JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

2.06 "Bobbi Broderick", Discussione ufficiale (27/07/04 ep. inglese - 03/11/04 ep. italiano)

« Older   Newer »
  Share  
magix22
view post Posted on 7/11/2004, 15:36




A me questa puntata non é sembrata proprio malaccio a parte qualche aspetto

Quello che vorrei puntualizzare é che quella....di Ava non é una psicologa, altrimenti il fatto di approfittare del transfert del paziente ( Matt ) la farebbe immediatamente radiare dall' albo

Julia ( che io non sopporto ) si é dimostrata ai miei occhi inadeguata ancora una volta! Quale madre affiderebbe il suo cucciolo alle cure di una come Ava?

La puntata mi é sembrata fiacca per un aspetto: avrebbero dovuto creare una situazione in cui Christian parlava con Julia di Matt. E' un argomento troppo importante per buttarlo lì e poi ignorarlo nella puntata successiva.
 
Top
JULIAN
view post Posted on 9/11/2004, 14:56




un'altra volta mi ritrovo ad apprezzare l'italiano
sono morta dalle risate dalle battute di Christian che purtroppo la pessima conoscenza dell'inglese non mi ha fatto apprezzare con le puntate americane...
quando gli ha detto a Sean "se Anna Frank era nascosta in casa tua non sarebbe andata oltre le parole CARO DIARIO" io pensavo di schiantarmi al suolo
Per il resto è stata una bella puntata piena di spigolature che penso pian pianino si andranno a definire!
Secondo me non manca il dialogo tra Christian e Julia, semplicemente non ce l'hanno proposto, ma credo che una volta dopo la dichiarazione questi due abbiano parlato intensamente della cosa e su come gestirla... Peccato che la prima a non tenere la bocca chiusa sia proprio Julia ma che diavolo ha in testa!!!
Christian si comporta così con Sean, ma alla fine cosa potrebbe fare??
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 10/11/2004, 00:48




CITAZIONE (JULIAN @ 9/11/2004, 14:56)
quando gli ha detto a Sean "se Anna Frank era nascosta in casa tua non sarebbe andata oltre le parole CARO DIARIO" io pensavo di schiantarmi al suolo

E' vero, nemmeno io mi ricordavo un dialogo del genere in inglese ma non mi ci ero impegnata più di tanto, visto che la puntata non mi aveva entusiasmato.
Comunque anch'io mi ci stavo ribaltando

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
32 replies since 27/7/2004, 07:44   2295 views
  Share