Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Arcana

by Flashbook,stessa autrice di Model

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shirayuki hime
     
    .

    User deleted


    io lo prenderò sicuro lee mi piace molto sia come tratto che come storia..a proposito almeno in linea generale qualcuno sa di cosa parla arcana?
     
    Top
    .
  2. peter85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shirayuki hime @ 12/8/2004, 19:15)
    io lo prenderò sicuro lee mi piace molto sia come tratto che come storia..a proposito almeno in linea generale qualcuno sa di cosa parla arcana?

    anche io l'apprezzo tantissimo sia per il tratto gotico stupendo che per le storie!
    ad ogni modo, io purtroppo non so nulla di Arcana! so solo, come ha detto giustamente Ashura, che ricalca le atmosfere di RG Veda...
    ...sinceramente, preferisco non partire con questa idea.. ^^" perchè cmq lo stiamo paragonando ad un'opera eccelsa! e non vorrei magari che il paragone fatto dalla flashbook sia sbagliato e lo carichi di pretese... se poi è vero, allora preferisco ricevere la sorpresa!
     
    Top
    .
  3. sailor mizu
     
    .

    User deleted


    Io invece non lo prendero'.... non certo per pregiudizio sui manwha (avevo una mezza idea su MODEL) ma per i soldi.... figuriamoci sto mediatndo di ridurre drasticamente le spese pro manga se posso buttare sei euro...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,224

    Status
    Anonymous
    speriamo soltanto che non faccia la fine miserabile di Model...
     
    Top
    .
  5. shirayuki hime
     
    .

    User deleted


    sembra che la flashbook porti avanti tutto per ora!!
     
    Top
    .
  6. Lorien007
     
    .

    User deleted


    per ora....
     
    Top
    .
  7. Ashura Alexis
     
    .

    User deleted


    Sul sito della flashbook hanno finalmente messo la pagina di Arcana! Purtroppo il numero 1 uscirà a fine novembre...
     
    Top
    .
  8. Ashura Alexis
     
    .

    User deleted


    l'edizione della flashbook ha le prime pagine a colori, come quella coreana!!! (perché novembre??? sigh...)

    Edited by ^Elly^ - 28/2/2005, 00:47
     
    Top
    .
  9. giada@
     
    .

    User deleted


    che bello le prime pagine a colori! W la flashbook!>_______________<
     
    Top
    .
  10. peter85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashura Alexis @ 6/9/2004, 23:09)
    Non ditelo a me...!!! in più l'edizione della flashbook ha le prime pagine a colori, come quella coreana!!! (perché novembre??? sigh...)

    cavoli se le ho viste!!! (grazie ashura!!! ).. e ne sono rimasto incantato!!! Lee so young è una Disegnatrice DOC, con la D maiuscola!!!! per non parlare delle sue storie... è talentuosissima, non ha nulla da invidiare a molte mangaka!

     
    Top
    .
  11. Paolo Gattone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashura Alexis @ 6/9/2004, 21:56)
    Sul sito della flashbook hanno finalmente messo la pagina di Arcana! Purtroppo il numero 1 uscirà a fine novembre...

    In realtà noi tenteremo di prepararlo per Lucca, anche se credo sarà difficile.

    Ma ci proviamo, promesso (anche perchè per Lucca abbiamo in programma Ragnarok 1, e due nuovi titoli manga, uno seine -che annunceremo forse in settimana- e uno shojo - che annunceremo prima di fine mese).
     
    Top
    .
  12. Ashura Alexis
     
    .

    User deleted


    Grazie Paolo!
     
    Top
    .
  13. peter85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo Gattone @ 7/9/2004, 00:26)
    CITAZIONE (Ashura Alexis @ 6/9/2004, 21:56)
    Sul sito della flashbook hanno finalmente messo la pagina di Arcana! Purtroppo il numero 1 uscirà a fine novembre...

    In realtà noi tenteremo di prepararlo per Lucca, anche se credo sarà difficile.

    Ma ci proviamo, promesso (anche perchè per Lucca abbiamo in programma Ragnarok 1, e due nuovi titoli manga, uno seine -che annunceremo forse in settimana- e uno shojo - che annunceremo prima di fine mese).

    oh beh... i seinen fatti bene mi piacciono! sono curioso! e spero anche in un buon titolo shoujo!

    spero tanto che Arcana sia pronto per Lucca.... ma... domandona: per presentarlo a Lucca, sarete presenti dunque?
     
    Top
    .
  14. Paolo Gattone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peter85 @ 7/9/2004, 00:33)
    CITAZIONE (Paolo Gattone @ 7/9/2004, 00:26)
    CITAZIONE (Ashura Alexis @ 6/9/2004, 21:56)
    Sul sito della flashbook hanno finalmente messo la pagina di Arcana! Purtroppo il numero 1 uscirà a fine novembre...

    In realtà noi tenteremo di prepararlo per Lucca, anche se credo sarà difficile.

    Ma ci proviamo, promesso (anche perchè per Lucca abbiamo in programma Ragnarok 1, e due nuovi titoli manga, uno seine -che annunceremo forse in settimana- e uno shojo - che annunceremo prima di fine mese).

    oh beh... i seinen fatti bene mi piacciono! sono curioso! e spero anche in un buon titolo shoujo!

    spero tanto che Arcana sia pronto per Lucca.... ma... domandona: per presentarlo a Lucca, sarete presenti dunque?

    I nostri prodotti saranno presenti negli stand dei distributori: Pan distribuzione, Star Shop e Pegasus. Forse sarò presente anche io, ma non è sicuro.

    Di certo sarò alla fiera del Quark hotel, per cui se volete organizzare un incontro, ben venga ^^

    Oltre a ciò, organizzeremo un giro di fumetterie (nel Nord italia), tenendo una serie di conferenze...
     
    Top
    .
  15. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Dal topic cancellato poiche' doppio:

    giada@ ha scritto:

    finalmente siamo giunti a novembre e proprio in questo mese (verso la fine) dovrebbe uscire il primo volume di Arcana, manhwa della stessa autrice di Model, Lee So Young. i disegni, a parer mio, sono a dir poco stupendi e la storia sembra molto intrigante! un titolo imperdibile per gli amanti del fantasy, edito dalla Flashbook, le cui edizioni sono da favola. inoltre acquistando Arcana si potrà contribuire al proseguimento di Model poichè la Flashbook si è impegnata a valutare l'offerta di comprarne i diritti nel caso Arcana avesse molto successo. da parte mia questa è un'opera che non perderò di sicuro ed invito a fare lo stesso a chi, come me, ci tiene a rivedere Model in Italia. ^________________________^
    e speriamo esca al più presto perchè proprio non vedo l'ora!>O<
     
    Top
    .
570 replies since 10/8/2004, 12:13   13744 views
  Share  
.