DRIV3R

Soluzione completa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gallo
     
    .

    User deleted


    [5.3] Istanbul


    =-=-=-=- SORVEGLIANZA =-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=

    Parte prima

    Armi disponibili: Pistola; Pistola di servizio; Mitragliatrice; Pistola di servizio silenziata; Mitragliatore silenziato; Fucile a pompa; Mitraglietta; Fucile d’assalto
    Armi sbloccabili: /
    Armi consigliate: /

    Seguite Jerico. Cercate di non stare né troppo lontani, né troppo vicini. Utilizzate la barra indicatrice per capire qual è la distanza giusta (la barra deve essere colorata di verde). Jerico seguirà un percorso perlopiù diritto, quindi non dovrebbe essere difficile. Una volta giunti al nascondiglio, terminerà la prima parte.

    Consigli utili: la difficoltà maggiore della prima parte è evitare gli ostacoli di una strada non molto grande. Dovrete tenere un occhio sia alle auto che vi vengono incontro, sia alla barra indicatrice. Ad ogni modo, state più attenti ai veicoli e recuperate poi il tempo perso a schivarle aumentando un po’ la velocità.

    Parte seconda

    Armi disponibili: Pistola; Pistola di servizio; Mitragliatrice; Pistola di servizio silenziata; Mitragliatore silenziato; Fucile a pompa; Mitraglietta; Fucile d’assalto
    Armi sbloccabili: Lanciagranate
    Armi consigliate: Pistola di servizio silenziata

    Fate retromarcia e individuate l’ingresso secondario dell’edificio, all’angolo dell’incrocio. Prendete la pistola di servizio silenziata ed entrate. Sparate un colpo in testa al nemico davanti. Salite la prima rampa di scale sulla sinistra, quindi sparate un altro colpo in testa al nemico in cima alle scale. Salite le prossime due rampe, quindi guardate a sinistra della rampa successiva ed eliminate il terzo uomo. Salite ancora, superate la zona con lavori in corso, girate a sinistra e fate fuori l’ultimo uomo. Scendete attentamente nel buco nel pavimento per ascoltare Jerico.

    Consigli utili: dovete fare assolutamente silenzio. Uno sparo non silenziato e scatterà l’allarme, che farà fallire la missione. Dovete quindi sparare sempre colpi in testa, o al massimo 3-4 colpi velocissimi che impediscono al nemico di reagire.

    Parte terza

    Armi disponibili: Pistola; Pistola di servizio; Mitragliatrice; Pistola di servizio silenziata; Mitragliatore silenziato; Fucile a pompa; Mitraglietta; Fucile d’assalto
    Armi sbloccabili: Lanciagranate
    Armi consigliate: Fucile d’assalto; Mitragliatrice

    Preparatevi ad un’altra fuga. Per cominciare, ci sono ben sei uomini dietro alla porta da fare fuori. Quando li avete sistemati tutti uscite, girate a destra e fate attenzione all’uomo che tra poco sbucherà dalle scale. Salite quindi una rampa di scale ed eliminate il tipo in cima alla prossima rampa. Avvicinatevi ora alla porta e fate fuori due uomini sul tetto, uno a destra e uno a sinistra. Prima di uscire, prendete sulla destra un pacco di energia. Uscite e uccidete due uomini che sbucano tra due ostacoli in mezzo al tetto. Andate sul retro e troverete un pacco di energia. Tornate ora davanti ed eliminate il prossimo che sale dalle scale in fondo. Portatevi in prossimità delle scale ed eliminate tre uomini di sotto. Scendete e fatene fuori altri due che sbucano da dietro. Fatevi quindi avanti sulla destra e preparatevi ad accoglierne altri tre che arrivano. Occhio a un altro uomo dietro ad un ostacolo sulla sinistra poco più avanti. Portatevi sulle prossime scale e fate fuori due nemici nel palazzo in costruzione. Scendete dalle scale, prendete il pacco di energia sulla sinistra ed entrate nel palazzo. Non state sul bordo sinistro di questo, perché vi spareranno da sotto. Scendete le scale sulla destra, giratevi a destra e fate fuori cinque uomini, due dei quali arriveranno dopo qualche secondo. Proseguite ed eliminatene un altro nella prossima stanza. Scendete le scale e avvicinatevi alla parte del palazzo che da sulle strada. Cercate di eliminare i due nemici che vi sparavano anche prima. Se non ce la fate, lasciateli stare. Girate nella prossima stanza e accogliete tre uomini. Prendete due pacchi di energia (uno a metà tra le due stanze e uno in fondo alla seconda) e scendete al piano terra.

    Consigli utili: molti dei vostri nemici sono pericolosi e hanno mitragliatori potenti. Cercate quindi di capire bene dove sono per poterli sorprendere prima che siano loro a farlo. Inoltre, sfruttate l’ampia gittata del fucile d’assalto per colpirli dalla lunga distanza.

    Parte quarta

    Armi disponibili: Pistola; Pistola di servizio; Mitragliatrice; Pistola di servizio silenziata; Mitragliatore silenziato; Fucile a pompa; Mitraglietta; Fucile d’assalto; Lanciagranate
    Armi sbloccabili: /
    Armi consigliate: Lanciagranate; Fucile d’assalto; Mitragliatrice

    Se siete riusciti a trovare il lanciagranate, utilizzatelo per far saltare le auto sulla strada e liberarvi facilmente dei nemici. In alternativa, utilizzate il fucile d’assalto o il mitragliatore. In tutto, ci sono sette uomini da eliminare. Una volta fatta piazza pulita, prendete il pick-up di fianco a voi o un altro mezzo sulla strada e dirigetevi verso il nascondiglio. Come sempre, fate attenzione alle auto nemiche che vi cercano. Se ne incontrate una, fate marcia indietro e cercate una via alternativa. Se invece non avete voglia di schivarle tutte, dirigetevi senza scrupoli al nascondiglio e, una volta arrivati, eliminate tutti quelli che vi hanno seguito.

    Consigli utili: quando dovete eliminare i sette uomini prima della fuga finale, usate, come nella missione precedente, il veicolo davanti a voi (il pick-up) come riparo. Anche se questo dovesse poi risultare inutilizzabile, non faticherete a rimediare un altro mezzo per raggiungere il nascondiglio.


    =-=-=-=- TANNER IN FUGA =-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=

    Parte prima

    Armi disponibili: Mitraglietta; Lanciagranate
    Armi sbloccabili: /
    Armi consigliate: Lanciagranate

    Questa è senz’altro la missione che amo più di tutte. Prendete in mano il lanciagranate e sfruttate appieno le vostre 200 munizioni per far saltare qualsiasi cosa abbia quattro ruote. La polizia sarà solo un ricordo. Oramai dovreste aver imparato a utilizzare il lanciagranate. Se non lo avete fatto, vi ricordo che la granata impiega circa 3 secondi ad esplodere, che il mirino è impreciso e che bisognerebbe sparare mirando a circa metà tra voi e l’auto inseguitrice, lasciando così che la granata rimbalzi un po’ sulla strada ed esploda sotto il veicolo. Se una volante si avvicina troppo a voi, prendete la mitraglietta e sparate al motore o al conducente.
    Arriverete nei pressi di un posto di blocco e Jones deciderà di buttarsi in mare.

    Consigli utili: se siete bravi col lanciagranate, vi godrete davvero questa parte della missione. Se invece ancora non lo siete, cercate comunque di utilizzare quest’arma meglio che potete. Rifate la missione quante volte volete e imparate a usare il lanciagranate. Una missione così spassosa potrebbe non ricapitare...

    Parte seconda

    Armi disponibili: Mitraglietta; Lanciagranate
    Armi sbloccabili: /
    Armi consigliate: Mitraglietta

    Salite su una barca, girate a destra e guidate fino all’ultima rampa di scale sul molo. Giunti in prossimità di questa, salite, rubate una qualsiasi auto e raggiungete il covo. Non farsi beccare dalla polizia sarebbe la cosa migliore, ma come nella missione precedente potete giungere a destinazione e quindi sparare ai poliziotti che vi sono corsi dietro. Quando li avete eliminati tutti, entrate nell’hotel per completare la missione.

    Consigli utili: le barche della polizia non vi faranno assolutamente niente, quindi ignoratele. State piuttosto attenti alle volanti, perché sono molte e non hanno scrupoli, vi verranno addosso senza esitazione. Cercate di tenervi alla larga da queste.


    =-=-=-=- UN’ALTRA TRACCIA =-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=

    Parte prima

    Armi disponibili: Pistola; Pistola di servizio; Mitragliatrice; Pistola di servizio silenziata; Mitragliatore silenziato; Fucile a pompa; Mitraglietta; Fucile d’assalto
    Armi sbloccabili: /
    Armi consigliate: /

    Uscite attentamente dalla zona sterrata, stando attenti a non fare un testacoda. Una volta che siete giunti in strada, partite all’inseguimento dell’auto. Questa volta non c’è una barra che vi dice quando distanti dovete stare, quindi siete liberi di stargli vicini quanto volete. Ad ogni modo, evitate di speronare il veicolo, perché la corsa terminerà più avanti. State attenti alle altre auto e ai vari pali. Giunti a destinazione, partirà una breve scena filmata.

    Consigli utili: quasi sicuramente non riuscirete a uscire correttamente dalla zona sterrata subito alla prima botta. Dovete dare all’inizio molto gas girandovi così velocemente verso sinistra, quindi risalire lentamente e poco prima di arrivare in strada sterzate a sinistra. In questo modo dovreste rientrare in strada belli dritti. Non scoraggiatevi e provate più volte fino a quando ce la farete.

    Parte seconda

    Armi disponibili: Pistola; Pistola di servizio; Mitragliatrice; Pistola di servizio silenziata; Mitragliatore silenziato; Fucile a pompa; Mitraglietta; Fucile d’assalto
    Armi sbloccabili: /
    Armi consigliate: Fucile d’assalto

    Dovete cercare il vostro uomo all’interno di un mercato pullulante di nemici, quindi dovete essere pronti alla strage. Appena partite c’è un nemico di fronte a voi, quindi ne sbucheranno uno dall’angolo a destra e uno a sinistra. Eliminateli, prendete il pacco di energia e fatene fuori un altro sulla destra. Proseguite a destra (a sinistra è chiuso) e occhio al nemico che sbuca dall’angolo a sinistra con una capriola. Girate l’angolo e fate fuori tre nemici in lontananza. Fatevi un po’ avanti e prestate attenzione all’incrocio con un piccolo corridoio trasversale: ad entrambi gli angoli ci sono due nemici. Fate fuori prima quello a destra, poi quello a sinistra. Eliminate un altro uomo in lontananza, poi girate nel corridoio di destra. Occhio ad un nemico in una conca sulla sinistra. Prendete il pacco di energia che era accanto a lui e proseguite. Dall’angolo a sinistra verrà fuori un altro nemico da eliminare. Andate avanti e, come prima, occhio alla conca sulla sinistra. Comunque, c’è sempre un pacco di energia lì accanto. Fate fuori un uomo in lontananza, quindi, quando giungete ad un incrocio con un altro corridoio, eliminate i due uomini in fondo a quest’ultimo. Ora continuate andando dritti, eliminate un nemico in lontananza, poi occhio ad un piccolo corridoio sulla sinistra da cui sbucheranno ben cinque uomini. Fateli fuori tutti ed entrate. All’interno troverete il vostro uomo.

    Consigli utili: per tutto il percorso, quando vi ritrovate e sparare a molti uomini, cercate di non restare fermi impalati facendo da bersaglio, ma muovetevi a destra e a sinistra rendendo loro molto difficile il colpirvi.


    =-=-=-=- VICOLO =-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=

    Armi disponibili: Pistola; Pistola di servizio; Mitragliatrice; Pistola di servizio silenziata; Mitragliatore silenziato; Fucile a pompa; Mitraglietta; Fucile d’assalto
    Armi sbloccabili: /
    Armi consigliate: Fucile d’assalto

    Questa missione la giocherete nei panni di Jones. Prendete l’auto più vicina e partite all’inseguimento di Bagman. Andate in fondo al parcheggio per trovare l’uscita, poi girate a sinistra. La vostra preda potrà prendere multiple strade, ma alla fine terminerà comunque in un vicolo. Infilatevi anche voi in quel vicolo e due camion lo chiuderanno impedendovi di scappare. Siete quasi in trappola. Si, quasi, perché eliminati due uomini davanti ad ognuno dei camion potete entrare in un palazzo a cercare ancora Bagman. Come entrate, fate attenzione a due nemici che arrivano uno da sinistra e uno dall’alto. Una volta eliminati, prendete il pacco di energia dietro un ostacolo alla vostra sinistra, salite le scale da sinistra, mettetevi quasi dietro alla porta e sparate restando dentro. Eliminate un uomo dietro la ringhiera al piano superiore a destra. Fatevi un po’ avanti, fate fuori un nemico che sbuca da sinistra e uno al piano superiore in fondo. Seguite il corrimano a sinistra e procedete all’indietro. Dopo un po’ che procedete, al piano superiore, sopra la porta da cui siete venuti, vi sparerà un tizio. Eliminatelo, quindi arrivate in fondo al corrimano e prendete il pacco di energia. Tornate indietro, prendete il corrimano a destra e fate molta attenzione all’uomo che sbuca dalla porta sulla destra. Fatelo fuori, quindi entrate e quando state per salire le scale sbuca dall’alto un altro tizio da uccidere. Proseguite nel salone e uccidete un uomo in fondo a destra. In prossimità di quello c’è anche un pacco di energia. Aprite ora la porta in fondo a destra e scendete le scale. Nella prossima stanza c’è un uomo sulla destra. Aprite la prossima porta e scendete le scale. Eliminate un nemico in fondo al corridoio. Fate attenzione proseguendo perché sulla sinistra del corridoio c’è un porticato e dietro questo ci sono altri due nemici. Dopo che avete ucciso anche questi, prendete l’auto e uscite sfondando il portone (non andate troppo forte perché se no v’impalate). Girate a sinistra e prendete la strada per il nascondiglio. Se avete poca energia, vi consiglio di evitare i nemici anche allungando il percorso. Se invece ne avete abbondante, proseguite pure verso casa e poi eliminate eventuali inseguitori. +

    Consigli utili: nella parte finale della fuga, vedete di rimediare il prima possibile un auto veloce. I vostri nemici, infatti, non sono molto lesti e con una bella sportiva potreste seminarli facilmente.


    =-=-=-=- L’INSEGUIMENTO =-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=

    Armi disponibili: Pistola; Pistola di servizio; Mitragliatrice; Pistola di servizio silenziata; Mitragliatore silenziato; Fucile a pompa; Mitraglietta; Fucile d’assalto
    Armi sbloccabili: /
    Armi consigliate: /

    Parte prima

    L’unico requisito per questa missione è essere devi bravi guidatori. Se ancora non lo siete, fate pratica coi giochi di guida e con la modalità Fai un giro (e ricordatevi di fare pratica anche con le moto).
    Come partite, giratevi di 180° col turbo e seguite Calita. Il percorso da seguire è sempre lo stesso, ma non sarà comunque facile. Al primo incrocio dovrete girare a destra; vedete di evitare il semaforo e il lampione al centro e gli alberi a destra e sperate che nessuno vi tagli la strada. Poi sempre dritto fino a un altro semaforo, dove girate a destra, quindi ancora a sinistra in un vicolo (lo stesso della missione precedente). E qui si fa complicato. Curva a sinistra, curva a destra (occhio all’albero), salite verso sinistra, dritti al primo incrocio, poi curva a sinistra, ancora dritti e curva a destra. In questo tratto state particolarmente attenti a non andare a sbattere o sarete praticamente fregati. Arrivati in fondo all’ultima stradina c’è da girare a sinistra. Occhio al lampione sul lato destro della strada in cui vi immettete perché se non frenate bene ci andrete molto probabilmente contro. Seguite ora questa via facendo attenzione alle piccole curve, all’incrocio, ai pali sui lati e alle auto. In fondo, girerete a destra, quindi ancora un paio di piccole curve fino a quando, per superare meglio una doppia curva, dovrete seguire Calita che taglia sull’erba. Quando uscite di strada, fate molta attenzione a non beccare gli alberi e oggetti vari per il parco. Superato anche questo tratto, girate a sinistra verso il ponte.
    Una scena filmata vi mostrerà che Calita è riuscita a superare il ponte che si stava alzando, ma che poi si è schiantata e ha l’auto inutilizzabile. Voi, però, siete ancora dietro al ponte. Andate quindi a sinistra di quest’ultimo, entrate nella cabina di controllo blu, premete L1 nel riquadro giallo per far riabbassare il ponte e proseguite. Fate attenzione, perché la parte davanti del ponte ci mette più tempo ad abbassarsi, quindi potreste rischiare un bell’impatto. Superato il ponte, girate a sinistra e raggiungete Calita.

    Consigli utili: per fare delle curve fatte bene, dovete frenare e girarvi dalla parte che volete (per circa mezzo secondo, a seconda dell’ampiezza della curva), quindi dare subito il gas e agire di controsterzo. Usate il turbo solo quando vi siete rimessi dritti, o rischiate un testacoda.

    Parte seconda

    Ecco che arrivano le moto. Anche qua il percorso è sempre uguale e volendo è anche più facile, ma il controllo delle moto è abbastanza complicato. Uscite dalla rimessa girando a sinistra, quindi prendete la prima a destra e poi ancora a sinistra. Adesso andate praticamente sempre dritti (la direzione è la stessa di quella del vostro nascondiglio), fino a quando Calita non gira nel parco sulla sinistra. Frenate molto ed entrate lentamente, perché l’ingresso è piuttosto piccolo. A questo punto dovreste esservi avvicinati abbastanza a Calita. Per terminare la missione dovete semplicemente toccarla. D’ora in poi lei andrà sempre dritto, centrando sempre degli ingressi molto piccoli, alcuni difficili da superare perché da prendere in curva (prendeteli con attenzione). Alla fine del parco, c’è una stradina sterrata; anche qui andate piano e cercate di restare dritti. Attraverserete quindi la ferrovia e ritornerete sulla strada. Se ancora non siete riusciti a prenderla, percorrete tutta la grande curva della strada, quindi prenderete la prima a destra e poi la prima a sinistra. Quando ritornate nelle strade interne, state molto attenti alle auto che arrivano dal senso di marcia opposto, molto pericolose. Arrivati in fondo alla strada girerete a destra e ancora a sinistra. Dopo un tratto molto lungo, sulla sinistra troverete un palazzo il cui primo piano è colorato di rosso. Ci sono 3 passaggi che danno sul retro; Calita passerà in quello centrale per poi girare a sinistra e salire su una rampa. Se siete piuttosto vicini a Calita seguitela fin sopra la rampa e, una volta dalla parte opposta, l’avrete catturata. Se invece non lo siete, un auto vi impedirà di accedere alla rampa. A questo punto potete decidere ra scendere, eliminare innumerevoli nemici che sbucano ovunque, oppure tornare sulla strada, girare a destra (tornerete quindi da dove siete venuti) e girare nel prossimo passaggio sulla destra (il primo da dove eravate venuti), trovando Calita e catturandola senza problemi. Volendo, potete girare in questo passaggio appena arrivati, risparmiandovi di andare dall’altra parte e tornare eventualmente indietro.
    Quando riuscite a prendere Calita (in qualsiasi punto lo facciate del percorso in moto) la missione sarà terminata.

    Consigli utili: dato che per fermare Calita è necessario solamente toccarla, non aspettate di esserle vicinissimi per buttarvi su di lei, ma azzardate. Se, per esempio, siamo nel parco e vedete che lei sta rallentando per fare una curva o per centrare un ingresso, voi andate comunque sparati e cercate di sbatterle addosso con violenza. Se non ce la fate, riprovate, ma visto che controllare la moto nel parco non è cosa facile, l’attacco kamikaze potrebbe essere una buona soluzione.


    =-=-=-=- BOMBA SUL CAMION =-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=

    Armi disponibili: Pistola; Pistola di servizio; Mitragliatrice; Pistola di servizio silenziata; Mitragliatore silenziato; Fucile a pompa; Mitraglietta; Fucile d’assalto
    Armi sbloccabili: /
    Armi consigliate: /

    Uscite dal capannone e girate a sinistra, quindi cominciate a sparare subito al camion. Dovreste riuscire a fermare il primo bidone esplosivo che scende e a portarvi nei pressi del camion già all’incrocio. Da qui, ci sono molti percorsi che potranno essere presi, ma lo scopo resta sempre quello: distruggere il camion. Potete decidere di attaccarlo in tre modi. 1) Stare abbastanza lontani, così da poter colpire sia il camion, si ai bidoni che ne escono evitando che così questi vi scoppino addosso. 2) Stare attaccati al retro del camion, facendo così passare i bidoni sopra di voi e stando sicuri di colpirlo. 3) Stare di fianco al camion spostandovi ogni tanto verso di questo per poterlo colpire e stando sicurissimi che i bidoni non vi colpiranno. Il primo metodo è difficile perché non sempre riuscirete a colpire i bidoni e se questi vi esplodono nei paraggi vi fanno seri danni. Il secondo è il più consigliato, l’unica cosa difficile è portarsi attaccati al retro del camion. Potete avvicinarvi a questo partendo col terzo metodo e spostandovi pian piano nella sua traiettoria. Anche il terzo metodo non è male, solo che fate un po’ fatica a colpire il camion e dovete stare attenti anche alle auto che vi vengono dal davanti. Scegliete voi il metodo che preferite e scaricate tutti i vostri proiettili sul camion. Una volta portata a zero la barra indicatrice in alto, avrete completato la missione.

    Consigli utili: se un bidone vi sta venendo addosso, la cosa migliore da fare è quella di cercare di farsi colpire frontalmente. Questo perché se vi colpisce di lato vi sposta sicuramente dalla traiettoria e vi fa sbalzare pericolosamente contro un lato della strada. Al contrario, se vi colpisce di fronte, anche si i danni saranno maggiori, vi si alzerà solo un po’ l’auto e sarete liberi di continuare il vostro inseguimento.


    =-=-=-=- INSEGUI IL TRENO =-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=

    Parte prima

    Armi disponibili: Pistola; Pistola di servizio; Mitragliatrice; Pistola di servizio silenziata; Mitragliatore silenziato; Fucile a pompa; Mitraglietta; Fucile d’assalto
    Armi sbloccabili: /
    Armi consigliate: /

    Mantenete altissima la velocità dell’auto e fondatevi verso il treno. Cercate comunque di rimanere sul lato destro della linea ferroviaria di destra, recuperando così qualcosa in più rispetto al treno. State poi attenti quando vi viene incontro un treno dal davanti. Evitatelo restando sulla destra, poi, passato questo, spostatevi alla sinistra del treno che inseguite e superatelo da quella parte (infischiatevene del tizio in fondo che vi spara, vi farà solo qualche buco nella carrozzeria). Restate il più possibile vicino al treno, per guadagnare anche solo un secondo in più. Prestate attenzione quando incrocerete delle case ed evitate di finirci contro. Quando avrete superato il treno, la cosa si farà molto più facile. Tutto quello di cui dovete tenere conto, ora, è di restare sul binario senza schiantarvi coi vari pali ai lati di questo. Una volta superato l’ultimo ponte, sarà terminata la prima parte della missione.

    Consigli utili: quando vi spostate dalla destra del binario destro alla sinistra del binario sinistro, state molto attenti agli alberi sulla sinistra. Se ci finite contro, potete riavviare subito la missione.


    ^-^-^-^- Strategia alternativa ^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-

    Mentre inseguite il treno, date un’occhiata alla vostra sinistra. C’è una zona verde rialzata, tipo collinare. Dopo un po’ questa zona termina e sulla sinistra trovate solo una rete metallica. Bene, appena comincia la rete metallica c’è un’apertura in essa e potete prenderla (lentamente, o sbatterete da qualche parte) per andare sulla strada. Dalla strada dovete però poi rientrare sui binari e ci sono due modi per farlo: 1) al terzo incrocio c’è una piccola salita sterrata che porta direttamente sui binari; 2) al quarto incrocio girate a destra, quindi sfondate la seconda rete metallica sulla sinistra e dopo un piccolo tratto sarete sui binari.

    Parte seconda

    Armi disponibili: Pistola; Pistola di servizio; Mitragliatrice; Pistola di servizio silenziata; Mitragliatore silenziato; Fucile a pompa; Mitraglietta; Fucile d’assalto
    Armi sbloccabili: /
    Armi consigliate: Fucile d’assalto; Mitragliatrice

    Fate fuori i tre uomini che vi vengono incontro e prendetene le munizioni. Arrivati sulla strada, spostatevi sulla destra e procedete da quel lato. Eliminate qualsiasi traccia del nemico. Sono molti, forse troppi, ma dovete farli fuori tutti. E dovete farlo anche velocemente, perché Jones o Vauban procederanno anche con qualche nemico residuo e potrebbero essere proprio questi a fregarvi. Infatti, se uno dei vostri due compagni muore, la missione sarà fallita. Guardate attentamente dietro alle auto (dietro una di queste c’è anche un pacco di energia). Fate attenzione alle granate che esplodono. Quando poi vedete una massa di nemici sull’orizzonte, non esitate a sparare a volontà su questi. Avete otto armi, utilizzatele appieno. Ricordatevi di stare sempre in continuo movimento, o sarete un bersaglio facile per i nemici.
    Una volta fatta piazza pulita fino all’incrocio, dovete girare a destra e proseguire. Anche qua ci saranno molti nemici e un gruppo uscirà pericolosamente da una porta sulla destra. Proteggete i vostri compagni, fate fuoco a volontà sui nemici e arrivate in fondo alla strada. Una volta raggiunto il posto di blocco della polizia, dovrete cavarvela da soli. Infilatevi nel vicolo sulla destra e fate fuori circa quattro nemici che vi vengono incontro. Quindi avanzate, riparandovi sempre dietro ai cassonetti. Come vedete Jerico, cominciate a sparargli. Sparate, sparate e sparate. Il vostro nemico sarà molto duro a morire, ma se voi restate sempre un po’ nascosti, lui non vi attaccherà. Ogni tanto dovrete avanzare per colpirlo ancora, ma voi posizionatevi sempre dietro ai cassonetti. Quando la sua vita sarà calata a zero (e ce ne vorrà...), avrete completato l’ultima missione del gioco.

    Consigli utili: se volete sopravvivere a questo inferno, dovete cercare sempre dei ripari. Le auto e i cassonetti della spazzatura sono ottimi come nascondigli. Quando avanzate, muovetevi sempre a zig zag e rotolate spesso. Cercate inoltre di coprire i vostri colleghi, la cui intelligenza artificiale non è molto elevata e che rischiano di farvi fallire la missione.

    Edited by Gallo - 3/8/2004, 11:10
     
    Top
    .
28 replies since 14/7/2004, 11:30   2759 views
  Share  
.