Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Gung

Edito by Flashbook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    Oh ben non potrei chiedere di meglio XDDD
     
    Top
    .
  2. mischia
     
    .

    User deleted


    raga di ke parla questo manga???? E' la prima volta ke lo sento!!! Mi date qualke dritta sull'autrice/autore e come si presenta il disegno??? Sapete, sono una fanatica del bel tratto x questo prendo manga con un buon livello grafico come: Othello, fruits, Nana, ecc..
     
    Top
    .
  3. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Mischia! ^^
    Per info su trama, autrice & co. ti rimando al topic di Goong nella sezione Manhwa dove troverai tutto quello che ti interessa!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Location
    roma

    Status
    Offline
    BELLO questo fumetto mi piace proprio speriamo che escano altri capitoli dell'ottavo volume....peccato però che non ci capisco un tubo, ma le immagini sono ben curate, la cosa che non mi piace come disegnano la bocca frontalmente, gli occhi di profilo....per il resto è veramente buono
     
    Top
    .
  5. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    Ehehe....queste immy già le avevo a dir poco divorate, insieme alle altre:shifty:....grazie!
    Concordo con te per gli occhi disegnati di profilo (troppo grandi e le pupille quasi non si vedono ) mentre le labbra viste frontalmente mi piacciono un cas**o ....sono molto carnose e sensuali
    Nel complesso è vero, è davvero bellissimo come disegni (e anche come storia, of course! )^____^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Location
    roma

    Status
    Offline
    si carnose vanno bene ma a volte sono troppo carnose, ci vorrebbe una via di mezzo, comunque è questione di gusti, la storia è intrigante, possibile che non c'è un sito coreano che faccia una sorta di riassunto dei ultimi capitoli? Con il traduttore on line sarebbe semplice sapere che diavolo si dicono.....devo andare alla ricerca nel fine settimana ho più tempo e cerco qualcosa ^__^
     
    Top
    .
  7. Lorien007
     
    .

    User deleted


    ho appena visto le immi....ora respiro...profondo.....sono stupende!!!!
     
    Top
    .
  8. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cramen @ 3/5/2005, 18:53)
    si carnose vanno bene ma a volte sono troppo carnose, ci vorrebbe una via di mezzo, comunque è questione di gusti, la storia è intrigante, possibile che non c'è un sito coreano che faccia una sorta di riassunto dei ultimi capitoli? Con il traduttore on line sarebbe semplice sapere che diavolo si dicono.....devo andare alla ricerca nel fine settimana ho più tempo e cerco qualcosa ^__^

    Certo è questione di gusti ma obiettivamente non mi sembrano poi così esagerate...decisamente ho visto di peggio
    Per quanto riguarda i riassunti secondo me è già tanto che riusciamo a trovare le scan di due volumi e mezzo avanti ^^' Invece per il traduttore non ci spererei troppo perchè traducono un pò coi piedi come si suol dire ^^' spesso non si riesce a dedurre nemmeno il senso delle frasi ç_ç
     
    Top
    .
  9. angeluz
     
    .

    User deleted


    Bello, hermoso gracias a la señorita q dio los links para bajar los mangas de Gung aunq no entiendo q dicen? las imagenes lo dicen todo, pero ahora una pregunta referente al manga





    q es lo q tiene Chae?




    y sonara impaciente pero cada cuanto sale otro tomo de Gung

    Gracias, y disculpen q escriba en español, jiji,
     
    Top
    .
  10. angeluz
     
    .

    User deleted


    Alohasssssss, encontre un capitulo segun dicen es el numero 57 la verdad es q me descargue los tomos 8 y 9 y no habia visto esas imagenes alguien q sepa plisss, si es parte del tomo 9 se lo envio para q lo vean, Adieu
     
    Top
    .
  11. darkcrow
     
    .

    User deleted


    uhhh ho visto le immagini del vol 10,nel cap 68 si vede loro che parlano in pubblico,credo in una trasmissione tv,sapete cosa vi succede?è in coreano e non si capisce-_- non vorrei che shin avesse annunciato il divorzio dopo ke ha trovato che il cugino biondo(non mi ricordo mai il nome)aveva chiamato lei O.o
     
    Top
    .
  12. darkcrow
     
    .

    User deleted


    uffa ma perche non riesco a vedere immagini di gung sul sito tinypic?:°°°
     
    Top
    .
  13. shinlee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkcrow @ 15/11/2005, 21:07)
    uhhh ho visto le immagini del vol 10,nel cap 68 si vede loro che parlano in pubblico,credo in una trasmissione tv,sapete cosa vi succede?è in coreano e non si capisce-_- non vorrei che shin avesse annunciato il divorzio dopo ke ha trovato che il cugino biondo(non mi ricordo mai il nome)aveva chiamato lei O.o

    ho letto in un forum in inglese che stanno facendo un'intervista, ad un certo punto viene chiesto cosa provano veramente l'uno per l'altro, lei non sa cosa rispondere e shin interviene e dice che la ama e che l'intensità di questo sentimento che prova certe volte lo imbarazza e sente che il suo cuore sta per perdere il controllo... wub.gif poi, xò, dopo l'intervista (nel capitolo 69) lui non la tratta molto bene e non ho capito xkè, forse x colpa del cugino yul
     
    Top
    .
  14. darkcrow
     
    .

    User deleted


    è vero,perche prima dell'intervista si vede yul che chiama lei!!!shin è gelosissimooo!!!
    che teneroooooo
     
    Top
    .
  15. Savio
     
    .

    User deleted


    Peccato ke io di coreano proprio non ci capisca niente!!!! :goccia:
    Non c'è qualcuno ke ha qualke riassuntino vero???? :please2:

    Edited by shade77 - 23/5/2006, 00:42
     
    Top
    .
937 replies since 19/7/2004, 11:39   36448 views
  Share  
.