Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

TOKYO CRAZY PARADISE

Edito by Star Comics in attesa che riprenda...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deda
     
    .

    User deleted


    non penso che sia per comprare la ristampa di dragon ball che non comprano tcp... e' perche' non lo hanno pubblicizzato abbastanza... penso... che comprino One Piece invece.
     
    Top
    .
  2. nakoruru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 4/8/2004, 07:10)
    non penso che sia per comprare la ristampa di dragon ball che non comprano tcp... e' perche' non lo hanno pubblicizzato abbastanza... penso... che comprino One Piece invece.

    a parte tutto... scusate ma che centrano dragon ball e one piece con tcp? ricordiamo che sono due testate rivolte in mniera particolare ad un pubblico maschile (anche se poi il femminile molto spessoli apprezza). i confronti vanno fatti tra shoujo manga, casomai ci si può chiedere perchè la gente compri kainan e la bella addormentata invece di tpc. cmq a proposito di spoiler nell'episodio n.55 ryuji viene gravemnte ferito (per consultazoni, la pagina di riferimento in inglese è questa: episodio55 ) viene portato all'ospedale e finice in coma. per molto tempo quindi ryji sarà ko ed in pericolo di vita. in seguito si sveglierà ed è una scena molto bella quando si trova davanti tsukasa e parla di un sogno in cui lei compariva....
    inoltre è bellissima anche la fine!!
    SUPER SPOILER
    ryuji e tsukasa (che ormai tanno insieme) vanno a casa kozuki per parlare con taku ( tsukasa pensa che si sente come a scalare il monte fuji) e praticamente questo, con parole contorte, da loo la sua benedizione.
    alla fine del manga abbiamo tsukasa qualche tempo dopo che seminuda si sta vestendo e ryuji apre la porta e lei ovviamente dopo un breve scambio di battute è pronta a sbranarlo e gli urla: tu, bastardo! quante volte devo dirti di non entrare mentre mi sto cambiando? e lui risponde: non haimportanza quante volte tu me lo dica, non ho intenzione di smettere. da quando tieni chiusa la porta a chiave tutto il tempo questo mi fa venire voglia di aprirla" e cominciano praticamente a picchiarsi. uno degli yakuza cerca di fermarli e dice a tsukasa di calmarsi chiamandola anego (il titolo dell moglie del capo). lei chiede piuttosto scocciata chi sia l'anego (nel senso che lei non vuole essere chiamata così) e infatti ryuji le chide come vuole che la si chiami. lei sorride e riponde: questo è ovvio! nel passato, nel presente e nel futuro e anche nel mondo, i ho un solo nome. tokyo crazy paradise's tsukasa!
     
    Top
    .
  3. Lorien007
     
    .

    User deleted


    vero vero....la scena a casa da taku dev'essere stupenda!!!! e comica...
     
    Top
    .
  4. yu-chan
     
    .

    User deleted


    c'è un immagine del capitolo 77 dove è ryuji che bacia tsukasa però non riesco ad inserirlo in un contesto...quando succede?
     
    Top
    .
  5. Lorien007
     
    .

    User deleted


    nakoruru aiutami...io ricordo solo parte!!!

    cmq nella parte in cui si scopre di tsukasa e della durga si scatena una sorta di battaglia!
    l'immagine è collocata prima della loro partenza (non so per dove) ed è praticamente il momento in cui riuji dice chiaro e tondo davanti a tutti che tsukasa e la sua donna poi la bacia!
    il capitolo dopo dovrebbe essere lei in treno(?) che gli torna il bacio.....

    spero che nakoruru ti chiarifichi meglio...
     
    Top
    .
  6. nakoruru
     
    .

    User deleted


    allora.. da quello che so io la scena è all'aeroporto e ryuji parte per non so dove. tsukasa è andata da lui per trasmettergli un po' del suo ki (credo sia la sua energia spirituale). tsukasa (credo) vuole andare con lui e gli dice di aver deciso di essere la persona che lo avrebbe protetto e aggiunge che ciò è quello che il suo cuore aveva deciso e comincia a dirgliene di tutte tipo che è senza cuore ecc ecc. ryuji la prende per il polso destro le chiede: me lo puoi pomettere? lei risponde: cosa? e lui: "che non farai" e la bacia (questa è l'immagine di cui si parlava) . dopodiche continua " qualcosa di simile a questo con un altro ragazzo" e lei risponde dopo un attimo di scollegamento del cervello che non lo farà. dopo un altro paio di battute del tipo "hai detto che non lo farai, ciò mi mostra l'evidenza (ovvero che tsukasa è innamorata di lui)" Ryuji afferma: se mi baci ti crederò e tsukasa capendo la situazione dice di accettare la condizione, ma non davanti a tutta quella gente che sta guardando. e da un'altra parte si baciano.

    Edited by nakoruru - 4/8/2004, 20:42
     
    Top
    .
  7. yu-chan
     
    .

    User deleted


    grazie del chiarimento...deve essere una scena bellissima...!!ma perchè non possiamo vederla...non è giusto
     
    Top
    .
  8. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    Wow O____O...........
     
    Top
    .
  9. giada@
     
    .

    User deleted


    grazie mille Nakoruru!
     
    Top
    .
  10. Yumi
     
    .

    User deleted


    ok mi state facendo sbavare a manetta......... se avete altro postate;P
     
    Top
    .
  11. tosca
     
    .

    User deleted


    Gente, se avete mirc andate nel canale di questo sito, trovate le scanlation (in cinese però!) di tutta la serie di Tokyo crazy paradise! *_____*
     
    Top
    .
  12. angelcry
     
    .

    User deleted


    *argh!* perchè sono mirc-stupida???

    cmq il poliziotto di cui si innamora Asago se non sbaglio appare anche nel numero appena uscito da noi, è quello con la cicatrice sull occhio! (credo... sono un po' fusa oggi...)

    uffa non mi ricordo più gli spoiler che avevo letto ;_; a parte che la cosa che la vera madre di Tsukasa le aveva affidato è la chiave per aprire... non ricordo cosa
     
    Top
    .
  13. Lorien007
     
    .

    User deleted


    non ci ho fatto caso....andrò a controllare angelcry...
     
    Top
    .
  14. happy berry
     
    .

    User deleted


    cavolo!!sono delle scene bellissime,e non potrò vederle...che rabbia profonda e intensa che mi sale!!non è giusto....volgio le scene romanticose...[/COLOR]
     
    Top
    .
  15. Savio
     
    .

    User deleted


    Woooooow!!
    Ma quanto avete scritto?!!
    Lo bloccano?! Nooooooooooooo!!
     
    Top
    .
805 replies since 3/8/2004, 14:44   8301 views
  Share  
.