Inter - Bbilan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fede81
     
    .

    User deleted


    Grido, capisco la tua amarezza, anch'io ero in******o nero con recoba, xò bisogna dire che anche lui veniva da un infortunio meno grave am + recente di crespo, che crespo ormai si era ripreso da 1po, che la difesa del milan non la passi tanto facilmente.... pure il gol di martins (me lo devo ancora rivedere xò) è dovuto ad un rimpallo (come quello di shevchenko tra l'altro).... diciamo che in un paio d'occasioni ha fatto vedere la sua classe, ma effettivamente x un giocatore del suo calibro è un poco anche se era marcato solo da nesta maldini e kaladze......
     
    .
  2. Fede81
     
    .

    User deleted


    non vedo il messaggio che ho postato...
     
    .
  3. Fede81
     
    .

    User deleted


    ok ora sì!
     
    .
  4. GRIDO86
     
    .

    User deleted


    Se mi metti Kaladze hai livelli d Nesta e Maldini nn commento cmq secondo me è 1 giocatore troppo discontinuo!!!
     
    .
  5. GRIDO86
     
    .

    User deleted


    Le foto + tristi del Derby

    user posted image
    user posted image

    (www.inter.it)
     
    .
  6. Fede81
     
    .

    User deleted


    quello che intendevo grido è che non è facile essere marcati da 3 uomini, soprattutto x uno come il chino, non importa che ci sia o no kaladze! sta di fatto che recoba non ha giocato bene non perchè non è esploso, ma secondo me perchè in partite del genere difficilmente può fare qualcosa col suo tipo di gioco.... ha bisogno di spazi e lì non ce n'erano... boh vabbè cmq è andata così, fosse x me io recoba lo fare allenare di + e separatamente.... deve imparare certe cose del calcio, quelle stesse cose che lo farebbero diventare un campione vero e proprio! la discontinuità non c'entra....
     
    .
  7. Massi (Fier de vèss Lumbard)
     
    .

    User deleted


     
    .
  8. Massi (Fier de vèss Lumbard)
     
    .

    User deleted


    E' proprio la nostra mentalità che è perdente... arriviamo sempre li ad un passo dall'obbiettivo eh... falliamo... non sappiamo tirare fuori le palle nei momenti decisivi...
     
    .
  9. GRIDO86
     
    .

    User deleted


    Allora cn questo scusami stai dicendo ke Recoba nn è 1 giocatore in questo momento da Inter cioè da grande squadra
     
    .
  10. BoboVieri32
     
    .

    User deleted


    QUOTE (GRIDO86 @ 15/5/2003, 12:21)
    Allora cn questo scusami stai dicendo ke Recoba nn è 1 giocatore in questo momento da Inter cioè da grande squadra

    mediavideo canale 5 pag 243....

    INTER-RECOBA è ROTTURA...
    L'URUGUAIANO VERSO IL BARCELLONA...
    ha detto ke è colpa di cuper xkè lui voleva giokare...e poi sta x fare la fine di ronaldo..."io starò all'inter solo se se ne va cuper"...


    ma mi fate dire una kosa.....
    MA XKè NN VE NE ANDATE TUTTI E 2 E NN ROMPETE I ***********************************************....
     
    .
  11. Piff
     
    .

    User deleted


    per me se ne può pure andare
     
    .
  12. Fede81
     
    .

    User deleted


    bah!!! leggete la discussione su "Allenatori e schemi" che ho lasciato sul forum!! Recoba cmq non lo potrà mai comprare nessuno x via del suo contratto troppo oneroso! x cui che vi piaccia o no, ci teniamo il MIO fenomeno!
     
    .
  13. Ilgiardiniere
     
    .

    User deleted


    Fruitoftheloom
     
    .
42 replies since 9/5/2003, 16:00   517 views
  Share  
.