JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

5.1 "Carly Summers", USA 30/10/07 - ITALIA (MYA) 28/6/08 (ITALIA 1) 8/9/08 - Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
julemm
view post Posted on 31/10/2007, 10:20




E' troppo bello, non so quale foto guardare prima (di nuovo l'asciugamanino!!!!). :wub: :wub:

Non vedo l'ora che inizi anche in Italia!!!!!! :D
 
Top
accipippi
view post Posted on 31/10/2007, 11:43




adoro quell'asciugamano :sbav: spero di riuscire a vedere l'episodio in questo Week end :pila:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 31/10/2007, 11:51




CITAZIONE (accipippi @ 31/10/2007, 11:43)
adoro quell'asciugamano :sbav: spero di riuscire a vedere l'episodio in questo Week end :pila:

Anche iooooo!!! Magari il mulo pascolasse lungo i torrenti! :woot: :woot:
 
Top
accipippi
view post Posted on 31/10/2007, 12:06




l'anno scorso si trovavano gia' il giorno dopo, speriamo sia ancora cosi' :ok:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 31/10/2007, 12:26




Il forum di Nip/Tuck e' perfino andato in tilt dalle troppe presenze, "server busy", tutti a commentare!! :D :D
 
Top
Yulianna
view post Posted on 31/10/2007, 13:14




stasera da casa mi metto all'opera!!! spero escano presto anche i sub!! :hurrah:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 31/10/2007, 16:52




sul torrente si pesca :ok:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 31/10/2007, 18:04




Il mulo ha consegnato, e ho visto la merce!!!!Non ho saputo resistere :hurrah: :hurrah: :hurrah:

Edited by sissy1974 - 31/10/2007, 18:25
 
Top
view post Posted on 31/10/2007, 19:54
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Coraggio Sissy, i sub arriveranno presto! :lol:
 
website  Top
..Boo85sta..
view post Posted on 4/11/2007, 11:13




Bellissima puntata a mio avviso! Mi sembra proprio che siano riusciti a dare una bella spolverata alla serie che dopo 4 stagioni rischiava di essere una replica!
 
Top
view post Posted on 4/11/2007, 23:51
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Per me è carina, ma niente di spettacolare... cmq è ancora presto per pronunciarsi, è cambiato tutto, e molte cose devono ancora essere messe in campo. :)

Intanto è strano vedere le parti invertite, Sean che ha successo e Christian che va in crisi perchè non è più lui quello in primo piano, e da vanesio qual'è matura una rabbia che va a colpire una persona innocente... quando vende lo "scoop" dell'intervento di Carly Summers a Us Weekly...
Mi dispiace perchè Carly faceva tenerezza col suo orgoglio e le sue paure, e non si meritava di essere trattata così per la vanità di uno come Christian -_-

Questo show "Cuori e scalpelli" può essere una cosa divertente :P (grande Sean quando alza la voce con quel pallone gonfiato di Aidan Stone), ma tra quello show e il loro cercare clienti nei locali... mi sembra sempre meno credibile.
Per ora una puntata carina e divertente, anche se non entusiasmante, ma chissà quante ne combineranno nel prossimo futuro :P

Le scene "al naturale" di Christian sono ovviamente sempre intriganti da vedere :fiuu: :woot:

Ps: e il succo di ananas? eheheh :lol:
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 5/11/2007, 11:40




anch'io l'ho trovata carina, per la prima volta dall'inizio della serie e' Sean ad avere tutta l'attenzione e Christian ne rimane sconvolto, pero' alla fine dell'episodio commette davvero una vigliaccata <_< nei confronti di Carly, senza contare che aveva firmato un contratto di riservatezza, quindi penso che questo suo gesto avra' pure delle conseguenze -_-
Per il resto il primo paziente della clinica e' il solito svalvolato :huh:
Colemy il succo di ananas :censor: ...con nip tuck si impara sempre qualcosa di nuovo :lol:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 5/11/2007, 11:47




Anche io quella del succo di ananas non la sapevo!! Sono d'accordo, non mi e' piaciuto Christian come ha tradito la fiducia di Carly, oltre al fatto che l'ho trovata di una dolcezza incredibile...Possibile che se non sono fuori di testa Christian le butta subito? e poi: Ma Willbur non parla? E scusatemi, ma il trapianto di capelli...non vi nego che ho riguardato bene le ultime foto dei capelli di Julian :rolleyes: Non ne sono entusiastissima, la nipotina e' a dir poco splendida,speriamo migliori con il volgersi delle vicende, Sean ce l'ha bella stavolta, ! :lol:


Edited by accipippi - 5/11/2007, 11:55
 
Top
accipippi
view post Posted on 5/11/2007, 11:58




CITAZIONE (sissy1974 @ 5/11/2007, 11:47)
Anche io quella del succo di ananas non la sapevo!! Sono d'accordo, non mi e' piaciuto Christian come ha tradito la fiducia di Carly, oltre al fatto che l'ho trovata di una dolcezza incredibile...Possibile che se non sono fuori di testa Christian le butta subito? e poi: Ma Willbur non parla? E scusatemi, ma il trapianto di capelli...non vi nego che ho riguardato bene le ultime foto dei capelli di Julian :rolleyes: Non ne sono entusiastissima, la nipotina e' a dir poco splendida,speriamo migliori con il volgersi delle vicende, Sean ce l'ha bella stavolta, ! :lol:

in effetti Willbur e' delizioso a vedersi ma pare veramente muto :huh: , sissy per quanto riguarda il trapianto io onestamente non vedo nessuna differenza :unsure: cosi' come non c'era nessuna differenza l'anno scorso dopo la liposuzione :sorry: tu dici che lo ha fatto? :o:


ps. non ho editato il tuo messaggio, ma stamattina la connessione da i numeri, mentre ti rispondevo, forum free mi ha cacciato fuori e quando sono riuscita a rientrare ho trovato la mia risposta attaccata alla tua :sorry:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 5/11/2007, 12:14




CITAZIONE (accipippi @ 5/11/2007, 11:58)
[ps. non ho editato il tuo messaggio, ma stamattina la connessione da i numeri, mentre ti rispondevo, forum free mi ha cacciato fuori e quando sono riuscita a rientrare ho trovato la mia risposta attaccata alla tua :sorry:

Tranquilla, no problem :wub:

Per quanto riguarda il trapianto no, non credo lo abbia fatto davvero, anche io non vedo differenza, ma ammetto di essere andata a guardare :rossore: :red:
 
Top
33 replies since 2/6/2007, 19:15   1227 views
  Share