JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

2.05 "Joel Gideon", Discussione ufficiale (20/07/04 ep. inglese - 26/10/04 ep. italiano)

« Older   Newer »
  Share  
Ilaria Cole
view post Posted on 5/8/2004, 17:14




In tutto questo mi ero dimenticata di commentare il video di Christian con Wilbur. E' semplicemente stupendo e l'accompagnamento musicale non poteva essere più azzeccato.
In queste occasioni non verso mai una lacrima, ma vi assicuro che ero lì lì

Non posso che complimentarmi con l'autrice del video per la sua bravura

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
view post Posted on 21/10/2004, 20:08
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Faccio risalire questo topic anzitempo, perchè ho scoperto or ora su Sorrisi e Canzoni, che la puntata italiana questa volta non andrà in onda mercoledi, bensì MARTEDI'.

Quindi attenzione, non perdetevela!
 
website  Top
Ilaria Cole
view post Posted on 21/10/2004, 20:23




L'unico giorno che non posso Per fortuna ci sono le amiche che registrano, che si meritano un bel regalo

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 21/10/2004, 21:44




Grazie Colemy!
 
Top
Lorien*
view post Posted on 26/10/2004, 22:15




Ma è stasera!
Come mai lo fanno anche il martedì?
 
Top
view post Posted on 26/10/2004, 23:18
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Avevo avvisato apposta perchè c'è stato un cambiamento nella programmazione, non so se è solo per questa sera o anche per le prossime. In ogni caso non c'è ANCHE questo martedì, c'è SOLO questo martedì, nel senso che domani non ci sarà Nip Tuck.

Edited by Cole my love - 27/10/2004, 00:23
 
website  Top
juliandreamer
view post Posted on 27/10/2004, 07:32




Il motivo dello spostamento di giornata dovrebbe essere dovuto al fatto che oggi ci sono le partite di calcio, con tutti i relativi programmi di commenti al campionato...
 
Top
WINNYE
view post Posted on 27/10/2004, 10:20




questa puntata è stata meravigliosa,si è visto un Cristian veramente diverso,e Julian ha dimostrato di essere BRAVISSIMO (ed è ancora dire poco),un'interpretazione magistrale,tutto sommato ci sono rimasta male anche per Gina,ma analizzando la situazione quando Wilburn sarebbe cresciuto un po' e avesse iniziato a capire si sarebbe trovato in una brutta situazione "familiare",l'atteggiamento di Sean nei riguardi del post incidente si può anche biasimare...in situazioni come quelle con un impatto emotivo così forte nessuno sa come si può reagire...in merito alla rivelezione di Julia a Cristian sono veramente curiosa di quello che sarà del seguito di questa faccenda, non ho proprio idea di cosa potrà comportare questa rivelazione ,ciao alla prossima!
 
Top
Lorien*
view post Posted on 27/10/2004, 18:56




Che bella puntata, anche se tristissima.
Lui è molto bravo, caratteristica, a mio avviso, di tutto questo grande cast.
Matt invece sta diventando insopportabile. Quando attacca il videogame con lì il padre, poco dopo l'incidente, l'avrei strangolato con il Joypad.
Peccato per il bambino, anche se sinceramente me l'immaginavo.

Io pensavo ci fosse anche stasera, pecato!
 
Top
GALE
view post Posted on 27/10/2004, 21:13




ma questa puntata è andata in onda il 26.10???cioè ieri??????odedio nn può essere...e io me la sono persa???????noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!RISPONDETEMI V PREGO!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Lorien*
view post Posted on 27/10/2004, 22:38




Si, l'hanno trasmessa ieri. Mi spiace. Anch'io l'h visto solo per una coincidenza, non ne avevo la più pallida idea.
 
Top
WINNYE
view post Posted on 28/10/2004, 08:00




anch'io guardando il televideo ho visto per caso il cambiamento, proprio martedì sera...per poco non la perdevo!!!!
 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 28/10/2004, 13:18




Che puntata.... !!
Innanzitutto..dov'è finito il vecchio Sean ??Il modo in cui tenta di risolvere i suoi conflitti interiori è patetico,ma non è da biasimare..E' incredibile come rischi la vita dopo aver visto la morte in faccia..perfino Christian si rende conto del grosso sbaglio che sta commettendo..


Wilbuuuurrr!!!Ridateceloooo !!!Indubbiamente la sentenza del giudice era sensata,ma vedere Christian così distrutto è stato terribile..per non parlare della RIVELAZIONE SULLA PATERNITà DI MATT !!!Secondo me Julia ha sbagliato..non era il momento adatto per dire una cosa del genere,e poi doveva pensarci prima..non dopo quasi 20 anni!Vedremo che succederà..
 
Top
magix22
view post Posted on 28/10/2004, 21:08




In questa puntata, la cosa veramente notevole è la recitazione di Julian, come avete notato tutte voi
Ma c' é una cosa che mi preoccupa... fino ad ora abbiamo visto come la grande amicizia ed affetto fra Jiulian e Sean abbia fatto superare loro tanti momenti difficili (bellissimo il dialogo dei due in macchina di Jiulian, quando quest' ultimo dice all' amico che é facile essere coraggiosi quando non si hanno moglie e figli di cui occuparsi) ma dopo la rivelazione di Julia che ne sarà dell' amicizia fra i due?
E come reagirà Matt proprio nel momento in cui sembra aver finalmente stima di colui che considera suo padre?
Jiulia è stata a dir poco sventata!!!!!
Non vedo l' ora di vedere la prossima puntata
 
Top
JULIAN
view post Posted on 29/10/2004, 07:52




sono d'accordo con tutte voi..!
Julian è stato magistrale in questa puntata!
anche se il mio commento l'ho già fatto sulla puntata in inglese devo ritornare sul discorso che Christian fa al piccolo Wilburn prima di darlo definitivamente a suo padre! al di là dei primi piani da triplo sveno... è stato TENERISSIMO!!

riguardo a Julia... NO COMMENT!
 
Top
45 replies since 21/7/2004, 13:20   2787 views
  Share