New Twingo

Come vi sembra?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sebright
     
    .

    User deleted


    Con la scritta sport da parte ai fendi!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Show Must Go On

    Group
    Member
    Posts
    977
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Non sarebbe così assurdo immaginare che la Citroen (sapendo che nel 2008 la metterà fuori produzione) abbia venduto la scocca della C2 alla Renault!
     
    .
  3. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    l'ho vista ieri dal vivo.....il muso davanti è orribile!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. myone 46
     
    .

    User deleted


    nn è tanto male certo nn è ai livelli della nostra c2!! :)
    ma credo ke sia più bella della c1 della 107 e aygo
    la sport è carina ma niente di più!!!! :) :) :)
     
    .
  5. Vteese73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkfuture @ 4/6/2007, 21:12)
    Un premio ai designer Renault per la fantasia <_< E' una C2 camuffata da Renault.......

    P.S. Il sito mi fa venire il mal di mare :huh:

    QUOTOOOOOOOOOOOOO TOTALMENTE...............La RENAULT quando fara' la CLIO RS Turbo,allora si che :woot: :woot: :woot: Non sto 1.2 che tira da 2000 giri e a 4500 si SFIATA..........accelerazione 9.5 second circa.... :o: un TURBO!!! E ci scrivono GT......... :angry: La RENAULT sta facendo delle BOIATE assurde! E pensare che ho avuto 2 CLIO!!! :cry: :cry: :cry: MAMMA RENAULT non e' piu' quella di una volta!!!! VOGLIAMO dei TURBO INC@##@#!!! Cosi' si riprendera' dagli errori commessi ultimamente! Che ne dite voi? HA ragione si o no lo ZIO VTesse............? ;) ;) Ciao da ZENA
     
    .
  6. PaoVTR
     
    .

    User deleted


    l'ho vista in giro.. se la guardate perfettamente dal retro è una c2.. si è una c2 uscita male... ma con un motore decisamente migliore... se pensate che la clio 1.2 lo passa alla stragrande il mio 1.4 vtr XD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,909
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    ABORTUS OBROBRIUS :sick:
     
    .
  8. INC2
     
    .

    User deleted


    Io obietto anche sul motore migliore a dir la verità...ho il vts e nessuna clio fino alla sport mi da via...poi sinceramente schiaffandoci sotto una turbina anche il motore del mio vts diventa irraggiungibile o no ?
    Mah mi trovi molto dubbioso, sta brutta copia di macchina con il motore definito "il più potente della categoria" mi fa un po' ridere...primo perchè non mi sembra che la c2 sia di categoria superiore secondo perchè nella stessa categoria abbiamo la swift, la fiesta ST (che pur essendo un polmonazzo ha 150 cv), la yaris ts ecc...non la prenderei mai.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,909
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    io posso dire che non la prenderei mai per il semplice fatto che mi sembra brutta :sick:

    puo avere anche un 2.0 200cv sotto al cofano,ma esteticamente fa image secondo me
     
    .
  10. INC2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robertinoVTS @ 24/8/2007, 09:58)
    io posso dire che non la prenderei mai per il semplice fatto che mi sembra brutta :sick:

    puo avere anche un 2.0 200cv sotto al cofano,ma esteticamente fa image secondo me

    Quotone, mi ero dimenticato di scrivere che è TERRIFICANTEMENTE brutta... image

    image

    E vorrei farti notare la faccina con bandierina che ti ho trovato :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,909
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    bene..andiamo d accordo su questa brutta twingo pur non avendo la stessa fede calcistica..






    :ot: quella bandierina la conosco,e' piu di un anno che sono iscritto qui nel forum!! :P :D :ot:
     
    .
  12. INC2
     
    .

    User deleted


    immaginavo...dal numero di messaggi, o sei un maniaco o è tanto che sei nel forum...era un "segno di pace" :)
     
    .
  13. walterino85
     
    .

    User deleted


    L'unica twingo che preferisco è quella sponsorizzata da beppe grillo!

    qui cè il video se non ve la ricordate!

    https://www.youtube.com/watch?v=ir2yxt_EWtA

    è po lungo ma è divertente! :D :D
     
    .
  14. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (walterino85 @ 24/8/2007, 19:18)
    L'unica twingo che preferisco è quella sponsorizzata da beppe grillo!

    qui cè il video se non ve la ricordate!

    https://www.youtube.com/watch?v=ir2yxt_EWtA

    è po lungo ma è divertente! :D :D

    MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  15. PaoVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (INC2 @ 24/8/2007, 09:50)
    Io obietto anche sul motore migliore a dir la verità...ho il vts e nessuna clio fino alla sport mi da via...poi sinceramente schiaffandoci sotto una turbina anche il motore del mio vts diventa irraggiungibile o no ?
    Mah mi trovi molto dubbioso, sta brutta copia di macchina con il motore definito "il più potente della categoria" mi fa un po' ridere...primo perchè non mi sembra che la c2 sia di categoria superiore secondo perchè nella stessa categoria abbiamo la swift, la fiesta ST (che pur essendo un polmonazzo ha 150 cv), la yaris ts ecc...non la prenderei mai.

    io non dicevo che la renault in generale ha motori migliori.. sto dicendo che il 1.2 turbo da via senza alcun problema fino al 1.4 della c2.... con la mia non ho la minima possibilita di vittoria contro una twingo gt...
     
    .
65 replies since 4/6/2007, 12:37   778 views
  Share  
.