De Libertate

E' morto Guerrero

« Older   Newer »
  Share  
Rebbuzz
view post Posted on 14/11/2005, 11:51




WRESTLING: EDDIE GUERRERO MORTO IN UNA STANZA D'ALBERGO
MINNEAPOLIS - Lutto nel mondo del wrestling mondiale. Eddie Guerrero, uno dei protagonisti piu' conosciuti e amati dagli appassionati, e' stato trovato morto in una stanza d'albergo a Minneapolis. Lo ha annunciato il sito ufficiale della Wwe (World wrestling entertainment).

Guerrero, 38 anni, l'anno scorso campione Wwe, avrebbe dovuto partecipare al ''Wwe Supershow''.

Per il momento sconosciute le cause del decesso. Figlio del wrestler messicano Gory Guerrero, il campione lascia moglie e tre figlie.




io non ho parole
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 14/11/2005, 17:42




A quanto pare, il corpo di Eddie Guerrero è stato ritrovato nel bagno della sua camera d'albergo, lo spazzolino da denti ancora in bocca. Sembra quindi, stando anche alle dichiarazioni di alcuni membri della WWE, che sia stato colto da un attacco di cuore mentre si lavava i denti. PWtorch.com riporta che dopo la rimozione del cadavere dalla stanza d'albergo, nella camera siano entrati Chris Benoit, Rey Mysterio, Dean Malenko e Chavo Guerrero per un estremo saluto all'amico. Com'è ovvio la stragrande maggioranza dello staff WWE è stato descritto in stato di shock, dopo la scoperta della drammatica morte di Eddie.



Stanotte, secondo i piani originali della WWE, Eddie Guerrero avrebbe dovuto partecipare ad un Triple Threat Match per il World Title contro Batista e Randy Orton. Non è confermato, ma con Batista che avrebbe dovuto perdere la cintura per potersi curare dopo l'infortunio e con il Legend Killer che a Survivor Series sarebbe dovuto essere opposto ad Undertaker, Eddie Guerrero aveva grandi chances di uscire dai tapings di stanotte come nuovo campione del mondo

E' notizia di oggi che Eddie, con sua moglie ed i suoi figli, si era recentemente trasferito da Tampa, in Florida, a Phoenix, in Arizona, per poter stare più vicino ad altri componenti della sua famiglia che vivono in quella zona.

Konnan e Sean "X-Pac" Waltman, personaggi della TNA ma molto amici di Eddie Guerrero, hanno espresso il loro profondo dolore per la scomparsa del loro caro amico
 
Top
Rebbuzz
view post Posted on 15/11/2005, 17:58




credevo che il mondo del wrestling si sarebbe fermato a riflettere un attimo... Eddie dopotutto è stato vittima dell'immagine che aveva e che gli avevano imposto... a mio parere...

invece niente...

the show must go on...

almeno si sa per certo di cosa è morto a questo punto? è solo droga... o gli anabolizzanti che prendeva c'entrano qualcosa?
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 15/11/2005, 19:22




per ora non so altro....sad.gif
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 15/11/2005, 19:40




Vickie Guerrero ha acconsentito a parlare oggi con WWE.com, rendendo noti i risultati della prima autopsia svoltasi sul corpo di Eddie:

"E' stato un attacco di cuore. Viene dal suo passato. - l'abuso di droga e alcool - Hanno trovato segni di ciò con l'autopsia. Lei (il medico) ha riscontrato che le vene sono risultate rovinate ed anguste, segno del "lavoro sporco" fatto da quegli agenti. Eddie ha sempre lavorato come un pazzo, anche in quest'ultimo periodo, e perciò il suo cuore è cresciuto sempre di più, mentre le vene si stringevano, e ciò ha causato l'attacco.

Appena hanno visto la parte esterna del suo cuore, hanno subito capito cos'era successo. Eddie non si è fatto del male in alcun modo. Questo spiega molte cose, ora; Eddie non mi era parso in forma la scorsa settimana. Era a casa nostra e continuava a ripetere che non si sentiva troppo bene, dando la colpa ai continui viaggi. Pensavamo bastasse soltanto un pò di riposo...Il medico mi ha tolto tanti dubbi quindi, col cuore in quelle condizioni era logico fosse così stanco.

Quando non mi ha chiamato la scorsa notte, e la notte prima del decesso, ho cominciato a realizzare il tutto..mi chiamava ogni sera e ora quelle telefonate mi mancano così tanto...Ho pianto tutta la notte, ieri, vedendo lo show.

Amavo la sua risata, la sua risata era davvero il massimo...

Avevamo appena celebrato i suoi quattro anni di sobrietà, giovedì scorso. Pensavamo che la vita fosse finalmente sui binari giusti, pensavamo di aver risolto tutto...aveva lavorato così tanto per darci una vita migliore.

Sono così commossa dalla risposta della gente, è inaspettata e mi tocca nel più profondo.

Abbiamo visto tutti con grande commozione lo show ieri, è stato tutto davvero perfetto.

Tutta la mia vita era il wrestling. Tutto ciò che faceva Eddie era prendersi cura di noi e amare il suo lavoro; non so davvero cosa fare, ora."
 
Top
ViolaInside
view post Posted on 25/11/2005, 09:52




eddy 4ever era il migliore dei tutti
 
Top
ViolaInside
view post Posted on 11/1/2006, 20:32




lui rimarra sempre quiNEI NOSTI CUORI
 
Top
giubi
view post Posted on 12/1/2006, 14:39




ma a me mi sembra tutto assurdo...

via, nn potete sapere che schifo che mi hanno fatto vell'altri del wrestling che hanno fattop andare su ring un buzzone che piangeva e faceva il figone...

il vero dolore nn può e nn deve essere messo cos' suyol grande schermo...
mi so pentito di aver cambiato canale ed essere andato sul 6 quella sera!

hannp usato la sua morte per soldi..e per aumentare la loro iprochisia.
mi fanno schifo

 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 12/1/2006, 15:04




guarda che se critichi il wrestling di iposcrisia il resto della televisione è 10 volte più ipocrita.

il wrestling è per molti aspetti uno spettacolo, si può dire che è uno sport-spettacolo, e ha le sue ipocrisie, ma sono spesso dichiarate, senza alcuna pretesa, mentre il resto della televisione è ipocrisia che pretende di spacciarsi per serietà.

il dolore dimostrato per la morte di eddie posso assicurarti che è sincero, da parte di tutti i lottatori e di tutto l'ambiente del wrestling....vedi, uno per criticare le cose le deve conoscere a fondo...non si può criticare per sentito dire...
 
Top
giubi
view post Posted on 12/1/2006, 19:38




o bad
ascolta


io ho visto solo quella puntata dove c'era quella cosa enorme che parlava e diceva cose assurde...

dico solo che se uno soffre davvero nn va su un roing a piangere!

per dire questo nn devo conoscere il wrestloing...
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 12/1/2006, 20:21




ma come può dire che non soffrisse??

come puoi dirlo, ne sei convinto?

se uno come eddie muore soffro pure io, perchè era un brav'uomo, e se c'è una commemorazione, io piango.


era un uomo di spettacolo, e quindi la celebrazione è stata fatta in tv affinchè tutti i suoi fans potessero partecipare attraverso il video...anche per il papa c'era gente in tv che piangeva...facevano scena?
 
Top
giubi
view post Posted on 12/1/2006, 20:42




a me sembrava una cosa molto demagogica messa lì per fare audience (e se nn si scrive così è uguale)
 
Top
Rebbuzz
view post Posted on 13/1/2006, 00:17




CITAZIONE (giubi @ 12/1/2006, 14:39)
ma a me mi sembra tutto assurdo...

via, nn potete sapere che schifo che mi hanno fatto vell'altri del wrestling che hanno fattop andare su ring un buzzone che piangeva e faceva il figone...

il vero dolore nn può e nn deve essere messo cos' suyol grande schermo...
mi so pentito di aver cambiato canale ed essere andato sul 6 quella sera!

hannp usato la sua morte per soldi..e per aumentare la loro iprochisia.
mi fanno schifo

io mi chiedo cosa pensi che avrebbero dovuto fare...
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 13/1/2006, 07:30




CITAZIONE (giubi @ 12/1/2006, 20:42)
a me sembrava una cosa molto demagogica messa lì per fare audience (e se nn si scrive così è uguale)

le impressioni sono una cosa, la realtà spesso è un'altra...ti sembrava così, ma se conoscessi più a fondo l'ambiente sapresti che non è tutta feccia...
 
Top
giubi
view post Posted on 13/1/2006, 14:05




CITAZIONE (Rebbuzz @ 13/1/2006, 00:17)
CITAZIONE (giubi @ 12/1/2006, 14:39)
ma a me mi sembra tutto assurdo...

via, nn potete sapere che schifo che mi hanno fatto vell'altri del wrestling che hanno fattop andare su ring un buzzone che piangeva e faceva il figone...

il vero dolore nn può e nn deve essere messo cos' suyol grande schermo...
mi so pentito di aver cambiato canale ed essere andato sul 6 quella sera!

hannp usato la sua morte per soldi..e per aumentare la loro iprochisia.
mi fanno schifo

io mi chiedo cosa pensi che avrebbero dovuto fare...

nn lo so..

so solo che nn porta dignità nn a uno del wrestling MA AD UN ESSERE UMANO,
cioè un coso che piange e dice che nn porta gli porta rispetto perchè sta piangendo, perchè è come una femminuccia....

il dolore nn sta sul grande schermo..secondo me..

allora anche la de filippi è veritiera, no lorè?
 
Top
21 replies since 14/11/2005, 11:51   141 views
  Share