Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

TOKYO CRAZY PARADISE

Edito by Star Comics in attesa che riprenda...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kyda
     
    .

    User deleted


    Insomma è vero allora che interrompono TCP?
    Io ho provato a scrivere alla Star C. una decina di e-mails ma non mi rispondono...ovviamente!!!!!!!!
    Se non lo pubblicano più restituisco alla casa editrice i 5 volumi usciti con tanto di lettera...voglio vedere come la prendono!!!

    Ciao a tutti!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,229

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kyda @ 19/8/2004, 10:04)
    Insomma è vero allora che interrompono TCP?
    Io ho provato a scrivere alla Star C. una decina di e-mails ma non mi rispondono...ovviamente!!!!!!!!
    Se non lo pubblicano più restituisco alla casa editrice i 5 volumi usciti con tanto di lettera...voglio vedere come la prendono!!!

    Ciao a tutti!!!

    secondo me li rimettono in magazzino e li usano come arretrati!!! così recuperano un po' di soldi, perché possono vendere uno stesso albo per una seconda volta!!!!!
     
    Top
    .
  3. kyda
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione...alla fine non è una grande idea!!!
    Ho letto i spoiler lasciati da voi e in precedenza mi ero tradotta i dialoghi di geocities...ma non è la stessa cosa!!
    non sò più che fare...la tipa che mi vende i manga continua a dirmi che probabilmente li faranno uscire alternati ad un'altra testata, ma a questo punto ho perso la speranza.
     
    Top
    .
  4. Lorien007
     
    .

    User deleted


    più che altro la star ha detto che la bloccano per ora....ma non vuol dire niente...
     
    Top
    .
  5. kyda
     
    .

    User deleted


    Si ho capito...ma non hanno nemmeno detto che riprenderanno la stampa.
    Magari passeranno degli anni prima di rivederlo in fumetteria, e la cosa non è che mi vada molto a genio!
    Vai tè a capire la loro mente contorta....!!!!
     
    Top
    .
  6. Lorien007
     
    .

    User deleted


    sinceramente non ho voglia di capire...sono troppo arrabbiata!!!
     
    Top
    .
  7. kyda
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di comprarmi i volumi in giapponese con tanto di traduzione...ho trovato un negozio che li dovrebbe vendere.Appena riaprono dalle ferie li contatto........chissà se riuscirò a concludere questa serie, o in un modo o nell'altro?!...stiamo a vedere
     
    Top
    .
  8. Lorien007
     
    .

    User deleted


    lo spero per te...e penso che anch'io potrei fare una cosa simile....a questo punto...
     
    Top
    .
  9. kyda
     
    .

    User deleted


    Spero si possa fare...appena mi diranno qualcosa vi farò sapere...
     
    Top
    .
  10. clarabella
     
    .

    User deleted


    MALEDETTA STARCOMICS!!!!!

    Per quanto ne so non è bloccata ma sospesa (a me hanno risposto!)

    Ma se conosco le volpacce se qualche altra casa editrice decidesse di pubblicare un altro manga della stessa autrice e avesse un discreto successo sono STRACERTA che Tokyo verrebbe ritirato fuori come il coniglio dal cappello!

    Io credo che prima o poi arriverà Skeap Beat e leggendo le traduzioni in inglese vi assicuro che vale pure quello!

    Incrociamo!
     
    Top
    .
  11. Lorien007
     
    .

    User deleted


    si ma prima che arrivi skip hai voglia.....ma adesso lo dicono che è sospeso..uffa!
     
    Top
    .
  12. clarabella
     
    .

    User deleted


    "Purtroppo cara *****,
    Tokyo Crazy Paradise si conclude aLuglio con l'uscita dell'ultimo numero a
    causa dello scarso successo raggiunto dalla serie.
    Cordiali saluti
    la redazione"


    Ti assicuro che questa mail di risposta io l'ho avuta prima dell'annuncio ufficiale quando ho cominciato a postarla su diversi forum nessuno mi credeva!

    C'è solo un modo per far cambiare idea alla Star e l'ho gia spiegato ... riproporlo sulla scia del successo di un manga della stessa autrice.

    Campa cavallo!
     
    Top
    .
  13. Lorien007
     
    .

    User deleted


    concordo sulla tua soluzione ma c'è il retro della medaglia: se la nakamura ha avuto poco successo è difficile che venga riproposta un'altra sua serie! per questo aspetteremo...eccome...
     
    Top
    .
  14. ni-chan
     
    .

    User deleted


    nooo kamo non puo morire è un mito non credo alle cose che hai detto
     
    Top
    .
  15. Lorien007
     
    .

    User deleted


    io temo che in fine lui schiatti^^ anche se non è carino da dire...
     
    Top
    .
805 replies since 3/8/2004, 14:44   8301 views
  Share  
.