Lasciate stare la prima porta del corridoio, perché troverete solo nemici. Entrate nella seconda dove ci sono pacchi di energia. Andate ora in fondo al corridoio, eliminate i due timonieri e piazzate la seconda carica. Suonerà l’allarme, ma non preoccupatevi, è solo un po’ di rumore. Tornate indietro, scendete le scale centrali, girate a sinistra e aprite un’altra porta. Nella stanza che segue ci sono due uomini, facili da eliminare. Proseguite, fatene fuori un altro paio e piazzate l’ultima carica. Adesso avete solo 30 secondi per scappare. Tornare velocemente indietro, fregatevene di chi vi spara (a meno che non si torvi proprio davanti a voi), saltate sul motoscafo e fuggite. Se il motoscafo, colpito dai proiettili, smette di andare avanti, buttatevi in acqua e scappate a nuoto. E ora godetevi una bella esplosione!

    Consigli utili: quando vi trovate di fronte molti nemici, non sparate loro stando fermi, ma muovetevi in tutte le direzioni sparando quindi anche a casaccio. Sprecherete qualche proiettile, si, ma almeno risparmiate un po’ di vita.


    ^-^-^-^- Strategia alternativa ^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-

    Quando partite, invece che dirigervi verso i capanni sull’acqua, andate verso lo yacht. Arrivate però da dietro, facendo il giro attorno ala piccola isola tra voi e lo yacht. Come lo raggiungete, notate una scale sul fianco rivolto verso l’isola. Salite questa scala, prendete la pistola silenziata e fate fuori l’uomo sulla destra. Dirigetevi quindi a sinistra e in fondo al corridoio troverete un motoscafo. Premete L1 nel riquadro giallo per farlo calare in acqua. Ora dirigetevi ai capanni e, giunti qua, tutti crederanno che siete un uomo di Gator e vi lasceranno liberi di prendere il C4. Quando però tornerete allo yacht, vi identificheranno e dovrete combattere. Da qui in poi, fate come detto nella descrizione principale.


    =-=-=-=- IN TRAPPOLA =-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-

    Armi disponibili: Pistola; Pistola di servizio; Mitragliatrice; Pistola di servizio silenziata
    Armi sbloccabili: /
    Arma consigliata: /

    Scappare dal Mall non sarà facile. Cercate di non andare troppo veloci, perché rischiate di danneggiare seriamente l’auto e talvolta anche di cappottarvi.
    Come partite, la prima svolta è a destra (potete infrangere la vetrina che fa da angolo), quindi c’è una piccola rampa di scale verso il basso, poi ancora a destra. Altre scale, ma molto più ripide. Se la polizia vi sta superando, inchiodate e lasciate che vadano giù per le scale; in caso contrario, proseguite. Dopo le scale girate a sinistra, quindi ancora a sinistra, poi a destra. Fate una piccola rampa di scale verso l’alto e girate a destra. Percorrete il lungo corridoio e girate a sinistra e un’altra volta a sinistra. Siete quasi usciti. Alla prossima infrangete il vetro sulla sinistra e curvate immediatamente a destra se non volete schiantarvi contro il muro.
    Una volta fuori evitate le auto della polizia e dirigetevi verso casa. Attenzione, però: se la polizia vi individua, dovrete seminarla prima di tornare a casa e non è cosa facile. Se vedete sul radar una volante che vi viene incontro, giratevi immediatamente indietro e percorrete un’altra strada. Se ne vedete due, cercate la via più facile per schivarle entrambe. Potrebbe essere noioso arrivare al nascondiglio evitando sempre la polizia, ma lo sarebbe di più seminarla. Poi, alla fine, scegliete voi il modo che preferite...
    Quando arriverete al nascondiglio senza essere seguiti, i South Beach scenderanno e Calita vi affiderà il compito di buttare l’auto in mare. Questa volta potete anche farvi individuare, tanto dovete solamente buttarvi dal molo. Raggiungete il punto sul radar, prendete la rampa e nel momento in cui l’auto toccherà l’acqua, la missione sarà completata. Non c’è bisogno di buttarsi prima di arrivare in acqua: si presume che dopo il tuffo, Tanner uscirà da solo dall’auto prima che questa affondi del tutto.

    Consigli utili: nella prima parte della missione, quando percorrete i corridoio del Mall, cercate di investire i poliziotti che vi sparano: alcuni hanno il fucile a pompa o il mitragliatore, quindi è meglio una piccola botta sul cofano piuttosto che una schioppettata nel motore...


    =-=-=-=- DODGE ISLAND =-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=

    Armi disponibili: Pistola; Pistola di servizio; Mitragliatrice; Pistola di servizio silenziata
    Armi sbloccabili: Mitragliatore silenziato
    Arma consigliata: Mitragliatrice; Mitragliatore silenziato (appena possibile)

    Andate a Dodge Island. Una volta arrivati, vi verrà aperto il cancello. Entrate, girate a destra, parcheggiate e andate da Gator. Terminata la scena filmata, inizia l’azione. Correte in macchina lasciando stare quelli che vi sparano, sfondate la vetrina di fronte, quindi correte fino in fondo al piccolo tratto di strada prima che venga calato il container. Se non riuscite a superare l’ostacolo, potete seguire due vie: sulla destra c’è un piccolo passaggio tra i containers: prendetelo, eliminate i nemici nascosti dietro gli angoli e finirete esattamente dietro al container che vi ha ostacolato prima. Potete anche decidere di prendere il corrimano che vi divide dall’acqua. Percorretelo verso sud, quindi girate l’angolo e proseguite. Di qua arriverete in una piazza in cui dovete sparare ai nemici usciti da un paio di mezzi (vedi qualche riga più sotto). Anche qui, però, state attenti ai veri nemici dietro gli angoli. Ora riprendo dalla via principale. Scendete dall’auto e uccidete due uomini. Salite sulle scale, fate fuori un tizio fuori dalla stanza in cui siete appena entrati e rifornitevi di energia. Andate nella stanza seguente e da lì fate fuori due uomini sulla sinistra vicino alla gru. Uscite anche voi all’aria aperta e andate però a destra. Ci sono due uomini svoltato l’angolo a sinistra, quindi un altro nascosto dietro un angolo a destra. Andate poco più avanti e dal container in fondo sbucherà un uomo. Poi, girati un paio di container, troverete due uomini in lontananza che vi sparano. Eliminati tutti questi nemici, andate avanti e vedrete arrivare de veicoli. Sparate da lontano a tutti quelli che trovate (ci sono 5 uomini; spostate il mirino a destra e a sinistra, quando diventa rosso sparate e toglietelo solo quando torna bianco). Prendete dunque l’auto rimasta abbandonata e iniziate la fuga. Ci sono dei container al centro della strada. Passate a destra o a sinistra, a seconda di dove si piazzano i camioncini che vi sbarrano la strada (la loro posizione varia). Arriverete in una spiazzo bello grande, dove un’auto e un camioncino vi sbarrano la strada. Voi passate a destra, prendo la strada bella larga, poi evitare la prossima auto, magari con un paio di finte. Ci sono altri container centrali, voi passate dove non si mettono i camioncini (generalmente dovrete passare dove ci sono le rampe. Finita la serie di container centrali, ne troverete altri rossi che vi fanno fare una leggera chicane. Prendetela larga sulla destra per evitare il camion che vi viene addosso. Girate quindi a sinistra, dato che dritto non potete, quindi ancora a sinistra. Ora non andate al cancello principale, perché è ben sorvegliato, ma continuate andando dritti e facendo il giro largo. Cercate di seminare il camioncino che vi segue, oppure scendete dall’auto e sparategli. Inseguitore eliminato, raggiungete il cancello principale, ma state comunque abbastanza lontani ed eliminate tutti i nemici (se non erro sono tre) dalla lunga distanza. Andate poi al cancello, apritelo premendo L1 nel riquadro giallo di fianco al cancello di destra e scappate. Siate veloci, perché si alzerà il ponte e dovrete fare un bel salto (un bel momento per utilizzare la Thrill Cam). Non vi resta che raggiungere il nascondiglio senza farvi seguire. Utilizzate lo stesso procedimento della seconda parte della missione precedente, ma volendo, questa volta, potete anche scendere dall’auto e sparare alle auto nemiche. Fate voi come preferite.

    Consigli utili: cercate di impararvi bene il percorso così da riuscire una volta a completare il livello con relativa facilità e con pochi danni.


    ^-^-^-^- Strategia alternativa ^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-

    Ringrazio Giulio Mercanti detto il Cigno per questa strategia alternativa.

    Il procedimento rimane più o meno lo stesso, ma vi permette di risparmiarvi la parte finale. Fate come detto sopra fino a quando salite in auto. Seguite anche qui le indicazioni date sopra fino a quando raggiungete la seconda serie di container centrali da schivare. Bene, mentre schivate il primo (dovrebbe essere rosso), utilizzate la rampa per gettarvi in acqua. Da qui uscite e raggiungete la strada dalla parte opposta, finendo proprio vicino al nascondiglio. Inoltre, gli uomini di Gator non dovrebbero darvi fastidio.


    =-=-=-=- VENDETTA =-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=

    Armi disponibili: Pistola; Pistola di servizio; Mitragliatrice; Pistola di servizio silenziata
    Armi sbloccabili: Mitragliatore silenziato; Fucile a pompa
    Arma consigliata: Mitragliatrice; Mitragliatore silenziato (appena possibile)

    Inseguite Gator e la sua scorta, intanto sparate a quest’ultima con Lomaz. Una volta tolta di mezzo, seguite e sparate all’unica auto rimasta fino a dopo un ponte, dove partirà una scena filmata. Prima di questo punto, Gator si infilerà in un vicolo; se non siete riusciti a togliere di mezzo la scorta, questa vi bloccherà la strada facendovi quasi certamente fallire la missione. In caso contrario, cercate di restare il più vicino possibile a Gator per evitare che un camion vi blocchi la strada.
    Torniamo a dopo il ponte. La vostra preda uscirà e si infilerà in un capannone, ovviamente pieno di guardie. Teoricamente Lomaz dovrebbe aiutarvi, ma lo fa limitatamente al primo capannone, dopodiché ve la dovrete cavare da soli. Fate subito fuori 4-5 uomini, quindi entrate nel capanno. Ce n’è uno dietro le casse. Poi fate per uscire dall’altra parte, poi però tornate indietro ed eliminate tre nemici che sbucano da fuori. Uscite ed eliminate il tipo sulla destra. Entrate quindi dalla porta accanto al tipo ed eliminate un’altra guardia sulla sinistra. C’è un pacco di energia sulla destra. Passate la prossima porta, fatene fuori uno dietro la scrivania e prendete un altro pacco. Aprite le prossime due porte, fate velocemente fuori due uomini sulle sinistra, prendete il motoscafo dietro di queste e seguite Gator. Evitate di sparargli, perché tanto non riuscirete a beccarlo e sprecherete munizioni. Una volta arrivati al capanno sull’acqua, prendetene un po’ le distanze ed eliminate tre uomini a guardia di questo (due in basso e uno in alto). Saltate ora sulla passerella. Attenti, perché come entrerete, sulla sinistra un uomo vi sparerà col fucile a pompa. Preparatevi, entrate di scatto ed eliminatelo. Fatevi un poco avanti e fatene fuori un altro che sbuca dall’angolo. Aprite poi la porta di fronte, fate fuori un tipo sulla destra e prendete il pacco di energia. Andate ora nel corridoio, eliminate l’uomo in fondo, fatevi un po’ avanti, aprite la porta sulla destra, fate fuori il tipo di fronte e prendete una altro pacco di energia. Tornate in fondo al corridoio ed aprite la porta. Eliminate i due uomini dietro a questa, quindi, senza uscire dal capanno, fate fuori Gator, che si trova di sotto. Per riuscire a mirarlo dovete abbassarvi. Sparategli un notevole quantità di proiettili per eliminarlo. Missione completata.

    Consigli utili: quando inseguite Gator in auto e in motoscafo, non rischiate strane manovre pur di colpirlo e togliergli magari solo un filo di vita. Infatti, quando sarete alla fine, sarete liberi di sparare quanti colpi volete a Gator e riuscirete a finirlo senza problemi.

    Edited by Gallo - 9/8/2004, 14:15
     
    Top
    .
28 replies since 14/7/2004, 11:30   2759 views
  Share  
.