JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

2.08 "Agatha Ripp", Discussione ufficiale (10/08/04 ep. inglese - 24/11/04 ep. italiano)

« Older   Newer »
  Share  
ale_the_slayer
view post Posted on 18/11/2004, 17:39




Preannuncio che non avendo visto l'episoido non ho voluto leggere quel che avete scritto....
Quindi per i pochi, o forse i molti che non lo sanno, questo sarà,per ora, l'ultimo episodio che Italia1 trasmetterà....
Che diree.....
Una sola parola Itali1 ma vaff*********
 
Top
view post Posted on 18/11/2004, 20:23
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


ma come, perchè?????
Hanno spiegato il motivo? Cosa sai??

 
website  Top
PhOEbE87
view post Posted on 18/11/2004, 20:29




COSA????NO,DITEMI CHE NON E' VERO!NOOOOOO!!!
NIENTE DA FARE,MEDIASET NON CAMBIERA' MAI...ERA TROPPO BELLO PER ESSERE VERO!!!
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 18/11/2004, 21:20






Ecco quello che c'è scritto sul sito di Tv Sorrisi e Canzoni, presentanto l'episodio trasmesso ieri sera:
"La serie, che sta per lasciare il palinsesto di Italia 1 (il 24 novembre andrà in onda l'ultimo episodio della stagione) torna dopo una settimana di pausa." Segue la trama di "Naomi Gaines".

Edited by AnoukMM - 18/11/2004, 21:37
 
Top
eileen grant
view post Posted on 18/11/2004, 22:49




Avevo avuto il dubbio, visto che ad un certo punto ieri sera durante una pubblicità, hanno detto che trasmettevano un mercoledi di inizio dicembre tutta una serata con tre eps di O.C.

Ho pensato: "ma non è che mi stroncano Nip/Tuck?"

E non mi vengano a dire che non ha successo, praticamente metà della mia azienda lo segue e in tutta italia siamo mille dipendenti !!!!!
 
Top
eileen grant
view post Posted on 18/11/2004, 22:50




CITAZIONE (AnoukMM @ 18/11/2004, 21:20)

"La serie, che sta per lasciare il palinsesto di Italia 1 (il 24 novembre andrà in onda l'ultimo episodio della stagione) torna dopo una settimana di pausa.[/i]" Segue la trama di "Naomi Gaines".

Tranne se poi non intendano tenersi la seconda metà della Season Two per trasmetterla verso marzo 2005 .....

Fateci caso, vanno ad interrompere proprio a metà ....
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 19/11/2004, 00:18




Ieri sera avevo sentito che il 1° dicembre ci sarebbero state tre puntate di OC, ma non mi sono insospettita più di tanto, anche perché dovrebbero essere i tre episodi finali.

Ma questa notizia è proprio una doccia fredda. Non capisco a che pro interrompere la serie adesso.

Spero vivamente anch'io che la riprendano nel 2005, ma a parte questo sono ammutolita.

Che altro dire? Benvenuti in Italia.

Baci baci

Ilaria Cole







 
Top
view post Posted on 19/11/2004, 01:41
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (eileen grant @ 18/11/2004, 22:49)
E non mi vengano a dire che non ha successo, praticamente metà della mia azienda lo segue e in tutta italia siamo mille dipendenti !!!!!          

Gli ascolti sono buoni per un TF in seconda serata, non possono assolutamente dire questo.
Potrebbero almeno motivare questa decisione!
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 19/11/2004, 02:20




Io non penso che abbiano sospeso per motivi di ascolti, come avete già sottolineato per un programma in seconda serata non sono affatto male....

Secondo me è possibile che non abbiano ancora comprato gli episodi restanti, d'altra parte quando Italia 1 ha cominciato con la seconda serie, in Usa non avevano ancora terminato di trasmetterla.
Mi pare improbabile che vendano ad emittenti straniere degli episodi che ancora devono essere trasmessi ...

 
Top
view post Posted on 19/11/2004, 02:37
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (lovecole @ 19/11/2004, 02:20)
Secondo me è possibile che non abbiano ancora comprato gli episodi restanti, d'altra parte quando Italia 1 ha cominciato con la seconda serie, in Usa non avevano ancora terminato di trasmetterla.
Mi pare improbabile che vendano ad emittenti straniere degli episodi che ancora devono essere trasmessi ...

E' possibile che tu abbia ragione spero vivamente che il motivo sia questo e che vedremo presto il seguito.
Penso comunque che sarebbe stato meglio trasmettere la seconda serie qualche settimana piu tardi, ma trasmetterla per intero, per non spezzare la continuity della season.
Comunque, la tua analisi è interessante.

Edited by Cole my love - 19/11/2004, 03:52
 
website  Top
AnoukMM
view post Posted on 19/11/2004, 14:13




Concordo, è una spiegazione più che plausibile!
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 19/11/2004, 19:02




Mi risulta che sia la prima volta in Italia che mandano in onda un telefilm che negli USA non hanno ancora finito di trasmettere e quindi questa spiegazione è plausibilissima.
A questo punto però aveva più senso ritrasmettere le repliche della prima serie e comprare successivamente la seconda
Speriamo che non ci facciano aspettare troppo Come farò senza la mia dose settimanale di Christian e Sean???

Baci baci

Ilaria Cole


 
Top
magix22
view post Posted on 20/11/2004, 11:57




Questa é davvero una bastardata gigante!!!! Non possono interrompere proprio adesso
 
Top
WINNYE
view post Posted on 23/11/2004, 11:54




miseriaccia!!!!!solo adesso ho letto questa notizia che mi ha letteralmente nel vero senso della parola SCONVOLTO ma sono fuori di testa??pare proprio di SI!però concordo con voi col dire che sarà una pausa,dovuta a non so che motivi ,potrebbe essera valido quello che in America dovevano ancora finire di trasmettere...va beh comunque è stato proprio un colpo basso...non ce la dovevano fare una cattiveria del genere,sono INDIGNATA
 
Top
Francesca McMahon
view post Posted on 23/11/2004, 23:04




Anch'io leggo e scopro solo ora!!!
Mi indigno con Winnie...! E spero che sia davvero per il mancato acquisto e che risolvano al volo!!!
Sono sempre i soliti, poi io mi stavo ancora più appassionando..dove finirà il mio mercoledì sera di estasi per il mio (nostro!) koalino?
 
Top
79 replies since 10/8/2004, 22:14   3406 views
  Share