DRIV3R

Soluzione completa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gallo
     
    .

    User deleted


    [5.2] Nizza


    =-=-=-=- BENVENUTO A NIZZA =-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-

    Parte prima

    Armi disponibili: Pistola; Pistola di servizio; Mitragliatrice; Pistola di servizio silenziata; Mitragliatore silenziato; Fucile a pompa
    Armi sbloccabili: Mitraglietta
    Armi consigliate: Mitragliatrice; Mitragliatore silenziato

    Dalla scena iniziale è facile pensare che si tratti di una missione semplice, ma non lo sarà. Prendete velocemente l’auto e raggiungete Calita prima che potete. Durante il tragitto, lei vi chiamerà per dirvi che è nei guai. Andate quindi sul posto (dovete fare l’ultimo tratto a piedi) ed eliminate 4-5 nemici, quindi raggiungete Calita. Ora dovete scortarlo fino al furgone di Bad Hand. Prendete quindi il pacco di energia che era accanto a lei, seguitela un attimo per capire dove va e apritele la strada facendo fuori due uomini che sbucano dalla via principale. Girate ora a sinistra ed eliminate due uomini che escono da un’auto in arrivo da destra. Proseguite. Dalla via con cui v’incrocerete più avanti sbucheranno tre uomini. Eliminateli e girate a destra. Adesso dovete far fuori due uomini che escono da un’auto che arriva da dietro e altri due uomini più avanti, in lontananza. Girate alla prossima a sinistra ed eliminate altri quattro uomini. Strage terminata, raggiungete il furgone.

    Consigli utili: Calita è molto debole e non ci vuole molto ad eliminarla, perciò imparate il percorso e statele davanti. Piuttosto prendetevi qualche proiettile in più, ma almeno riuscite a salvarla.

    Parte seconda

    Armi disponibili: Pistola; Pistola di servizio; Mitragliatrice; Pistola di servizio silenziata; Mitragliatore silenziato; Fucile a pompa; Lancia-granate
    Armi sbloccabili: /
    Armi consigliate: Fucile a pompa; Lanciagranate

    La seconda parte consiste nel distruggere tutte le auto nemici che vi inseguono e vi speronano. Utilizzate quasi sempre il fucile a pompa e cercate di mirare al motore. Volendo, potete anche cercare di colpire in testa i nemici, ma è molto difficile. Cercate di ricordarvi il percorso e di memorizzare da dove arrivano le auto. Sfruttate poi la potenza del lanciagranate, ma utilizzatelo bene, perché avete solo 5 munizioni. Usatelo quando due auto nemiche sono accostate, così risulterà più facile beccarle. Quando avete terminato il percorso (che vi sembrerà lunghissimo!), terminerà anche la missione.

    Consigli utili: il lanciagranate è difficile da utilizzare, perché le granate esplodono dopo circa 3 secondi e anche il sistema di puntamento non è ottimo. Voi sparate in basso, tra voi e le auto, così da lasciar rimbalzare la granata e farla esplodere nel punto giusto. Non utilizzatelo invece quando le auto sono molto vicine a voi, perché o non riuscirete a colpire, o morirete anche voi. Piuttosto usate il fucile a pompa.


    =-=-=-=- RUBA E SCAPPA =-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-

    Armi disponibili: Pistola; Pistola di servizio; Mitragliatrice; Pistola di servizio silenziata; Mitragliatore silenziato; Fucile a pompa; Mitraglietta
    Armi sbloccabili: /
    Armi consigliate: /

    Non c’è tempo da perdere, dirigetevi subito verso la prima auto da rubare. Si trova in un parcheggio sotterraneo con ingresso sulla destra della strada principale da cui arrivate (prendete la prima delle due superstrade che incontrate). Prendete l’auto, uscite, andate un po’ in retromarcia verso il camion, poi, come lo vedete, partite in avanti, lasciate che vi superi e cercate di infilare l’auto nel rimorchio. E’ un’operazione difficile, fatela quando il camion percorre un tratto dritto. Se non ce la fate alla prima, provateci altre volte, non scoraggiatevi. Una volta sistemata, uscite dall’auto, rubatene un’altra e dirigetevi verso la seconda da rubare, percorrendo il grande viale che costeggia il mare. Quando siete arrivati, entrate nella villa, girate a destra, uscite dal vostro mezzo e premete L1 di fronte al garage di mezzo. Una volta aperto, entrate nell’auto, uscite dalla villa da dove siete entrati e riprendete il camion. Infilate l’auto con la stessa procedura di prima, poi scendete, prendetene un’altra e andate verso l’ultima da rubare. Si trova dentro una vetrina quindi sparatele per distruggerla (infischiatevene dell’allarme) e rubatela. Raggiungete il camion, cercate di infilare l’auto stando attenti alle numerose curve e avrete completato la missione.

    Consigli utili: quando avete infilato un’auto nel camion e ne cercate un’altra per raggiungere la prossima, non state a cercare di prendere una delle più veloci, prendetene anche una che non va molto, ma almeno non rischiate di stare sulla strada per molto tempo alla ricerca di un mezzo che magari neanche viene.


    =-=-=-=- 18 RUOTE =-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=

    Parte prima

    Armi disponibili: Pistola; Pistola di servizio; Mitragliatrice; Pistola di servizio silenziata; Mitragliatore silenziato; Fucile a pompa; Mitraglietta
    Armi sbloccabili: Fucile d’assalto
    Armi consigliate: Pistola di servizio silenziata; Fucile d’assalto (quando possibile)

    Raggiungete la penisola, quindi decidete tra tante possibili soluzioni di penetrazione. Tenete conto che ci sono cinque uomini di pattuglia e che quando suona l’allarme ne escono altri tre da un capannone. Ci sono cinque entrate: 1) il cancello principale; 2) il cancello secondario, dall’altra parte della struttura; 3) una scaletta a sinistra del cancello principale che conduce sul tetto di un capannone (quello da cui ne sbucano tre uomini se suona l’allarme); 4) un condotto sotterraneo accessibile dall’acqua sul retro della struttura; 5) una porta di fronte ad una passerella sull’acqua sul retro della struttura. Potete anche scegliere tra: A) eliminare silenziosamente i cinque uomini di guardia senza far scattare l’allarme B) eliminare tutti e otto gli uomini alla Rambo e facendo scattare l’allarme C) iniziare eliminando silenziosamente le prime tre guardie e concludere eliminando rumorosamente le altre due e tirando fuori allo scoperto i tre uomini dentro il capannone.
    Tenendo conto che, comunque vada, quando state per uscire dal complesso l’allarme suona lo stesso, vi consiglio la soluzione 5-C. State attenti quando aprite la porta perché dopo pochi secondi arriverà una guardia; come se ne va, entrate e sparatele un colpo alla testa. Accostatevi ora al capannone sulla sinistra ed eliminate sempre con la pistola silenziata la guardia davanti al cancello secondario, poi fate fuori anche quella che sbuca da sinistra, da dietro il capannone. Spostatevi ora dall’altra parte, prendete il fucile d’assalto dai nemici eliminati, avvicinatevi ai container e fate fuoco con quest’ultima arma alle due guardie rimaste. State anche pronti ad accogliere i tre uomini che vengono fuori dal capannone di fronte. Una volta fatta piazza pulita, andate verso la gru, salite e premete L1 nella cabina per prenderne il controllo. Il container che dovete prendere è blu, è il primo dal basso ed è in mezzo ad altri due. Posizionate la gru sopra il container bianco che sta sopra a quello che vi interessa e spostatelo sopra un altro o in uno spazio vuoto. Prendete quindi quello blu e mettetelo sul rimorchio, in basso a sinistra rispetto alla posizione della telecamera. Scendete ora dalla gru, prendete la matrice dal capannone di fronte e collegatela al rimorchio, semplicemente incastrandola nel punto di collegamento tra i due. Ora prendete i pacchi di energia (uno in ogni capannone, uno dietro ai container e uno dentro un ufficio) e, col vostro camion, uscite dal cancello secondario e salite la piccola stradina asfaltata.

    Consigli utili: quando eliminate silenziosamente una guardia, state attenti che nessun altra la stia guardando, perché se la vede morire, l’allarme sarà suonato senza esitazione.

    Parte seconda

    Armi disponibili: Pistola; Pistola di servizio; Mitragliatrice; Pistola di servizio silenziata; Mitragliatore silenziato; Fucile a pompa; Mitraglietta; Fucile d’assalto
    Armi sbloccabili: /
    Armi consigliate: /

    Dovete raggiungere i docks senza morire o distruggere il camion. La matrice è molto robusta e ci metterà molto a distruggersi. Assicuratevi solo di partire con abbastanza vita da resistere agli impatti e ai proiettili. Guidare il camion col rimorchio non è molto facile e la telecamera non aiuta di certo. Cercate di evitare pali e semafori vari e di arrivare sani e salvi al porto.

    Consigli utili: ci sono molti posti di blocco sparsi; per sfondarli, non colpite frontalmente una volante, ma prendetene due in una volta, facendo così più casino ed eliminando magari anche qualche poliziotto in più.

    =-=-=-=- DERUBARE =-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=

    Armi disponibili: Pistola; Pistola di servizio; Mitragliatrice; Pistola di servizio silenziata; Mitragliatore silenziato; Fucile a pompa; Mitraglietta; Fucile d’assalto
    Armi sbloccabili: /
    Armi consigliate: Fucile d’assalto

    Dovete seguire il camion fino al luogo in cui si trova l’auto da rubare. Ora potete decidere tra molteplici soluzioni: 1) seguire fino in fondo il camion, uccidere tutte le persone intorno all’auto e rubarla, quindi scappare evitando numerosi posti di blocco e auto al vostro inseguimento; 2) uccidere l’autista del camion (come dice Calita all’inizio, gli uomini non conoscono l’autista) e infiltrarsi nel covo senza farsi beccare. La seconda opzione è molto meglio. Quindi appena partiti non passate dalla strada, ma tagliate per l’erba sulla destra evitando un posto di blocco, poi prendete una rampa e, saltando, tornate sulla strada. Adesso cercate di spingere il camion contro un palo o un semaforo. Una volta impalato, scendete dall’auto, uccidete l’autista e prendetene il posto. Raggiungete l’auto. Fate assoluta attenzione a non colpire niente e nessuno né col camion, né dopo con l’auto. Entrate nel covo. Ora qualcuno potrebbe pensare “pensano che sia l’autista, quindi prendo l’auto e me la svigno”. E il camion? Che l’avete portato a fare? Scendete dal camion e andate sul lato del passeggero di quest’ultimo. Sul retro di questo lato c’è un piccolo bottone nero. Premete L1 per aprire il portellone e far scendere una rampa. Salite quindi sull’auto e caricatela. Tornate a premere ancora il bottone per chiudere il portellone, quindi salite sul camion e andatevene. Se non aveste caricato l’auto sul camion, una volta usciti vi sareste trovati comunque i posti di blocco e le auto che vi inseguono. Così facendo, invece, porterete il camion e l’auto dritto al vostro nascondiglio senza nessun problema.

    Consigli utili: cercate di fermare il camion il prima possibile e soprattutto prima che cominci ad andare forte. In quel momento, infatti, fermarlo risulterebbe più difficile. Cercate invece di spingerlo contro un palo ancora mentre siete nelle stradine o appena siete arrivati nella strada principale.


    =-=-=-=- TRAFFICO D’ARMI =-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-

    Armi disponibili: Pistola; Pistola di servizio; Mitragliatrice; Pistola di servizio silenziata; Mitragliatore silenziato; Fucile a pompa; Mitraglietta; Fucile d’assalto
    Armi sbloccabili: /
    Armi consigliate: Fucile d’assalto

    Salite in auto e raggiungete velocemente il bar in questione. Una volta arrivati e lasciato Lomaz, fate qualche metro in avanti, girate l’auto di 180° in corrispondenza del vicolo sulla sinistra, uscite, abbassatevi, tirate fuori il fucile, quindi alzatevi ed eliminate i tre o quattro uomini che vi sparano. Fatevi avanti nel vicolo. Nel capannone ci sono due uomini e dall’angolo poco più avanti ne sbucheranno altri tre. Quando li avete fatti fuori tutti, prendete il furgoncino e uscite. Un’auto partirà al vostro inseguimento e voi dovete raggiungere Calita prima dello scadere del tempo. La cassa di munizioni è molto debole, quindi fate seriamente attenzione agli impatti. Per seminare l’auto che vi insegue cercate di fare un bello slalom tra i pali della luce e gli alberi. Sperate bene. Seminato il seccatore, raggiungete Calita, cercando di non farvi beccare dagli altri nemici, magari passando per qualche viottolo. Giunti a destinazione senza troppi danni ed entro il limite di tempo avrete completato la missione.

    Consigli utili: per seminare gli inseguitori, se non siete pratici con lo slalom, potete provare facendo rapide inversioni di marcia col freno a mano o infilandovi per alcuni vicoli. Se poi proprio non ci riuscite, fate un po’ di pratica coi giochi di guida o anche nella modalità Fai un giro.


    ^-^-^-^- Strategia alternativa ^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-

    Arrivati al bar, potete entrare dentro a questo e venire fuori nel capannone che da sul vicolo. Da qui eliminate i due all’interno, poi due o tre di fuori e altri due o tre sulla sinistra. Il resto, come sopra.


    =-=-=-=- LA TRAPPOLA =-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-

    Armi disponibili: Pistola; Pistola di servizio; Mitragliatrice; Pistola di servizio silenziata; Mitragliatore silenziato; Fucile a pompa; Mitraglietta; Fucile d’assalto
    Armi sbloccabili: /
    Armi consigliate: /

    Seguite sempre la strada, non prendete mai un’altra via. Seguite la strada in cui siete dovunque essa vi porti e guarda caso vi porterà proprio sulla strada. State attenti a non scendere sotto gli 80 kmh (o i 50 mph) e se lo fate ripartite immediatamente col turbo. State attenti anche alle curve, cercate di non frenare troppo, ma allo stesso tempo non invadete la corsia opposta rischiando un frontale. Una volta raggiunta la spiaggia, scendete con l’auto verso la sabbia e accostate il camioncino, quindi premete R1 per far saltare Lomaz.
    Adesso dovete portare l’auto da Fabienne. Tornate sulla strada prendendo la rampa sulla destra, quindi prendete la strada bella larga subito sulla destra. Seguitela, poi prendete la penultima a destra. Giunti in prossimità del covo della banda di Fabienne, infilatevi dentro passando per un cancello, puntate l’auto contro il camion in fondo, poi buttatevi lasciando che il vostro mezzo esploda contro il loro. Fuochi d’artificio e missione completata.

    Consigli utili: è vero che non dovete scendere sotto gli 80 kmh (o i 50 mph), ma non dovete neanche anche andare troppo forte. Cercate di restare sempre introno ai 95 kmh (o ai 60 mph), evitando così di prendere troppo forte le curve e avvistando con maggiore anticipo un eventuale ostacolo.


    =-=-=-=- CALITA E’ NEI GUAI =-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=

    Armi disponibili: Pistola; Pistola di servizio; Mitragliatrice; Pistola di servizio silenziata; Mitragliatore silenziato; Fucile a pompa; Mitraglietta; Fucile d’assalto
    Armi sbloccabili: /
    Armi consigliate: Fucile d’assalto

    Potete decidere se arrivare da Calita prima del camion o se fermare anche il camion. Passiamo prima dal camion. Una volta che vi siete avvicinati (non troppo, mi raccomando) al mezzo, eliminate con Lomaz gli sgherri sul retro e proseguite verso Calita. Quando siete arrivati, lasciate l’auto e proseguite a piedi, eliminate due uomini in fondo a un vicolo, quindi salite le scale e fatene fuori altri tre sul terrazzo. Guardate ora nello spiazzo in basso a sinistra e vedrete la vostra donna con molti uomini intenti a spararvi. Eliminateli tutti. Fabienne ora tenterà di scappare. Scendete le scale, prendete la nuova auto e seguitela. La criminale francese sceglierà uno tra ben 15 possibili percorsi. Dovunque lei vada, cercate solo di starle dietro. Dopo un po’, si fermerà in un vicolo e attaccherà a spararvi. Scegliete voi se investirla o spararle qualche proiettile. Non è belo far fuori una donna, ma c’era di mezzo la vostra vita...

    Consigli utili: quando sparate agli uomini accanto a Calita, evitate di sporgervi troppo dalla ringhiera, ma restate più verso il centro del terrazzo. In questo modo dovreste subire meno colpi. Evitate anche di speronare Fabienne quando scappa, perché vi danneggereste soltanto. Un po’ come Baccus...


    ^-^-^-^- Strategia alternativa ^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-

    Nella seconda parte, quando dovete inseguire Fabienne, prendete l’auto e fermatevi sul marciapiede della strada, quindi scendete e cercate di spararle. Fabienne muore con anche un solo colpo, quindi potete decidere di provare in questo modo, piuttosto che inseguendola per tutta la città.


    =-=-=-=- SALVA DUBOIS =-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=

    Armi disponibili: Pistola; Pistola di servizio; Mitragliatrice; Pistola di servizio silenziata; Mitragliatore silenziato; Fucile a pompa; Mitraglietta; Fucile d’assalto
    Armi sbloccabili: /
    Armi consigliate: Fucile d’assalto

    Raggiungete il ristorante e fermatevi un po’ prima del tratto chiuso alle auto. Dalla lunga distanza, eliminate quindi gli uomini che stanno davanti al locale. Salite le scale, infrangete le vetrine e fate fuori due nemici all’interno sulla sinistra. Da quelle parti lì c’è anche una porta, da cui sbucheranno altri due nemici. Eliminato questo, passate per la porta e fate fuori un uomo che sbuca da sinistra, quindi un altro che vi aspetta da dove era partito quello precedente. Aprite la prossima e ripulite la stanza (c’è un uomo esattamente di fronte a voi, quindi uno a destra e uno a sinistra).
    Adesso dovete inseguire i rapitori di Dubois. Inseguite l’auto e sparatele a vista, qualunque percorso essa prenda. Quando avrete distrutto il mezzo, eliminate i due uomini che scortavano il vostro collega per liberarlo.

    Consigli utili: nella seconda parte della missione, non state troppo vicini all’auto che inseguite, perché 1 farete fatica a colpire il mezzo e 2 sarete meno reattivi nelle curve. Se invece un po’ distanti, riuscirete a prendere bene il veicolo e a seguirlo in tutte le curve.


    ^-^-^-^- Strategia alternativa ^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-

    Quando iniziate l’inseguimento in auto, non salite sulla vostra con Vauban ma cercate di farvi investire da quella che dovreste inseguire. Se riuscite a prenderla bene in mezzo, rotolerete sul tetto di quest’ultima. Da questa posizione non cadrete mai, quindi abbassatevi a sparate al mezzo fino a distruggerlo. Quando questo si ferma, scendete e sparate ai due nemici.


    =-=-=-=- LA PREDA =-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=

    Armi disponibili: /
    Armi sbloccabili: Pistola, Fucile a pompa
    Armi consigliate: Fucile a pompa

    Guidate il motoscafo verso il magazzino segnato sulla mappa. Una volta arrivati, verrete individuati. Preparatevi ad una bella fuga. E ricordatevi che vi hanno tolto tutte le armi...Intanto che i nemici tentano di aprire il garage, voi salite sul forklift (il carrello sollevatore), posizionatevi davanti ad una cassa, sollevatela premendo il tasto Cerchio, infine posizionatevi a circa metà del corrimano spezzato. Scendete quindi dal carrello, salite la scaletta, saltate sulla cassa e quindi sull’altra parte del corrimano. Dall’altra parte della stanza recuperate un pacco di energia, una pistola e un fucile a pompa, quindi sparate all’uomo sulla barca (anche se non dovrete prendere la barca, almeno ve lo levate di mezzo). Fatevi ora avanti verso la porta e fate fuori cinque nemici, poi, come uscirete, ne verranno altri quattro. Eliminateli tutti, puoi rubate una delle loro auto, sfondate il posto di blocco e dirigetevi verso il punto segnato sulla mappa. Evitate di farvi beccare dalle auto nemiche, o finirete in guai seri. Una volta arrivati nell’unica strada che vi porta in quell’intrico di vie circolari al cui centro c’è il castello da raggiungere, seguite questo percorso: girate a destra, poi andate dritti al primo incrocio e prendete quella dopo a sinistra, poi ancora sinistra. Ora lasciate l’auto e girate a piedi a destra, nel tratto in salita chiuso alle auto. Fate fuori il nemico nel veicolo e rubateglielo. Girate a destra, poi, dopo un lungo tratto, prendete la salita sulla sinistra, poi girate a destra e fermatevi poco più avanti sotto il ponte. All’ingresso del castello ci sono cinque uomini. Fateli fuori tutti, quindi entrate, eliminatene altri due sulla destra e altri due poco più avanti. Raggiungete Vabuan per completare la missione.

    Consigli utili: quando vi ritrovate a dover uccidere cinque uomini all’ingresso del castello, sfruttate la vostra auto come riparo. Premete L2 per abbassarvi e sbucate per sparare quando gli altri ricaricano. Usate il veicolo anche per spostarvi dall’altra parte della strada e far fuori quelli che prima non riuscivate eventualmente a colpire.

    Edited by Gallo - 3/8/2004, 11:08
     
    Top
    .
28 replies since 14/7/2004, 11:30   2759 views
  Share  
.