DRIV3R

Soluzione completa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gallo
     
    .

    User deleted


    [12] FAQ


    In questa sezione riporto alcune delle domande poste più frequentemente con le relative risposte.

    D: Ma alla fine muore Tanner o Jerico?
    R: Non si sa, nessuno lo sa. Forse lo scopriremo in un eventuale Driver 4.

    D: Ho inserito i codici, ma quando gioco non funzionano. Perché?
    R: Bisogna andare nella sezione Opzioni > Trucchi e selezionare “Si”.

    D: Ho iniziato la modalità “Fai un giro” col 18 ruote ma mi da solo la matrice. Dove trovo il rimorchio?
    R: Il rimorchio si trova sempre accanto alla matrice, quasi sempre dietro di questa.

    D: Come collego il rimorchio alla motrice?
    R: Basta fare retromarcia con la matrice e metterla sotto il rimorchio il punto di incastro.

    D: Sono andato nell’armeria ma la porta non si apre. Come devo fare?
    R: Per attivare l’armeria bisogna eliminare tutti i 10 Timmy Vermicelli.

    D: Ci sono modi alternativi per attivare le modalità sbloccabili nell’armeria senza andarci tutte le volte?
    R: No, bisogna sempre andare all’armeria.

    D: Come si disattiva la modalità attivata entrando nell’armeria?
    R: Morendo o riavviando la modalità.

    D: Si può andare nell’armeria durante le missioni (e sbloccare quindi la relativa modalità)?
    R: Si, è possibile.

    D: Dove si attiva il tachimetro usato nella missione “La trappola”?
    R: Non si attiva, lo si utilizza solamente in quella missione.

    D: Eppure in Opzioni > Mostra mi chiede se voglio visualizzare i mph o i kmh.
    R: Te lo chiede solo ed esclusivamente per quella missione.

    Altre domande e risposte verranno eventualmente aggiunte in seguito.


    Edited by Gallo - 3/8/2004, 11:27
     
    Top
    .
  2. Gallo
     
    .

    User deleted


    [13] Ringraziamenti



    Il mio più grande ringraziamento va senz’altro alla Reflections e all’Atari che col nuovo capitolo della serie di Driver sono riuscite a farci vivere nuove emozioni.

    Ringrazio Giulio Mercanti, detto Il Cigno, per la strategia alternativa alla missione “Dodge Island”, Miami.

    Ringrazio naturalmente tutti voi che state leggendo questa guida e che, eventualmente, mi contatterete all’indirizzo e-mail riportato in cima alla guida e alla sezione sottostante.

    Edited by Gallo - 3/8/2004, 11:29
     
    Top
    .
  3. Gallo
     
    .

    User deleted


    [14] Contact me



    Sentitevi liberi di contattarmi per qualsiasi motivo, per richieste, per chiarimenti, per esprimere pareri (se positivi, meglio!), per segnalare errori, per complimentarvi (speriamo siano tanti...), per quello che volete. Sarò felice di rispondervi. L’indirizzo è

    [email protected]

    Prima di mandare un messaggio, siate sicuri di:

    - avere scritto “DRIV3R” nell’oggetto del messaggio
    - parlare in maniera chiara
    - mettere il vostro nome al termine del messaggio

    Non saranno tollerati:

    - virus (per favore, non mandateli)
    - ScRiTtUrE dI qUeStO gEnErE
    - 0 §çr177ur3 d1 qu3s70 g3n3r3
    - insulti

    Se volete, potete anche contattarmi sul forum “Planet PS2” di www.forumfree.net; io sarò presente col nick “Gallo”.

    Sono anche presente su ICQ: 294098065

    Edited by Gallo - 3/8/2004, 11:28
     
    Top
    .
  4. Gallo
     
    .

    User deleted


    [15] Copyright



    Questo testo non può essere riprodotto in alcuna circostanza, eccetto che per uso strettamente privato e personale. Non può essere collocato in alcun sito web o magazine o qualsiasi altro prodotto distribuito senza il mio diretto permesso. La pubblicazione di questa guida in ogni altro sito web o in un magazine o in qualsiasi altro prodotto distribuito è strettamente proibito ed è una violazione dei diritti d’autore.

    Tutti i marchi e i diritti d’autore contenuti in questo documento sono posseduti dal rispettivo possessore di tali marchi e diritti d’autore.

    Chiunque constati che un altro sito (al di fuori di quelli sotto elencati), un magazine o qualsiasi altro prodotto distribuito, pubblica senza il mio consenso la presente guida è pregato di contattarmi segnalando chiaramente il/i trasgressore/i.

    I siti che attualmente ospitano questa guida sono:

    www.gamefaqs.com (versione italiana e inglese)
    www.soluzionistore.com
    www.forumfree.net/?c=1733
    www.spaziogames.it
    www.neoseeker.com (versione italiana e inglese)
    www.gameplus.it

    Copyright © 2004, Enrico Gallinucci

    Edited by Gallo - 3/8/2004, 11:31
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    Amministratore
    Posts
    52,018

    Status
    Anonymous
    Gallo dire ottimo lavoro e' davvero riduttivo.Hai fatto tre giude e tutte spiegate nei minimi particolari.Come sempre ti faccio i miei piu' sinceri complimenti e ribadisco che dovresti trovare un lavore del genere.Ne ho lette tante di soluzione ma le tue hanno qualcosa in piu' delle altre.Continua cosi'
     
    Top
    .
  6. Gallo
     
    .

    User deleted


    Grazie ya, questo vuol dire molto per me. Come vedi dalla sezione Copyright la lista dei siti in cui è pubblicata la guida è aumentata. Ora ci sono play2eye e gameitalia.net e il ditrettore editoriale di quest'ultimo ha detto che può fare qualcosa per farmi conoscere di più. Speriamo bene...

    Ah, adesso poi sto facendo anche una versione inglese della guida, poi la metto sempre su gamefaqs. Chissà che non ci guardi più gente
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    Amministratore
    Posts
    52,018

    Status
    Anonymous
    Sono contento per te,te lo meriti,non e' facile fare le soluzioni.Bisogna stare attenti a tutto,anche al minimo particolare
     
    Top
    .
  8. Gallo
     
    .

    User deleted


    E' vero, non è un lavoro facile...Se ho deciso di fare le guide è anche perchè ne ho viste parecchie sul web fatte male, con descrizioni che non coincidevano o con molte imprecisioni...Una guida bisogna farla per aiutare il giocatore, quindi non bisogna dirgli: (es) "il pacchetto speciale è su un tetto a sud di Miami", ma "il pacchetto n°.. è in cima al tal edificio in quel tale posto raggiungibile in tal modo".....
     
    Top
    .
  9. Mamberto The King
     
    .

    User deleted


    A GALLO!SEI UN MITO!senti...tu una volta hai detto che avevi intenzione di fare la soluzione completa di Moh Rising Sun...l'hai poi fatta?
     
    Top
    .
  10. Gallo
     
    .

    User deleted


    Certo che l'ho fatta, se guardi bene nella mia firma c'è scritto e l'ho anche postata qua. Clicca nel link nella firma e raggiungerai il topic giusto. Enjoy!
     
    Top
    .
  11. alby1989
     
    .

    User deleted


    Bravissimo gallo,peccato che io non ho ancora driv3r
     
    Top
    .
  12. Gallo
     
    .

    User deleted


    Grazie alby!
     
    Top
    .
  13. Mamberto The King
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallo @ 16/7/2004, 10:43)
    Certo che l'ho fatta, se guardi bene nella mia firma c'è scritto e l'ho anche postata qua. Clicca nel link nella firma e raggiungerai il topic giusto. Enjoy!

    ah sì!é vero!bravo!grazie!
    toglimi una curiosità:io ho visto su gamefaqs.com che il titolo di quasi ogni soluzione é fatto a mo' di disegno..
    anche nella tua soluzione!ma l'hai fatto tu o te lo mettono quelli del sito?
     
    Top
    .
  14. Gallo
     
    .

    User deleted


    Ognuno si fa il suo titolo, ognuno ha il suo stile. C'è anche ci si rivolge a gente specializzata (alcuni scrivono "titolo realizzato da", "grazie a", ecc), ma io me lo faccio da me. All'inizio formavo la scritta del gioco facendo ogni lettera con la stessa lettera (una grande G con tutte G, ecc). Adesso metto come sfondo su word il titolo, poi lo "ricalco con dei #. Viene uno spettacolo...Aspettate che esca San Andreas (l'ho già fatto anche per sa)...
     
    Top
    .
28 replies since 14/7/2004, 11:30   2759 views
  Share  
.