SuperSax Car-Audio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,609
    Location
    Borghetto S. Spirito (SV)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SuperSax @ 3/7/2007, 22:25)
    non l'ho piu scritto ma un pio di giorni fa avevo fatto una prova di spl cosi molto alla leggera senza aver ancora perfezionato al massimo la cassa e gli accordi bhe come primo burp ha fatto un ottimo 146.2 db.....speriamo di aumentare gia cosi direi che è un buon risultato!!!

    Azzo che risultato... e di... per curiosita... la cassa l'hai creata tu o hai seguito qualche progetto???
     
    .
  2. SuperSax
     
    .

    User deleted


    nuovo risultato ieri a limbiate 146.6 e primo classificato in bullet A.........la cassa la abbiamo fatta io e un mio carissimo amico (o meglio l'ha fatta lui :lol: ) è stata studiata apposta per incastrarsi alla perfezione nel baule della c2 ed è circa 60 litri.......nn abbiamo seguito nessun progetto......ovviamente la cassa è fornita di airport....appena riesco posto qualche foto......
     
    .
  3. james pritt
     
    .

    User deleted


    grande sax li hai spaccati.....
     
    .
  4. bigsandro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperSax @ 17/9/2007, 17:19)
    nuovo risultato ieri a limbiate 146.6 e primo classificato in bullet A.........la cassa la abbiamo fatta io e un mio carissimo amico (o meglio l'ha fatta lui :lol: ) è stata studiata apposta per incastrarsi alla perfezione nel baule della c2 ed è circa 60 litri.......nn abbiamo seguito nessun progetto......ovviamente la cassa è fornita di airport....appena riesco posto qualche foto......

    ma si chiude la capelliera? :D :D :D :D :D :D
     
    .
  5. SuperSax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bigsandro @ 17/9/2007, 17:27)
    CITAZIONE (SuperSax @ 17/9/2007, 17:19)
    nuovo risultato ieri a limbiate 146.6 e primo classificato in bullet A.........la cassa la abbiamo fatta io e un mio carissimo amico (o meglio l'ha fatta lui :lol: ) è stata studiata apposta per incastrarsi alla perfezione nel baule della c2 ed è circa 60 litri.......nn abbiamo seguito nessun progetto......ovviamente la cassa è fornita di airport....appena riesco posto qualche foto......

    ma si chiude la capelliera? :D :D :D :D :D :D

    :lol: :lol: :lol:
    la cappelliera si chiude.......ma da domani si lavorera per ovviare anche a quel problema che puo verficarsi in gara!!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,609
    Location
    Borghetto S. Spirito (SV)

    Status
    Offline
    interessante... ma a che hz suoni??? e airport di che misura è???
     
    .
  7. SuperSax
     
    .

    User deleted


    a 56hz......la misura dell'airport mi sfugge xo adesso non mi ricordo......
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,609
    Location
    Borghetto S. Spirito (SV)

    Status
    Offline
    grazie mille per ora
    appena puoi pi dai qualche info in piu??? sono curioso... :-)
     
    .
  9. SuperSax
     
    .

    User deleted


    se riesco appena torno a casa dall'ufficio posto un paio di foto e di dico il diametro dell'airport......
     
    .
  10. PaoVTR
     
    .

    User deleted


    pauroso cmq.... ha fatto 146db con la portiera aperta quando è partita la traccia per sbaglio... spaventoso!
     
    .
  11. SuperSax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PaoVTR @ 17/9/2007, 17:57)
    pauroso cmq.... ha fatto 146db con la portiera aperta quando è partita la traccia per sbaglio... spaventoso!

    sai che nn ci avevo manco fatto caso a quanto avevo fatto li?......in quel momento ero incazzato nero xkè il telecomando da fuori nn mi funzionava e xkè è partita la traccia con la porta aperta dopo quando sn salito in macchina a vedere :lol: :lol:
     
    .
  12. SuperSax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (devil106 @ 17/9/2007, 17:48)
    grazie mille per ora
    appena puoi pi dai qualche info in piu??? sono curioso... :-)

    allora come gia detto cassa da 60 litri con airport da 16cm poi la mia c2 suana a circa 56hz.......

    ecco un paio di foto

    image

    image

    image


    image

    image
     
    .
  13. filip3face
     
    .

    User deleted


    se togli la membrana puoi farla autobara per puffi!!!

    :lol: :lol: :lol:


    bel risultato cmq...credo anche che la c2 sia adatta a gare di sto tipo...
     
    .
  14. PatrickVts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperSax @ 17/9/2007, 17:19)
    nuovo risultato ieri a limbiate 146.6 e primo classificato in bullet A.........

    Solo mmmmm pensavo in qualcosa di + :D :D :D :D :D :D :D
    Complimenti Sax un gran bel lavoro e ti sei meritato alla stragrande la coppa :joint: :joint: :joint: :clap: :clap: :clap:
     
    .
  15. manuvtr
     
    .

    User deleted


    ho letto sul forum del team spl che la freq di risonanza della c2 è 60\65hz
    hai mai provato ad accordare a questa freq?
     
    .
94 replies since 14/6/2007, 20:06   2665 views
  Share  
.