Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

TOKYO CRAZY PARADISE

Edito by Star Comics in attesa che riprenda...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spoke
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha le scan in italiano
     
    Top
    .
  2. Kyoko-chan84
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!E' la prima volta che posto in questo topic!!!
    Anche a me piace moltissimo Caprara e mi è dispiaciuto un sacco che sia stato interrotto proprio sul più bello!!!
    Sono riuscita a scaricare le scan in inglese sul sito Strawberry Vanilla solo fino al volume 5,poi dal 6 in poi non ci riesco più!Adesso mettendo in conto la mia totale negazione per il pc credo che ci sia un qualche problema .
    Così mi chiedevo se qualcuno di voi poteva passarmi gentilmente le scan dal volume 6 in poi.Naturalmente sarò riconoscente a vita!
    Grazie!
     
    Top
    .
  3. aida85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kyoko-chan84 @ 24/2/2006, 23:22)
    Ciao a tutti!!!E' la prima volta che posto in questo topic!!!
    Anche a me piace moltissimo Caprara e mi è dispiaciuto un sacco che sia stato interrotto proprio sul più bello!!!
    Sono riuscita a scaricare le scan in inglese sul sito Strawberry Vanilla solo fino al volume 5,poi dal 6 in poi non ci riesco più!Adesso mettendo in conto la mia totale negazione per il pc credo che ci sia un qualche problema .
    Così mi chiedevo se qualcuno di voi poteva passarmi gentilmente le scan dal volume 6 in poi.Naturalmente sarò riconoscente a vita!
    Grazie!

    ciao te lo spiegato come fare nel mp biggrin.gif
    se ti serve ancora qualcosa chiedi pure^__^
     
    Top
    .
  4. Kyoko-chan84
     
    .

    User deleted


    Letto il tuo mp e ci sto riuscendo a scaricare!!!!!!!!!!!Grazie sei un tesoro!!!!!!!!!!!!!
    Riconoscenza infinita!!!!!
     
    Top
    .
  5. aida85
     
    .

    User deleted


    prego, sono contenta per te
    credimi anche per me era difficile senza crapare^__^
     
    Top
    .
  6. Kyoko-chan84
     
    .

    User deleted


    Sai ho sperato fino all'ultimo che riprendesse ma ormai non ci spero più tanto.
    Ora mi consolo con le scans.Più o meno sò cosa succede,ma un conto sono i riassunti e un conto è vedere le scan e i dialoghi!!
    Non vedo l'ora di leggerle!!!!!
    E ti ringrazio ancora tantissimo!!!
     
    Top
    .
  7. Megami
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Qualcuno sa se la starcomics riprenderà la pubblicazione di TCP?
    Ho le scans di tutti e 19 i volumi (in inglese) ma ci sn delle pagine nn tradotte e purtroppo nn conosco il jap!
     
    Top
    .
  8. Deda
     
    .

    User deleted


    riporto a galla questa sezione per aiutare freelullaby coi riassunti
     
    Top
    .
  9. picciacookie85
     
    .

    User deleted


    domando scusa volevo chiedere un informazione circa questo drama. Per caso trovo da qualche parte il testo tradotto? una mia amica mi disse di averlo visto su internet ma non ricorda dove!

    mica esistono raw in italiano vero?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,916
    Location
    che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

    Status
    Anonymous
    nota da mod: picciacookie85 questa è la sezione spoiler del manga, che peraltro è appunto edito in Italia, come noti dal titolo di quest topic, per cui per regolamento (nonchè come nota in testa alla sezione spoiler) ti ricordo che è vietato chiedere link di manga editi in Italia a pena di ban.
     
    Top
    .
  11. picciacookie85
     
    .

    User deleted


    scusami simply...sebbene edito è rimasto in sospeso...oseervero in futuro tutte le regole
     
    Top
    .
805 replies since 3/8/2004, 14:44   8301 views
  Share  
.