JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

5.1 "Carly Summers", USA 30/10/07 - ITALIA (MYA) 28/6/08 (ITALIA 1) 8/9/08 - Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Yulianna
view post Posted on 6/11/2007, 13:05




ho visto ieri la puntata, molto carina :D
mi piace vedere che tutto ricomincia daccapo, navigati come sono ecco che nella città dell'apparenza sembrano pesci fuor d'acqua, ma presto tireranno fuori i denti :B):
christian è deciso a rimanere mentre sean all'inizio si smonta un pò... ma io capisco christian... a sean mancano gli affetti e vorrebbe tornare da loro, ma christian non ha nessuno... a parte wilbur che comunque è con lui
christian vuole ricominciare daccapo, ma purtroppo lo fa col piede sbagliato, accecato da vanità ed ambizione mescolati insieme...
mi dispiace per carly, mi è simpatica, mi ricorda la dolce megan...
il trapianto di capelli...? beh io non vedo niente, non so come abbiano fatto a vedergli un parrucchino, io ho visto solo i capelli più scuri... :dubbio:
quella del succo di ananas è interessante, quante cose si imparano! :lol:
 
Top
view post Posted on 29/6/2008, 23:08
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Alla fin fine è andata in onda sabato notte su MYA... qualcuno l'ha vista? almeno chi non l'aveva già seguita in lingua originale? :rolleyes:
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 30/6/2008, 09:22




per me fino a che non approda su italia 1, saranno in pochi a vederla, non ho neanche visto l'audience in giro...
 
Top
accipippi
view post Posted on 1/7/2008, 15:17




CITAZIONE (Yulianna @ 30/6/2008, 10:22)
per me fino a che non approda su italia 1, saranno in pochi a vederla, non ho neanche visto l'audience in giro...

sono d'accordo, la vedranno davvero in pochi intimi <_<
 
Top
33 replies since 2/6/2007, 19:15   1227 views
  Share