Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Gung

Edito by Flashbook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorien007
     
    .

    User deleted


    avete letto il quarto e quinto capitolo del terzo volume.....bello!!!! finalemente cominciano ad avvicinarsi!!!
     
    Top
    .
  2. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    Eh sì era ora!!!!!!!!!! Ma con tutti gli intrighi ke tramano alle loro spalle sarà +difficile del previsto!!!! Però l'idea mi piace molto!
     
    Top
    .
  3. Lorien007
     
    .

    User deleted


    anch'io voglio sapere come andrà avanti....speriamo bene!!!
     
    Top
    .
  4. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    Ma non c'e proprionessuno ke ha degli spoiler su gung? In rete io non ho trovato nulla, ce ne sono a malapena ke parlano della trama.....SOB!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Lorien007
     
    .

    User deleted


    yesss!!!1 quanti volumi sono in tutto? e finito o no?
     
    Top
    .
  6. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorien007 @ 11/8/2004, 15:04)
    yesss!!!1 quanti volumi sono in tutto? e finito o no?

    Purtroppo non so darti notizie certe, ma credo ke in Corea siano arrivati al 7° volume (o giù di lì ) e non ho la+ pallida idea di quanti siano in tutto!!
    E' triste non sapere niente di questa meraviglia di manga!!!
     
    Top
    .
  7. Lorien007
     
    .

    User deleted


    ma allora è ancora in corso....io voglio vedere come finisce!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    nel capitolo 27, le cose a corte si stanno facendo sempre +ingarbugliate e misteriose :o: :o: voglio proprio sapere dove andrà a parare quella stregaccia delle debimama è.é° :mavaf: xò le cose fra i due si fanno interesantiiiiii >/////////<

    Edited by shade77 - 23/5/2006, 00:32
     
    Top
    .
  9. ^Elly^
     
    .

    User deleted



    Cmq penso proprio di sì, diventerà ancora +intricato e ingarbugliato :wacko: , non ci deluderà di sikuro! ^_^
    Shin, aspettaciiiiiii!!!! :wub:

    Edited by shade77 - 23/5/2006, 00:32
     
    Top
    .
  10. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    MADOOO RAGAAAA'!!!!!! >_<
    Ke figata!ke spettacolo! Ke bono Shin ...ehm
    Non posso credere ke faccia guadagnare così tanto terreno al suo cuginetto ...il momento tanto atteso sta x arrivare.......
    ...forse è la volta buona ke si sveglia e tira fuori gli attributi, il mio caro shin!
     
    Top
    .
  11. Bogy
     
    .

    User deleted


    Sarebbe anche ora
    E allora sì che ne vedremo delle belle, anzi, belissimissimeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  12. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    Dal thread di Goong, spostato perchè contenente spoiler:

    Tsukasa
    Inviato il: 30/4/2005, 18:34

    per cramen SPOILER--->le dice che gli piace e di anullare il matrimonio con shin /SPOILER

    cmq yul mi da proprio ai nervi, quasi non lo sopporto :P

    ha letto (guardato ^^) qualcuno i raw di volumi 7 e 8? ^^ io li ho scaricati da irc (pero potete trovarli anche su clubbox, ce il link sul korean-manhwa chatbox) e che dire, il volume 7 e quasi tutto sulla nostra coppia preferita, finalmente cominciera a succedere qualcosa ^__^ e nel ottavo SPOILER--->ci sara FINALMENTE un bacio (non come quel baccieto di prima) tra loro due! dio come sono lenti! /SPOILER
    ______________________________________________________________________

    cramen
    Inviato il: 30/4/2005, 19:05

    meno male pensavo che succedeva qualcosa di diverso....grazie per gli spoil ora vado a cercare qualcosa sul link che hai citato
    ______________________________________________________________________

    cramen
    Inviato il: 30/4/2005, 19:40

    ci rinuncio ho provato a trovare qualcosa ma non ci sono riuscita......pazienza dovrò aspettare
    ______________________________________________________________________



    cramen
    Inviato il: 1/5/2005, 01:48

    grazie infinite...ci ho provato e riprovato ma niente...non ci sono riuscita pazienza aspetterò buona buona che escano i capitoli tradotti in inglese....grazie, comunque non vedo l'ora di vedere gli sviluppi.... i fumetti coreani non mi piacciono molto, ma questo devo dire che è proprio interessante e poi si mescola bene la vita attuale con gli usi e costumi di una famiglia reale.......peccato che non posso vedere quello che hai scritto nello spoil ^__^
    ______________________________________________________________________

    cramen
    Inviato il: 1/5/2005, 02:15

    tsukasa....ti adoro....ho fatto un'ultimo tentativo e come per magia si è attivato tutto.....^__^ come sono felice il volume 6 l'ho già visto ed è bellissimo....adesso aspetto che si scaricano gli altri due....sei veramente grande.
    peccato che non ci capisco niente.....ma che mi importa le immagini parlano da sole...
    ______________________________________________________________________

    Bogy
    Inviato il: 1/5/2005, 08:55

    CITAZIONE (cramen @ 1/5/2005, 01:48)
    peccato che non posso vedere quello che hai scritto nello spoil ^__^

    Quello che ha scritto Tsukasa nello spoiler lo leggi illuminando la parte ;)
    Cmq... GRAZIE 1000 TSUKASA sto scaricando anche io i raws e non vedo l'ora si vedermeli :woot:
    ______________________________________________________________________

    cramen
    Inviato il: 1/5/2005, 13:16

    si l'ho letto, ma io intendevo vedere le scan....però ora ho scaricato tutto....immagini bellissime.....cliccate il il sopra e scaricateveli...sono da non perdere
    ______________________________________________________________________

    Tsukasa
    Inviato il: 1/5/2005, 17:17

    yaay! sono molto felice di essere stata d'aiuto e che ci siete riuscite! tutti i fan *devono* vedere questi scan
    non vedo l'ora di vedere le traduzioni, anche se dovremo aspettare e aspettare ^^ [...]
    ______________________________________________________________________

    cramen
    Inviato il: 1/5/2005, 17:22

    ma senti le scan sono fino al capitolo 5 del volume 8...sai se ne sono usciti altri dopo quelle? Cioè il fumetto deve ancora finire? Mi piacerebbe condividere con voi sul forum la scena del bacio quella del volume 8, però non sò se si può fare....però una sezione spoil non c'è in questo forum.....chiedo aiuto al moderatore...si può postare? L'immagine non si vedrà subito ma ci sarà un link dove andarla a vedere, quindi chi non vuole vederla basta non cliccarlo...... moderatore fammi sapere... perchè la scena è troppo bella ^__^
    ______________________________________________________________________

    Tsukasa
    Inviato il: 1/5/2005, 17:36

    non lo so, io almeno non ho trovati altri...credo che non si sa quando il fumetto finira
    pero non credo che avra meno di diciamo 13 volumi (ingenuo che ho menzionato ha 15 volumi)

    credo che puoi postare qui il link alla immagine, pero ce la sezione spoiler nel forum, e ce anche goong tra i topic, solo che e un po vecchio...
    ______________________________________________________________________

    Tsukasa
    Inviato il: 1/5/2005, 17:52

    dio come sono stupida ^^; ho capito male quello che volevi sapere cramen (non dormire abastanza fa i suoi danni)...non ne sono sicura pero credo che manca un capitolo o due alla fine

    Edited by shade77 - 23/5/2006, 00:37
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Location
    roma

    Status
    Offline
    ecco finalmente ho trovato la sezione giusta...però questa immagine ve la voglio fare vedere....si si...grazie elly per aver spostato il tutto, non mi ricordavo che c'era una sezione apposta...poi quando ho letto un mio stesso messaggio mi sono ricordata......GRAZIE INFINITE per non esserti arrabbiata...non era mia intenzione fare spoil nella sezione sbagliata ^__^
    http://tinypic.com/view.html?pic=4t0toi quì la bacia mentre lei dorme......ma ancora non siamo arrivati al primo loro vero bacio
     
    Top
    .
  14. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    Ma figurati cramen, per così poco! ;)

    Bella l'immy :wub: , di quale volume fa parte questa?


    Edited by shade77 - 23/5/2006, 00:39
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Location
    roma

    Status
    Offline
    il volume 7 è un volume che parla solo di loro due........
     
    Top
    .
937 replies since 19/7/2004, 11:39   36448 views
  Share  
.