Mal d'Egitto


Invecchiare?
Poll choicesVotesStatistics
L' IMPORTANTE E NON ESSERE VECCHI DENTRO30 [65.22%]
MI FA' PAURA9 [19.57%]
E' INEVITABILE5 [10.87%]
PRIMA O POI CI ARRIVIAMO TUTTI1 [2.17%]
RICORRERO' ALLA CHIRURGIA1 [2.17%]
Guests cannot vote (Voters: 46)

Invecchiare?

« Older   Newer »
  Share  
francobrunod
view post Posted on 1/4/2009, 19:09




Alle volte mi sorprendo a giudicare "vecchio" un sessantenne.Poi scopro di averne 66
 
Top
Minea 313
view post Posted on 1/4/2009, 21:34




:ridere: questa è bellissima!

(Ma in effetti capita anche a me a volte di pensare "quella crema è per gente di tot anni...perciò per me è ancora troppo presto"! E scoprire dopo 5 minuti che quell'età lì io la avevo 10 anni fa...! :P :lol: )

Scherzi della mente umana! :D
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 1/4/2009, 22:03




Bhe se ripenso che quando avevo 20 anni per me quelli di 30 erano...vecchi!!!adesso mi trovo a dire che una persona di 70....è ancora giovane!!!!!! Comunque ribadisco che l'anagrafe non conta proprio niente...ho conosciuto "giovani vecchi" e "vecchi giovanissimi"..perciò...viva l'entusiasmo e la gioia di vivere,!! Sono d'accordo però conTom che bisogna anche avere coscienza dei propri limiti e si può rimanere giovani anche senza cadere nel ridicolo della rincorsa esasperata verso un aspetto "giovane" a tutti i costi!!!del resto ridere e sorridere.....dice che stira le rughe!!!!!!! :lol: :lol: :lol: meglio di una crema costosissima.....
 
Top
masreia
view post Posted on 8/6/2009, 17:49




c'e' gente che nasce vecchia, fortunatamente l'amore e le passioni come l'egitto ci mantengono sempre young!
 
Top
dida's
view post Posted on 21/11/2010, 13:03




Credo che diventerò vecchia,quando mi abbandonerà la curiosità,che ritengo l'elisir di lunga vita. :1576.gif:
 
Top
delfinroma
view post Posted on 14/1/2011, 23:29




io ho paura di invecchiare..primo perchè voglio una famiglia mia..che non ho..dopo forse sarò un pò + serena...gli acciacchi già ne ho molti ora a 31 anni..quindi ci so abituata..ovvio che so che saranno + tosti..e un pò mi spaventano..ho paura la vecchiaia..per paura di morire..e di non aver fatto abbastanza..
 
Top
RobertaRex
view post Posted on 17/1/2011, 00:07




quest'anno ho compiuto 40 anni.

quando ero ragazzina pensavo a mia mamma 40enne e dicevo dentro di me "caspita quanto è vecchia"

ora faccio i conti con mia figlia (che compirà 9 anni ad aprile) che continua a dirmi che non vuole diventare grande perchè non vuole invecchiare :lol:

io credo, e le dico sempre, che invecchiare è bello perchè chi non invecchia muore giovane e a questa mia affermazione risponde dicendomi che lei vuole vivere tantissimo, ma sempre come è adesso :lol:
 
Top
36 replies since 21/6/2007, 23:47   555 views
  Share