JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

2.07 "Naomi Gaines", Discussione ufficiale (03/08/04 ep. inglese - 17/11/04 ep. italiano)

« Older   Newer »
  Share  
OnlyJulian
view post Posted on 24/8/2004, 07:32




Grazie e Dreamer (tesorraaaaa ) finalmente anche io ieri ho potuto vedere la puntata. Che dire che già non avete detto...
Ava: secondo me è proprio matta, e anche un po' maniaca. come definire una donna che sembra provare un piacere perverso a sbavezzarsi davanti al figlio un ragazzo che è + o - suo coetaneo? Il suo esibizionismo è un po' malato e per forza che poi il ragazzo è così confuso (vedi quando tenta di baciare Matt).
Julia: per la prima volta la plaudo x' sbatte Ava fuori di casa ma ditemi cmq quale donna normale si sarebbe tirata in casa una "consulente" così molto + bella di te? se nn toccava al figlio, minimo toccava al marito!
Christian: hmm, un po' sottotono in questa puntata secondo me. Non come bellezza, splende come il sole ma come personaggio un po' sì secondo me. Abile come sfrutta l'idea dell'operazione per contrastere la cattiva pubblicità che Bobbi gli sta facendo anche se quest'ulitma + che altro mi fa pena. Mi dà troppo l'idea di una persona molto ma molto sola...
Matt:povero ragazzo. Come si fa a venire a sapere che Sean non è il proprio padre? C'è di che distruggerlo un ragazzo...Julia qua però la condanno: non sono una fautrice della verità a tutti i costi, mi dispiace. Anche quando Matt la mette a spalle al muro, non doveva cedere la suo desiderio di sapere la verità. Di nuovo ritengo che sia una verità che non giova a nessuno. Doveva MENTIRE, MENTIRE, MENTIRE. Che debolezza poi dire..."L'ho saputo anche io da poco"...bah, Julia doveva badare a proteggere la sua famiglia. matt, sean e la piccola Annie. Così li sta portando tutti alla rovina...
Quando Matt abbraccia Sean che irrompe improvvisamente nella stanza inutile dire che ho pianto come una fontana. Non sono però d'accordo che mentendo al "padre" Matt abbia protetto Julia: secondo me è stato un tentativo di proteggere Sean stesso da una rivelazione che può solo distruggerlo.


 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 24/8/2004, 08:27




Io non sono per la condanna ad oltranza di Julia in quanto di fatto e' Ava la bastarda che per rivalersi su Christian svela tutto aprendo la crepa gia' latente che e' sempre esistita nella faiglia McNamara


Crazy
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 29/8/2004, 13:16




Finalmente mi sono rimessa in pari e sono pronta per commentare.

La puntata mi è piaciuta: il telefilm riprende decisamente quota, dopo un episodio insipido come Bobbi Broderick (a parte per la presenza di quella serpe di Ava).

Welcome back, Christian!!!!! Lo sfrontato playboy Christian Troy è tornato ai fasti della prima serie. Quando è a letto con Andrea Hall con quell'espressione da urlo e con quell'underwear da sballo mi fa E chi resiste???? E ancora una volta è lui che salva il fondoschiena a lui e al suo socio, convincendo la giornalista ad occuparsi del caso di Naomi Gaines, invece di star dietro a quell'isterica di Bobbi Broderick. La reputazione della clinica val bene quattro orgasmi
Certo, non è rimasta soddisfatta dell'intervento e nessuno le avrebbe impedito di citare Sean in giudizio. Ammesso e non concesso che avrebbe trovato un avvocato disposto a rappresentarla, va da sè comunque che avrebbe comunque perso, visto che il chirurgo ha agito correttamente ed è stata lei non voler nemmeno dare un'occhio all'informativa che Sean le aveva mostrato, firmandola sui due piedi.
Anch'io le avrei tirato il collo nel corso della sua campagna diffamatoria contro la McNamara/Troy. Sean è stato comunque troppo buono, io al suo posto avrei perso la pazienza molto prima e l'avrei querelata. Quando le strappa i volantini di mano con la foto del suo tummy l'ho approvato in pieno. Quando la old babbion recapita loro il pacco con la carne putrida comunque dimostra tutta la sua instabilità mentale: non è più una paziente insoddisfatta, ma una persona che sta quasi perdendo il senno.
Che dire di Sean? Decisamente sta perdendo ogni diritto di essere chiamato Cynar. Quanche faccia da carciofo la fa ancora, ma si stanno riducendo drasticamente. Se è vero che si fa suggerire da Julia l'idea di operare Naomi Gaines pro bono è ancora un po' Cynar.
Quanto l'ho adorato con la mazza da baseball in mano quando suona l'allarme e si alza!!! Per fortuna era solo Matt che era a studiare (si dice così adesso? ) col figlio di Ava.
Con Naomi Sean mi è piaciuto molto, è molto dolce, come con Megan Anche a me aveva molto colpito la ritrosia con la quale la ragazza si ritrae quando Sean le esamina il viso. Sean non avrebbe potuto essere più rassicurante. Il suo "It's ok" mi ha fatto morire.
Come a Megan aveva regalato gli ultimi istanti di felicità prima della morte, a Naomi resistuisce la bellezza e la sua carriera, riuscendo anche a farle ritornare il sorriso, sia pure a fatica.
Naomi mi è molto simpatica: non si arrende alla disgrazia che le è capitata, anzi, cerca immediatamente di risollevarsi. Non ha nulla della presunzione di una Kimber, che si crede chissà chi quando dice: "I'm a model, I don't eat, I don't drink" e così via. Un'esperienza dolorosa del genere ti fa ritornare sulla terra comunque.
Ava è comunque un personaggio di grande spessore e rivela completamente la serpe che è. Aveva già cominciato seducendo Matt e orqa ha modo di completare la sua opera. Durante la cena a casa McNamara la tensione si taglia col coltello. Adrian secondo me è veramente il figlio di Ava e non c'è da stupirsi che sia geloso delle attenzioni che la madre riserva ai suoi coetanei. Quel bacio a Matt è veramente squallido, ma non mi sento di condannare il ragazzo per questo. Come ha scritto Only nel suo commento, con una madre del genere non c'è da stupirsi che abbia una gran confusione in testa.
Quando Julia caccia Ava e il figlio da casa ha tutta la mia approvazione. Purtroppo però il danno l'aveva già fatto, confidandosi con lei e facendole fare 2 + 2 sulla paternità di Matt.
Essendo Matt minorenne, credo che ci siano comunque gli estremi per una denuncia. In un certo senso, per fortuna che nessuno denuncia nessuno, altrimenti Nip/Tuck si trasformerebbe in uno spin-off di Avvocati a Los Angeles.
Chiusa la parentesi, è brutale il modo in cui Matt viene a sapere che Sean non è il suo padre biologico. Ava è veramente una ***** e agisce solamente per ripicca al fatto che Matt non vuole più avere nulla a che fare con lei.
Anch'io sono sempre stata contraria a che la verità venisse a galla, ma a questo punto Julia secondo me non può fare altro che dire la verità a suo figlio. Era arrivata a una specie di punto di non ritorno, visto che era arrivata a somatizzare la tensione che la stava divorando.
L'appellativo che Matt rivolge a sua madre è dettato dalla rabbia e dall'incredulità. Le ha mancato profondamente di rispetto, ma non lo posso certo biasimare per questo.
La scena con Sean è meravigliosa. E' molto struggente il momento in cui Matt gli salta al collo chiamandolo "Dad" e Sean lo abbraccia rassicurandolo.
Non è certo Julia quella che vuole proteggere rivelando la sua relazione con Ava e non la sconvolgente verità che ha scoperto, ma Sean stesso, che considera al pari suo una vittima dell'inganno di sua madre.

Dimenticavo l'accenno alla data di nascita di Christian. Indubbiamente o e cancro o è gemelli. In ogni caso incoccia il mio segno o il mio ascendente.
Sean potrebbe essere gemelli anche lui oppure toro. Magari festeggiamo il compleanno insieme

Baci baci

Ilaria Cole

Edited by Ilaria Cole - 29/8/2004, 14:18
 
Top
JULIAN
view post Posted on 6/9/2004, 13:31




mi sto finalmente buttando al recupero ed eccomi qui con il primo episodio a me ancora inedito...
Cosa dire se non che questo è stato proprio un'episodio da tenere la bocca aperta tutto il tempo.
Ava proprio non la sopporto.. mamma mia.. per non parlare di suo figlio Adrienne che però riesco a comprendere un po' di più!! Insomma immaginate un povero ragazzo adolescente che vede entrare ed uscire dal letto della mamma (e su questo ne sono certa) uomini e ragazzi della sua età.... direi che qualche problemino, e non solo di gelosia lo avrebbe chiunque

La paziente di turno mi è piaciuta molto... molto tenera e anche Sean nei suoi confronti è davvero il solito dolce dottore che tutte noi vorremo incontrare in quelle situazioni (per altre situazioni vorrei il socio è inteso no ??).

La scena di Christian a letto con la giornalista è da ribaltamento dalla scrivania (parlo sempre per il mio caso... ).. ma avete notato che faccino dolce dolce che aveva al risveglio di lei Slurp.. da rimangiarselo un'altra volta!

ed ora andiamo al tasto dolente... al di là del fatto che Julia ha sbagliato dall'inizio.. nel senso che mai e poi mai potrebbe accusare Christian di aver spifferato niente a Ava, perchè la prima a parlare è stata proprio lei... Ma come diavolo si fa ad anche accennare, sottointendere o come lo volete chiamare un'argomento tanto delicato ad una perfetta estranea non ci sono parole...
Ed alla fine il tutto è stato solo il risultato delle sue azioni e delle sue cattive scelte!!


CITAZIONE
Julia qua però la condanno: non sono una fautrice della verità a tutti i costi, mi dispiace. Anche quando Matt la mette a spalle al muro, non doveva cedere la suo desiderio di sapere la verità. Di nuovo ritengo che sia una verità che non giova a nessuno. Doveva MENTIRE, MENTIRE, MENTIRE. Che debolezza poi dire..."L'ho saputo anche io da poco"...bah, Julia doveva badare a proteggere la sua famiglia. matt, sean e la piccola Annie. Così li sta portando tutti alla rovina...


Sottoscrivo pienamente..... MENTIRE ecco cosa doveva fare... perchè per liberare l'angoscia della sua anima ha riversato tutto questo dolore ed angoscia su un povero adolescente che si trova oltrettutto nella situazione di dover mentire a suo "padre" INAUDITO!!!

Straziante comunque l'ultima scena... dell'abbraccio fra Sean e Matt

 
Top
view post Posted on 7/11/2004, 19:39
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Mercoledì 10 novembre, Nip Tuck salta.
Questa puntata andrà in onda mercoledì 17/11/04, se tutto va bene.

Il motivo? Il solito. Lo sport.
 
website  Top
AnoukMM
view post Posted on 7/11/2004, 19:40




Thanks for the info!
 
Top
magix22
view post Posted on 8/11/2004, 22:14




Mamma mia ragazze, mi avete fatto venire una voglia di vedere questa puntata

Dai vostri commenti deve essere una delle piu' intense della serie
 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 9/11/2004, 14:32




Il mio ragazzo è contento...così potrà godersi la Canalis a Controcampo( )e per una volta non sarò io a sbav...ehm,guardare Julian
 
Top
JULIAN
view post Posted on 9/11/2004, 14:38




grazie Colemy.. sei un tesoro a darci queste informazioni..
se non fosse stato per te domani sera mi sarei tranquillamente messa davanti alla tv a cercare di rimanere sveglia per guardare la puntata!!
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 10/11/2004, 00:50




Egoisticamente, meglio per me che la puntata salti che non che la piazzino in una giornata per me impossibile come il martedì

baci baci

Ilaria Cole
 
Top
GALE
view post Posted on 10/11/2004, 19:05




CITAZIONE (Cole my love @ 7/11/2004, 19:39)
Mercoledì 10 novembre, Nip Tuck salta.
Questa puntata andrà in onda mercoledì 17/11/04, se tutto va bene.

Il motivo? Il solito. Lo sport.

e no...ma devono sempre spostarlo per quel cavolo di calcio?io già odio lo sport...appena visto sul televideo che non si fa + stasera...mi stava prendendo 1colpo pechè pensavo che si fosse fatto ieri...meno male che mi avete tranquillizzato voi...meglio posticipato che anticipato comunque...
 
Top
Lorien*
view post Posted on 10/11/2004, 23:54




Ma poi potrebbero avere un briciolo di risetto ed anticiparlo, come l'altra volta, al martedì...
 
Top
WINNYE
view post Posted on 11/11/2004, 08:57




miseriaccia…ieri sera sono uscita e ho detto a mia madre di registrarmi nip/tuck..quando sono rientrata era più imbufalita di me perché non lo avevano fatto per colpa del calcio… allora lì sono stati momenti di paura perché anch'io pensavo lo avessero fatto martedì...per fortuna pericolo scampato...se solo avessi letto prima...
 
Top
kisiana
view post Posted on 11/11/2004, 11:21




menomale.... grazie per l'informazione!ieri sera dopo "the oc" aspettavo che iniziasse nip tuck e invece niente! sport!Ho subito pensato che avessero trasmesso la puntata martedi e che l'avevo persa come avevo già fatto con l'appuntamento del martedì!Meno male che quì ho trovato la notizia confortante
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 11/11/2004, 11:24




No hanno sospeso per questa settima...

Ma che bel micio nell'avatar .


Crazy
 
Top
42 replies since 3/8/2004, 22:29   2366 views
  Share