PENSIONE INVALIDITà .AR.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Ti capisco Isa, è stato così anche nelle mie 3 visite ma ora visto il peggiorare della situazione rifarò domanda perchè è mio diritto e perchè visto la crisi forse anche quei 2 soldi che ti danno (davvero ridicoli) possono far comodo. Purtroppo siamo ridotti così in Italia.
     
    Top
    .
  2. barbagianni64#alice.it1
     
    .

    User deleted


    La vita est vita, il resto non conta un ------, se uno decide di Uccidersi lo fa quando vuole e dove vuole. Vale la pena, per una pensione misera di 200,00 euro , secondo me fai finta di adottare un bambino malnutrito dell' Africa.

    Ciao, prima di postare in modo così volgare e nn consono a questo forum (tra l'altro con frasi prive di significato), ti invito a presentarti e in seguito ad astenerti nel rifarlo. Grazie. L'amministratrice.

    Edited by tarantola17 - 7/10/2014, 10:48
     
    Top
    .
  3. teresa45
     
    .

    User deleted


    Non capisco cosa c'entrano queste frasi forti e offensive, in questo forum ci sosteniamo, ci aiutiamo a vivere giorno per giorno, già siamo provati dal nostro dolore per quello che la vita ci ha riservato ed entrare qua e leggere questo lo trovo disdicevole e di una cattiveria disumana!!
    sono sempre io Teresa....
     
    Top
    .
  4.  
    .

    User deleted


    Ho l'artrite reumatoide ol morbo di reynoud artrosi diffusa erni discali e cervicali .faccio flebo una mensile , metotrexate settimanale,loootra giornaliera.
    mi hanno tolto l'assegno perché scrivono che non sussistono più le condizioni iniziali...
    ho fatto ricorso mi ridaranno l'assegno?
    Grazie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Ciao Marinella,
    purtroppo noi non siamo i medici della commissione e non possiamo dirtelo. Tra l'altro di che assegno parli? Invalidità? Ti hanno quindi abbassato la percentuale? Sulla base di cosa se è così?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,387
    Location
    udine (prov)

    Status
    Offline
    ho fatto oggi la visita per l'invalidità,
    staremo a vedere
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    In bocca al lupo!
    Non si può che sperare sempre. Un abbraccio!
     
    Top
    .
51 replies since 22/5/2007, 09:29   18481 views
  Share  
.