Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Il Canto delle Stelle

by Planet Manga, di Natsuki Takaya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D_chan
     
    .

    User deleted


    Solo a me non visualizza l'icona del prossimo Hana to Yume?
    Volevo vedere l'anticipazione del prossimo capitolo di Hoshiuta ma è sparita l'icona.......
     
    Top
    .
  2. jejja88
     
    .

    User deleted


    Ah che emozione!>_< il nuovo manga della Takaya, anche solo con le immagini, mi ha già preso! Non c'è che dire, a grandi linee la storia è in perfetto stile takayano... :wub:

    Edited by johan_ribert - 3/3/2009, 02:57
     
    Top
    .
  3. D_chan
     
    .

    User deleted


    Help!
    Chi mi indirizza in un buon sito che abbia un riassunto in inglese dei tre capitoli?
    Purtroppo sul Subafuruba lo propongono solo in francese (con cui ho qualche problema..... :sweat: ).
    Thanks!
     
    Top
    .
  4. Emi-chan81
     
    .

    User deleted


    Per fortuna mia e tua, e di tutti coloro che non conoscono a fondo il francese, è nata questa link rimosso per sicurezza dedicata a HoshiUta che, in collaborazione con Subafuruba, fornisce la traduzione in inglese dei dialoghi. Di recente è uscito il terzo capitolo, molto poetico e lieve! :wub:

    Edited by johan_ribert - 3/3/2009, 02:59
     
    Top
    .
  5. D_chan
     
    .

    User deleted


    Grazie grazie già conoscevo :lol:
    Si sa qualcosa dello oneshot (special, extra o come si vuole chiamare) uscito su Betsuhana?
    Se qualcuno sa dirmi dove trovare info............. :inchino:
     
    Top
    .
  6. Melitot
     
    .

    User deleted


    Oh, ecco il topic di Hoshi wa utau :lol: immaginavo che presto ne sarebbe comparso uno... del resto, la Takaya non poteva passare inosservata.
    Comunque avevo letto dell'uscita già al Rosetta: sono molto curiosa, anche se non posso dire di trovare cose particolarmente coinvolgenti, finora. Ma è sempre così - ho bisogno di un po' di tempo e capitoli per appassionarmi a una storia. Dunque ce ne vuole altrettanto perché cominci a fare congetture XD
    Credo che latiterò parecchio. Tenendo le orecchie aperte.
    E sperando che non esca fuori davvero un "clone" di Furuba, anche se di questo dubito altamente (dal punto di vista grafico le cose sono un po' insoddisfacenti, perché mi sembra quasi di essere ancora in Furuba... però la mangaka ha sempre saputo trovare spunti nuovi a livello narrativo, quindi questo non mi preoccupa).


    Mel
     
    Top
    .
  7. Aletta11
     
    .

    User deleted


    ok ho visto le raw dei capitoli che mi mancavano e ho letto il riasunto del capitolo 4°
    SPOILER (click to view)
    Chihiro tells her to go home, and never talk to him again. Before an oncoming train passes between the two, Chihiro tells Sakuya that he hates her. Sakuya realizes that even though she still knows nothing about Chihiro, at some point she fell in love with him, but now he hates her and she's lost sight of him again.---> ma povera...e cosa li lega alle stelle! cosa c'è stato in passato!...ora riguardo alle scan...quando passa il treno al finestrino c'è il tutore di Sakuya...o me lo sno sognata io??


    a sto manga mi piace molto...anche se ci capisco pocissimo...è proprio il mio genere!! :joy:

    Edited by Deda - 28/2/2009, 19:01
     
    Top
    .
  8. AyaFujimiya
     
    .

    User deleted


    salve ^^
    avete capito se
    SPOILER (click to view)
    c'è qualcosa tra Sei e il professore? nella raw lui le ha detto qualcosa, e poi la guardava..perchè?!perchè?!


    Edited by johan_ribert - 3/3/2009, 03:00
     
    Top
    .
  9. Aletta11
     
    .

    User deleted


    Letti o meglio guardati...
    SPOILER (click to view)
    Cap. 6: Sayaka e Chihiro finiscono proprio nella stessa classe. Lei non rivela nienete ai suoi amici, ma loro si accorgono che c'è qualcosa che non va e Yuuri va a parlare con Chihiro. Ad un certo punto Sayaka da una scatola a Chihiro e lui la lancia via...dalla finestra e lei salta giù, lui visibilemente preoccupato guarda giù...ma siamo al piamo terra, e Sayaka ne recupera il contenuto (un abito??) e dice qualcosa piangendo.
    Cap. 7: simil-Rui (non ho ancora scoperto il suo nome!), l'amica di Sayaka, invitas Chihiro a mangiare con loro (lei, Sayaka e Yuuri)...[non ho capito se è interessata a Chihiro o sospetta qualcosa della precedente relazione tra lui e l'amica].
    Cap. 8: Sayaka deve fare una presentazione davanti alla classe e fa una gaffe, così tutti i compagni ridono, imabarazzata...entra in panico; Chihiro sbatte il pugno sul tavolo e corre ad abbracciarla.
    Cap. 9: tutti li guardano perplessi...lui si rende conto di ciò che ha fatto e corre fuori dall'aula (simil-Rui sembra dispiaciuta!?). Dopo un attimo Sayaka lo rincorre. I due parlano...ma lui sembra tornato il ragazzo freddo e distaccato di poco prima.


    Edited by johan_ribert - 3/3/2009, 03:01
     
    Top
    .
  10. AyaFujimiya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aletta11 @ 22/11/2007, 14:43)
    SPOILER (click to view)
    Letti o meglio guardati...
    Cap. 6: Sayaka e Chihiro finiscono proprio nella stessa classe. Lei non rivela nienete ai suoi amici, ma loro si accorgono che c'è qualcosa che non va e Yuuri va a parlare con Chihiro. Ad un certo punto Sayaka da una scatola a Chihiro e lui la lancia via...dalla finestra e lei salta giù, lui visibilemente preoccupato guarda giù...ma siamo al piamo terra, e Sayaka ne recupera il contenuto (un abito??) e dice qualcosa piangendo.
    Cap. 7: simil-Rui (non ho ancora scoperto il suo nome!), l'amica di Sayaka, invitas Chihiro a mangiare con loro (lei, Sayaka e Yuuri)...[non ho capito se è interessata a Chihiro o sospetta qualcosa della precedente relazione tra lui e l'amica].
    Cap. 8: Sayaka deve fare una presentazione davanti alla classe e fa una gaffe, così tutti i compagni ridono, imabarazzata...entra in panico; Chihiro sbatte il pugno sul tavolo e corre ad abbracciarla.
    Cap. 9: tutti li guardano perplessi...lui si rende conto di ciò che ha fatto e corre fuori dall'aula (simil-Rui sembra dispiaciuta!?). Dopo un attimo Sayaka lo rincorre. I due parlano...ma lui sembra tornato il ragazzo freddo e distaccato di poco prima.

    XD Simil-Rui (?) intendi la ragazza dai capelli neri? Il suo nome dovrebbe essere Sei-chan/ Hijiri Honjou, non credo sia interessata a Chihiro, piuttosto interessata al suo rapporto con l'amica..almeno spero!
    il contenuto della scatola che Chihiro ha buttato dalla finestra dovrebbe essere l'abito che lui ha regalato a Sakuya il giorno del suo compleanno.

    Edited by johan_ribert - 3/3/2009, 03:01
     
    Top
    .
  11. AyaFujimiya
     
    .

    User deleted


    grazie mille! finalmente potrò capire meglio *__*
     
    Top
    .
  12. Aletta11
     
    .

    User deleted


    Visti in Raw i sucessivi due capitoli...

    SPOILER (click to view)
    Cap.10 Sakaya ha n biglietto in mano e sembra contenta...deve darlo a Chihiro (hanno un ricordo in comune...un ragazzo che corre!), ma dove avr parlato...lei se ne va con il biglietto, ma li la ferma (non capisco chi alza la mano per accarezzare l'altro) il biglietto cade (non capisco chi lo raccoglie).
    Casa di Sakaya, lei e Kanade lavno i piatti, fuori piove, squilla il telefono, è Chihiro...
    Cap.11 ...lei prende la metropolitana e lo raggiunge. Insieme vanno a casa di Sei-chan dove trovano anche Yuuri. Una tanza della casa è trasformata in un planetario (Sei-chan fa tutto questo per l'amica!!?? MiTiCa!! ^^). Tornati tutti a casa...Sakaya sembra molto contenta della serata e Chihiro invece ha un'immagine di lei sorridente qualche passo avanti??).


    ho capito giusto?

    Edited by johan_ribert - 3/3/2009, 03:02
     
    Top
    .
  13. AyaFujimiya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aletta11 @ 14/12/2007, 20:51)
    SPOILER (click to view)
    Visti in Raw i sucessivi due capitoli...
    Cap.10 Sakaya ha n biglietto in mano e sembra contenta...deve darlo a Chihiro (hanno un ricordo in comune...un ragazzo che corre!), ma dove avr parlato...lei se ne va con il biglietto, ma li la ferma (non capisco chi alza la mano per accarezzare l'altro) il biglietto cade (non capisco chi lo raccoglie).
    Casa di Sakaya, lei e Kanade lavno i piatti, fuori piove, squilla il telefono, è Chihiro...



    ho capito giusto?

    il biglietto è la mappa per raggiungere il posto dove il club si riunisce per guardare le stelle. credo che sia sakuya che sta per accarezzare lui mentre chihiro si abbassa per raccogliere il biglietto..almeno così mi pare! inoltre chihiro scopre la vera natura di sei-chan... sono simili in fondo XD
    ma oltre al bambino che corre, che mi dici di pagina 15 del ragazzo
    SPOILER (click to view)
    che è aldilà della ringhiera??si vuole buttare?chi è? un altro ricordo?è subito dopo che chihiro finisce di parlare con sei-chan, mentre il ragazzo che corre è mentre lui parla con sakuya.
    poi in questo capitolo yuri pesta i ragazzi che hanno preso in giro sakuya durante la presentazione del club ^^!


    Edited by johan_ribert - 3/3/2009, 03:02
     
    Top
    .
  14. jejja88
     
    .

    User deleted


    No, no! anch'io lo seguo!!xD
    purtroppo ero rimasta indietro con i capitoli...però adesso recupero!
    Delusi? io credo che non appena uscirà (fra moooolto tempo) in italiano, riscuoterà un certo successo...anche se magari non quanto Furuba, perchè TS ha tematiche più serie, ed è un pò più ingarbugliato...

    Io comunque lo adoro!! :love:
     
    Top
    .
  15. Aletta11
     
    .

    User deleted


    A me continua a piacere...e sta volta mi sono guardata sia le Raw che la traduzione in inglese!! ^^
    Compaiono
    SPOILER (click to view)
    due nuovi personaggi Miss Hijiri e Saki-San chi sono?? perchè le ha delle foto di Chihiro che lui le a portato...?? e perchp guardandole dice "Almeno so che lui non è un alieno" ??
    Tengono d'occhio Chihiro...??

    Che c'è nel passato dei due protagonisti?? :shock:
    Cavolo questo manga mi intriga sempre di più...lo sto adorando!! :amor:

    Voi visto il cap. 12??

    Edited by johan_ribert - 3/3/2009, 03:03
     
    Top
    .
180 replies since 4/6/2007, 23:20   10174 views
  Share  
.