JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

2.07 "Naomi Gaines", Discussione ufficiale (03/08/04 ep. inglese - 17/11/04 ep. italiano)

« Older   Newer »
  Share  
kisiana
view post Posted on 11/11/2004, 11:41




Grazie crazy!Meno male la prossima settimana torna col appuntamento!
http://www.mediasetonline.com/italia1/palinsestoi1.jsp
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 11/11/2004, 11:43




Kis vieni in Down Under e parlaci un po' di te e di come ti e' scoppiata la passione per Julian

Miaoooo
 
Top
Lorien*
view post Posted on 18/11/2004, 10:47




Troppo bella!
In questa puntata sono stati superati tutti quei difetti che distinguevano la seconda serie dalla prima.
Ava è odiosa, speravo che Julia le mettesse le mani addosso. Il figlio mi fa pena.
Finalmente è stato ridato spazio alla vicenda del paziente di turno.
La fine, quando Matt abbraccia il padre, è tristisima...
 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 18/11/2004, 14:47




Questa puntata mi è piaciuta davvero molto....
Su Ava riconfermo ciò che pensavo...secondo me lei e Adrian hanno seri problemi psicologici...quei due sarebbero madre e figlio?Ava è una sbandata,e Adrian non poteva essere altrimenti(sarà perchè,a quanto sembra,la madre non è nuova a portare i suoi amichetti a casa e a fare i comodi suoi in sua presenza,sarà perchè gli è mancata la figura paterna..).In ogni caso,come diceva Lorien commentando la scorsa puntata,sono sì due personaggi interessanti,ma forse i loro...chiamiamoli difetti,sono portati all'esasperazione.Per una volta ho veramente ammirato Julia.E' vero,ha sbagliato a confidarsi con Ava,ma credo sia difficile riuscire a tenersi dentro un segreto così importante...E poi mi è piaciuta la fermezza con cui ha affrontato una donna così sfacciata e sicura di sè ..non ricordo di averla mai vista tanto decisa.Questa è stata la puntata delle sorprese...a stupirmi è stato anche il comportamento di Matt all'arrivo di Sean..protegge sua madre,nonostante tutto..inutile commentare l'abbraccio !!!
Su Christian..non c'è molto da dire.Tralasciando la scena a letto con la giornalista( ),non è stato molto corretto ...la storia di Naomi(che ho trovato dolcissima )era molto toccante e non è stato carino sfruttarla in quel modo con la scusa di"servire come esempio"...Capisco che era a buon fine,ma farla finire in tv dopo quello che è successo non è stata una grande idea!Un pò di tatto e rispetto,suvvia...
 
Top
..Boo85sta..
view post Posted on 18/11/2004, 14:52




bella puntata...davvero bella bella!!!!!!!!!!!!!
 
Top
GALE
view post Posted on 18/11/2004, 15:25




davvero bella questa puntata...1 delle migliori...mi è piaciuta tantissimo Julia...peccato che Christian non si è visto quasi per niente...ma direi che quel poco...mmmmh...mi è bastato!
devo dire che Adrien mi è piaciuto...in qualche modo è riuscito ad umiliare sua madre...ormai stufo dei suoi atteggiamenti infantili...bravo Adrien!almeno Ava ha avuto ciò che meritava!
ma non riesco a capire 1cosa...come fa Christian ad essere così tranquillo dopo aver scoperto di avere 1figlio?certo si sa che è 1"pochetto" insensibile e bastardo però...ma d'altronde mi piace così!!!!!!
 
Top
Lorien*
view post Posted on 18/11/2004, 17:54




Comunque Ava era una specie di terapista, sia di Julia che di Matt. Con quello che ha fatto, sputtanando così tutte le confidenze (che le erano state fatte in nome della sua professine), potrebbe essere tyranquillamente denunciata. Il figlio non sarà tra i più normale (me l'aspettavo anche dall'altra puntata una scena come quella in camera di Matt...) ma con una amdre simile non lo si uò biasimare. E nei suoi panni, a vedermi un coetaneo che fa di tutto con mia madre davanti ai miei occhi, comportandosi quasi come un patrigno, avrei tentato di ucciderlo.
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 19/11/2004, 00:11




Effettivamente con Andrea Hall Christian non è stato corretto... lui le ha teso una "trappola" e lei ci è cascata come una pera cotta.
Rivedere il Christian bastard inside della prima serie mi ha fatto mooolto piacere.
Non che il fine giustifichi i mezzi, però Bobbi Broderick non stava certo agendo correttamente e in determinate circostanze il nemico va sconfitto con le sue armi. E' triste dirlo, ma situazioni del genere sono molto frequenti al giorno d'oggi.

Indubbiamente è faticosissimo per Christian far finta che Matt non sia suo figlio, così come lo è stato rinunciare a Julia.
Senza ombra di dubbio è frenato dalla presenza di Sean, che, prima ancora che il suo socio in affari, è il suo migliore amico.
Inoltre ha sempre considerato la famiglia di Sean come la sua e non farebbe niente che potrebbe distruggerla.

Quanto a Naomi e all'intervento trasmesso in TV, anch'io sono contraria alla spettacolarizzazione di certi eventi. Se i nostri eroi non avessero dovuto salvarsi il fondoschiena, non sarebbero mai arrivati a tanto. Naomi stessa era contraria. E' stato bravissimo Sean a convincerla facendo leva sul suo desiderio di non sentirsi una vittima e sul suo coraggio.
Come qualcuna aveva fatto notare nel commento all'episodio originale, indubbiamente la ripresa televisiva dell'intervento è potenzialmente pericolosa, non tanto perché il Carver (oopps Macellaio ) potrebbe tornare da Naomi, quanto perché la pubblicità potrebbe far sentire importanti psicopatici del genere, spingendoli a colpire ancora.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
magix22
view post Posted on 20/11/2004, 11:43




Che dire? Bella e toccante questa puntata: ma ora cosa accadrà? Matt cercherà di parlare con Christian? e riuscirà a recuperare mai il rapporto con sua madre?

La storia si fa sempre più interessante!!!!

Speriamo solo che nella prossima puntata Julian si veda un pò di più
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 21/11/2004, 13:51




Effettivamente Christian si vede poco, ma in quel poco che si vede è veramente da

Chissà perché l'unica a non essere dispiaciuta di questo sono io

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
phoebejm
view post Posted on 24/11/2004, 11:42




Puntata a dir poco srupenda....anche se Matt...cioè io quel ragazzo non lo reggo proprio!!! E' più forte di me!!
Non vedo l'ora che sia stasera pe vedere l'8!!! Ho già la mia bella bombola d'ossigeno vicino al letto....non so voi...ma io rischio la vita tutti i mercoledì sera!!! Sto uomo mi devasta dentro!!!
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 25/11/2004, 01:30




CITAZIONE (phoebejm @ 24/11/2004, 11:42)
Sto uomo mi devasta dentro!!!

E pensa a me che ho ben DUE uomini che mi devastano

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
phoebejm
view post Posted on 25/11/2004, 20:10




cavoli avrai bisogno di un bel pò di spazio.....con 2 uomini così!!!
 
Top
42 replies since 3/8/2004, 22:29   2366 views
  Share