New Twingo

Come vi sembra?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. walterino85
     
    .

    User deleted


    lo sapete che è in progetto di far uscire la twingo RS????????

    http://www.omniauto.it/magazine/3089/la-nu...sar-rs-nel-2008

    http://www.omniauto.it/magazine/3494/renau...scalda-i-motori

    http://www.autoblog.it/post/10220/renault-...nuove-foto-spia


    l'aspetto con ansia :shifty: :shifty: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :shifty: :shifty:
     
    .
  2. Genu VTS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo85 @ 29/10/2007, 18:57)
    Beccata :D :D :D

    in pista naturalmente... :D

    aveva la scritta GT quindi suppongo sia stata proprio il 1.2 100cv...

    beh... pensavo che mi desse... poco... invece no... in due occasioni ho dovuto alzare il piede dall'accelleratore...

    per non parlare in curva... ok, ho l'assetto... ma smebrava imbarazzante :D sembrava che si capottava :D

    l'ho beccata anch'io ieri, GT...

    al di là dell'estetica che veramente....:sick:...... eravamo in salita (montagna, quindi non ciccette) ha sorpassato due auto con una disinvoltura che mi ha sorpreso. :unsure: :blink:
     
    .
  3. fischio88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vteese73 @ 23/8/2007, 00:41)
    CITAZIONE (darkfuture @ 4/6/2007, 21:12)
    Un premio ai designer Renault per la fantasia <_< E' una C2 camuffata da Renault.......

    P.S. Il sito mi fa venire il mal di mare :huh:

    QUOTOOOOOOOOOOOOO TOTALMENTE...............La RENAULT quando fara' la CLIO RS Turbo,allora si che :woot: :woot: :woot: Non sto 1.2 che tira da 2000 giri e a 4500 si SFIATA..........accelerazione 9.5 second circa.... :o: un TURBO!!! E ci scrivono GT......... :angry: La RENAULT sta facendo delle BOIATE assurde! E pensare che ho avuto 2 CLIO!!! :cry: :cry: :cry: MAMMA RENAULT non e' piu' quella di una volta!!!! VOGLIAMO dei TURBO INC@##@#!!! Cosi' si riprendera' dagli errori commessi ultimamente! Che ne dite voi? HA ragione si o no lo ZIO VTesse............? ;) ;) Ciao da ZENA

    ????? non hanno turbo? le renault sono piene di motori turbo benza! non sono incazzati???e la megane sport f1 2.0 230 cv 0-100 in 6.5 e vel max intorno ai 250! e mi dici che non fa buoni motori? vabbè cmq io la twingo gt l'ho provata, inutile dire che va davvero bene si è vero è turbo ma da 1.000 a 3.000 giri è molto molto meglio delle nostre vts!!! la twingo gt a confronto della nuova 500 100cv (guidata) è un aereo! mamma mia raga la 500 sta fermaaaaaaaaaa
     
    .
  4. kafout
     
    .

    User deleted


    eh...non si può pretendere moltissimo da un'azienda che sta colando a picco...in + hanno tirato fuori dal cilindro un' auto come questa...sarà molto dura x Renault... :(
     
    .
  5. fischio88
     
    .

    User deleted


    ????? non hanno turbo? le renault sono piene di motori turbo benza! non sono incazzati???e la megane sport f1 2.0 230 cv 0-100 in 6.5 e vel max intorno ai 250! e mi dici che non fa buoni motori? vabbè cmq io la twingo gt l'ho provata, inutile dire che va davvero bene si è vero è turbo ma da 1.000 a 3.000 giri è molto molto meglio delle nostre vts!!! la twingo gt a confronto della nuova 500 100cv (guidata) è un aereo! mamma mia raga la 500 sta fermaaaaaaaaaa
     
    .
  6. Lollo85
     
    .

    User deleted


    ........e 2 :D
     
    .
65 replies since 4/6/2007, 12:37   778 views
  Share  
.