SuperSax Car-Audio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperSax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuvtr @ 18/9/2007, 01:02)
    ho letto sul forum del team spl che la freq di risonanza della c2 è 60\65hz
    hai mai provato ad accordare a questa freq?

    sicuro? io avevo chiesto a loro e mi avevano detto appunto attorno ai 56hz..........comunque ci sono da fare ancora molte prove e vedremo di trovare la frequenza opportuna.....sinceramente più di 60hz mi pare un po alta pero non so......
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,609
    Location
    Borghetto S. Spirito (SV)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SuperSax @ 17/9/2007, 19:14)
    CITAZIONE (devil106 @ 17/9/2007, 17:48)
    grazie mille per ora
    appena puoi pi dai qualche info in piu??? sono curioso... :-)

    allora come gia detto cassa da 60 litri con airport da 16cm poi la mia c2 suana a circa 56hz.......

    ecco un paio di foto

    image

    image

    image


    image

    image

    Complimenti hai fatto un'ottimo risultato!!!
     
    .
  3. PaoVTR
     
    .

    User deleted


    se vuoi provare.. dalla mia col telecomando da dove hai provato tu non prende!

    prova a metterti incollato al vetro dietro in direzione dell autoradio! cosi funge... ;)
     
    .
  4. SuperSax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PaoVTR @ 18/9/2007, 10:13)
    se vuoi provare.. dalla mia col telecomando da dove hai provato tu non prende!

    prova a metterti incollato al vetro dietro in direzione dell autoradio! cosi funge... ;)

    grazie mille magari cosi funziona....perchè è la prima gara che faccio con la c2 e quando si provava stavo dentro la macchina mai da fuori e comunque il telecomando in macchina funziona bene quindi non credo siano le pile......magari il finestrino è piu schermato e non prende!!!! provero come mi hai detto tu grazie mille!!!
     
    .
  5. PaoVTR
     
    .

    User deleted


    figurati!

    lo dico per le tue orecchie... io nn salirei in una gara spl con una macchina come la tua... XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,609
    Location
    Borghetto S. Spirito (SV)

    Status
    Offline
    dai ragazzi si usano le cuffie e via...

    pero occhio ai regolamenti di spl... in alcuni è vietato stare all'interno dell'auto pena squalifica immediata...
     
    .
  7. SuperSax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (devil106 @ 18/9/2007, 10:23)
    dai ragazzi si usano le cuffie e via...

    pero occhio ai regolamenti di spl... in alcuni è vietato stare all'interno dell'auto pena squalifica immediata...

    quoto in teoria sopra l'auto oltre i 140db non ci si puo stare per quello devo trovare il modo che il telecomando funzioni anche all'esterno
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,609
    Location
    Borghetto S. Spirito (SV)

    Status
    Offline
    ci sono varie possibilita... guarda se porti l'autoradio fuori dall'auto guadagni qualcosina in piu perche il cd non salta...

    oppure vai di telecomando dai vetri anteriori appiccicato alla porta o dal portellone posteriore come diceva l'altro ragazzo...
     
    .
  9. manuvtr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sicuro? io avevo chiesto a loro e mi avevano detto appunto attorno ai 56hz..........comunque ci sono da fare ancora molte prove e vedremo di trovare la frequenza opportuna.....sinceramente più di 60hz mi pare un po alta pero non so......

    correggo ho riletto è dai 62 ai 65 hz
    se non sbaglio anche nella tua discussione ti cosigliavano queste freq.
    se fai una prova fammi sapere come va
     
    .
  10. SuperSax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuvtr @ 18/9/2007, 20:03)
    CITAZIONE
    sicuro? io avevo chiesto a loro e mi avevano detto appunto attorno ai 56hz..........comunque ci sono da fare ancora molte prove e vedremo di trovare la frequenza opportuna.....sinceramente più di 60hz mi pare un po alta pero non so......

    correggo ho riletto è dai 62 ai 65 hz
    se non sbaglio anche nella tua discussione ti cosigliavano queste freq.
    se fai una prova fammi sapere come va

    il problema che sopra i 60hz non si puo piu partecipare nella categoria "bullet" nel bass wars ma si va nella categoria "unlimited".......quindi comunque sia preferisco magari perdere qualcosina per via delle frerquenza ma rientrare in questa categoria....perchè nella categoria unlimited tutto è ammesso e con il mio subbettino da 30 cm piu di tanto non posso fare!!!
     
    .
  11. manuvtr
     
    .

    User deleted


    ah scusa nn sapevo!!
     
    .
  12. bigsandro
     
    .

    User deleted


    sax.. non fare il timido.. :D :D :D :lol: :lol:

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us
     
    .
  13. SuperSax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bigsandro @ 20/9/2007, 00:42)
    sax.. non fare il timido.. :D :D :D :lol: :lol:

    image

    :banana: :banana: :banana:
     
    .
  14. SuperSax
     
    .

    User deleted


    gente sto seriamente pensando di cambiare il mio fronte.......praticamento levo i 4 medi (cm 161) e i 2 tweeter a compressione (ct 267) per mettere un fronte piu da audiofilo cioè un classico 2 woofer da 16.5 e un medio da 13 per porta......voi che dite?
    per i pezzi nuovi andrei dinuovo su ciare perchè ho buoni sconti dal prezzo di listino e perchè mi trovo molto bene!! come medio prenderei sicuramente il cm 131 ma come woofer che dite? cw 161?, 162n? oppure? fa parecchi woofer la ciare non saprei quale prendere!!
    come tweeter terrei il mio zacks 30.1 che va veramente bene!!!
    avrei anche gia trovato un eventuale interessato al io fronte e tra quello che prendo da sto ragazzo piu gli sconti che ho sul nuovo ciare con i nuovi pezzi non dico che vado a pari ma non spenderei piu di un 50 €!!!
    Voi che mi consigliate? tengo quello che ho? cambio? se cambio con che woofer pero?
    ah....gli ampli non li tocco quindi i 4 woofer sarebbero amplificati dall'audiosystem f2 500 e i medi e tweeter dall'altro audiosystem f2-190!!!

    Edited by SuperSax - 26/1/2011, 10:17
     
    .
  15. filip3face
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperSax @ 21/11/2007, 18:28)
    ah....gli ampli non li tocco quindi i 4 woofer sarebbero amplificati dall'audiosystem f2 500 (ovviamente a gain bassissimo!!!) e i medi e tweeter dall'altro audiosystem f2-190!!!

    secondo me fai bene a mettere un fronte più musicale tanto per le gare se non sbaglio il fronte lo togli completamente quindi non ti cambia nulla, poi per 50€!!!




    Edited by SuperSax - 26/1/2011, 10:18
     
    .
94 replies since 14/6/2007, 20:06   2665 views
  Share  
.