JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

2.08 "Agatha Ripp", Discussione ufficiale (10/08/04 ep. inglese - 24/11/04 ep. italiano)

« Older   Newer »
  Share  
magix22
view post Posted on 25/11/2004, 00:04




Ho finito di vedere la puntata proprio in questo momento. Non ci possono lasciare così!!!!!!!!

Che ne sarà del povero Sean? Del povero Matt? Del povero Christian? E perchè no...anche di quella povera deficiente di Julia?
Ma insomma, aveva avuto un solo uomo prima di Sean e si doveva togliere lo "sfizio" proprio con il suo migliore amico?
 
Top
eileen grant
view post Posted on 25/11/2004, 01:18




Volevo avvertirvi che mia madre (occhio di lince ) ha notato nei sottotitoli che passavano ogni tanto, che Nip Tuck tornerà il giorno 8 dicembre, quindi credo sia solo una pausa dovuta alle ultime tre puntate di O.C. che andranno in onda mercoledi prox.

Forse, a furor di popolo (o a furia... di popolo) ci hanno ripensato???

Controllate ma credo che mia madre abbia visto giusto!

Eileen Grant
 
Top
view post Posted on 25/11/2004, 01:42
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (eileen grant @ 25/11/2004, 01:18)
Volevo avvertirvi che mia madre (occhio di lince ) ha notato nei sottotitoli che passavano ogni tanto, che Nip Tuck tornerà il giorno 8 dicembre

Evvai!
Questa è una buona notizia, anzichenò!
Grazie mamma Grant occhio di lince!
 
website  Top
Lorien*
view post Posted on 25/11/2004, 11:10




Non so che dire.
Una puntata che fa riflettere.
Tra l'aborto e Sean, in una sola volta...
Come ritmo è stata diversa dalle altre, ma l'essenza (sottolineata dalla frase "ma non ha capito, non c'è più niente in cui credere a questo mondo") rispecchia quella che Nip/Tuck manifesta dalla prima puntata.
Disincantata e cruda, ma molto bella.
 
Top
phoebejm
view post Posted on 25/11/2004, 11:16




Puntata spaventosa!! C'erano talmente tante di quelle cose che aspettavi solo che alla fine esplodesse!!! E che botto!!!
La storia di Agatha mi ha colpita molto!! Quanto una persona è davvero disposta a "dare" per lasciare indietro il suo passato?? Decisamente tanto! Anche se Agatha non si è resa conto che stava entrando in un'altra "bugia" guidata da una persona senza scrupoli! E' vero che questo tipo di persone ci sono dappertutto ma h secondo me si sfiora l'esagerazione!
Per quanto riguarda Liz e Christian...beh non avrei mai pensato che lei avrebbe aborito. Diciamo che speravo che lei cambiasse idea riguardo ad avere un bambino....le persone troppo sicure di sè alla prima incertezza crollano come castelli di sabbia!! Tutti i suoi discorsi da lesbica, femminista e pro-aborto sono volati fuopri dalla finestra alla prima difficoltà.
Julia....beh Julia.....è allucinante!! Proprorrei un applauso per il suo tempismo!! In questo tf tutti bene o male hanno dei problemi ma lei è decisamente psico-labile!! Non ce la fa proprio!!
Complimenti a Sean....finalmente si p riscattato!!

Spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno...era solo il mio modesto parere!!
Baci a tutte
 
Top
WINNYE
view post Posted on 25/11/2004, 11:27




che puntata"forte"…bella comunque, mi è piaciuta molto, molti colpi di scena, anche se l'operazione al bambino piccolo se la potevano risparmiare ,…non me l'aspettavo che Julia confessasse,adesso si che c'è da essere curiosi…una cosa è certa,la storia prenderà una piega totalmente diversa...quello che Sean (infuriato all'inverosimile) dice a Julia, ossia che lei è debole è la verità,poi i pugni al povero Christian sono stati il pezzo forte...anche se io avevo paura per l'incolumità della sua bella faccia..

per fortuna ritorna l'8 dicembre..si sono salvati in estremis....
 
Top
kisiana
view post Posted on 25/11/2004, 12:07




Nn so che fare,se piangere o prendermi a schiaffi da sola!!questa mattina mi alzo ,come ogni giorno mi preparo la mia tazza di latte e cereali,mi metto seduta a tavola, prendo il telecomando e schiaccio il bottone Hi-rew, nel frattempo mia sorella mi chiama e vado un'attimo nella sua stanza,ritorno e finalmente schiaccio il fatidico play per guardare la puntata di nip tuck che ieri ho sapientemente registrato per nn perderla...quando all'improvviso mi accorgo che la video nn va avanti...cos'è successo mi sono chiesta! tolgo la video e vedo che il nastro è un pò attorcigliato,nulla di grave! prendo la cassetta degli attrezzi di mio padre ,prendo il cacciavite giro le viti e apro la cassetta,ecco fatto! adesso posso finalmente vedere la puntata anche se il latte ahimè è divantato freddo....nn importa...rimetto la cassetta dentro al registratore....PLAY!La cassetta inizia a girare,appaiono le prime immagini una vecchia registrazione di Oc.!!Morale della favola:
la cassetta nn si è inceppata questa mattina ma ieri sera quando l'ho portata indientro per registrare sopra!!!Non ha registrato un bel nulla di Nip tuck,sono rimasta con lo sguardo fisso sul televisore per 20 secondi abbondanti!!!per favore ragazzi,raccontatemi la puntata cos'è successo!!?
 
Top
WINNYE
view post Posted on 25/11/2004, 15:22




PER KISIANA:
cerco di riassumere la punta:la paziente di turno era una povera ex prostituta,Agata vole essere operata alle stigmate che diceva di avere ricevuto in"dono",voleva che l'operazione le fosse fatta gratuitamente come era successo nella puntata prima alla ragazza sfregiata dal maniaco...Christian e Sean comunque era scettici sin dall'inizio che si trattasse di un "miracolo",alla fine però fanno l'operazione,nel frattempo fuori dallo studio medico si erano radunate tutte le persone della parrocchia della ragazza,perchè la ritenevano "speciale" proprio per le stigmate e dicevano di avere bisogno di lei...tra questa gente c'era una madre con un bambino molto piccolo che diceva di avere bisogno di Agata perchè il suo bambino era posseduto dal diavolo per via di una specie di "coda"che aveva appena sopra il fondoschiena,e che era invece una piccola malformazione,un pezzo di carne in più che poi hanno operato i nostri dottorini....nel frattempo Liz dice di essere incinta,da subito però si capisce che le cose non vanno proprio come dovrebbero e ben presto si scoprirà che il bambino è affetto dalla sindrome di Down,così decide di abortire senza dire niente a Christian che poi le dirà che lui gli avrebbe voluto bene ugualmente...intanto Julia è stata colpita da una specie di "fuoco di sant'Antonio",comunque una malattia che Sean dice sia venuta fuori per lo stress che sta passando, lui allude alla relazione tra Matt e Ava....intanto la verità di Agata viene a galla, lei stessa ammette che quelle ferite le sono state provocate da una suora che la ospitava nella sua parrocchia in cambio di questo "ricatto" anzichè finire ai sevizi sociali che sembravano molto peggio,così la suora aveva molti più credenti nella sua chiesa...alla fine della puntata Julia dice chiaro e tondo che Matt non è figlio suo ma di Christian,Sean è fuori di se (mai visto così) inizialmente non può credere a quello che ha sentito,lei spiega che l'ha saputo da poco,che non ce la fa più a tenersi dentro questo segreto,lui la prende per il collo e dice che lei è una persona debole e che per tutti quegli anni di matrimonio gli è stato vicino per renderla sicura, non vuole credere che sia successo proprio con Christian, perchè dice che è impossibile visto che è come un fratello...l'ultima scena che si vede è un Sean furioso e pieno di rabbia che entra nella loro clinica in cerca di Christian e quando lo trova lo assale da dietro e gli tira tre pugni fortissimi in faccia, facendolo sanguinare.....FINE....
spero di essermi spiegata abbastanza bene! ciao
 
Top
Lorien*
view post Posted on 25/11/2004, 17:40




Una cosa che ho ammirato in Christian è il fatto che (per ora) non abbia avanzato pretese. Può sembrare un concetto banale, ma in fondo lui è solo padre biologico di Matt, è Sean che gli ha dedicato la vita. E mi sembra che questo Christian l'abbia capito, anche dalla sua reazione ai pugni dell'amico.
 
Top
ale_the_slayer
view post Posted on 25/11/2004, 18:16




ho visto anch io che Nip7Tuck tornerà l' 8 dicembre... Però ho due dubbi!!1
1) che siano repliche;
2) che abbiano sbagliato con Buffy che torna effettivamente l'8 dicembre, notizia non certa certissima....
 
Top
kisiana
view post Posted on 25/11/2004, 22:09




Grazie Winnye, il tuo riassunto è perfetto hai reso pienamente l'idea di come sia andata tutta la puntata!!!grazie!La prossima puntata spero di nn perderla e sicuramente nn la registrerò!
 
Top
Lorien*
view post Posted on 25/11/2004, 22:47




Io non ho capito perchè dovrebbero interromperlo...
Qualcuno mi può spiegare la situazione?
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 25/11/2004, 23:29




CITAZIONE (ale_the_slayer @ 25/11/2004, 18:16)
ho visto anch io che Nip7Tuck tornerà l' 8 dicembre... Però ho due dubbi!!1
1) che siano repliche;
2) che abbiano sbagliato con Buffy che torna effettivamente l'8 dicembre, notizia non certa certissima....

Ale, lo scopriremo solo vivendo

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 26/11/2004, 14:23




CITAZIONE (Ilaria Cole @ 25/11/2004, 23:29)
lo scopriremo solo vivendo

lo sai che spesso lo dico anch'io?
 
Top
GALE
view post Posted on 26/11/2004, 16:00




mah...speriamo che continua...voglio vedere come va a finire...e soprattutto se il bel faccino di christian ha riportato danni!ma non credo...la sua bellezza è straordinaria...comunque ammetto che quando julia ha detto la verità a sean mi è sembrato di aver perso 1 pezzo del telefilm...ma come mai le è presa questa voglia di dirglielo tutta insieme?che cosa diavolo è scattato in lei?capisco che è dura tenersi 1segreto del genere...ma almeno abbi + tatto...tutto in 1colpo solo...o forse lei segue il togli in fretta il cerotto che dopo 1forte dolore passa tutto...?ora mi chiedo...in questa puntata prima della rivelazione finale julia accenna qualcosa a sean?perchè mentre lo vedevo stavo finendo i compiti e ero mezza in coma...se non tutta...
 
Top
79 replies since 10/8/2004, 22:14   3406 views
  Share