Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Riyoko Ikeda & Ikeda Production

le opere non arrivate in Italia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorien007 @ 11/8/2004, 19:27)
    scusa riapro l'ot tre secondi:
    io ho letto il sigillo ed era quasi comico da tanto l'ho trovato noioso...poi magari ti piace.....e yami lo aspetto da non so quanto ma dopo il sigillo sono molto preoccupata, che non sia una bufala enorme!!!fine ot promesso

    paul ma fanno davvero così pena?

    Quoto al massimo!
    Il Sigillo era una palla, poi più che horror era comico.... non mi ha minimamente impressionato nemmeno negativamente.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    l' immagine che ha Paul nella sua firma non è altro che un illustrazione che la Ikeda ha realizzato per un gruppo di idol di cui adesso mi sfugge il nome....(e di cui ha illustrato la copertina del loro cd)
    Fra le canzoni di questo gruppo c'è anche un riarrangiamento della sigla di Berubara......
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,224

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (YueLung @ 21/8/2004, 11:13)
    l' immagine che ha Paul nella sua firma non è altro che un illustrazione che la Ikeda ha realizzato per un gruppo di idol di cui adesso mi sfugge il nome....(e di cui ha illustrato la copertina del loro cd)
    Fra le canzoni di questo gruppo c'è anche un riarrangiamento della sigla di Berubara......

    grazie tantissime, Yue!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Il gruppo in questione, se non mi ricordo male ,dovrebbe chiamarsi "La Reine", e le sue componenti hanno un look che si ispira palesemente a Berubara ed al Takarazuka...
     
    Top
    .
  5. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Domande random:
    Io ho dei numeri di "Eroika"... dubbio: è suo? Non sembra disegnato da lei... ma non lo so. E la struttura della storia? Chi l'ha scritta? illuminatemi *__*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,224

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (anneyuu @ 23/8/2004, 19:28)
    Domande random:
    Io ho dei numeri di "Eroika"... dubbio: è suo? Non sembra disegnato da lei... ma non lo so. E la struttura della storia? Chi l'ha scritta? illuminatemi *__*

    se parla di Napoleone è suo!! il disegno un po' "strano" è lo stile maturo della Ikeda!! comunque qualcuno, anzi molti, ne hanno già parlato, quindi ti sapranno dare migliori informazioni!!

    Edited by paul_v - 23/8/2004, 19:38
     
    Top
    .
  7. peter85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anneyuu @ 23/8/2004, 19:28)
    Domande random:
    Io ho dei numeri di "Eroika"... dubbio: è suo? Non sembra disegnato da lei... ma non lo so. E la struttura della storia? Chi l'ha scritta? illuminatemi *__*

    da quel pochino che so io, i disegni dovrebbero essere diversi perchè disegnati dalla sua assistente... almeno così ho letto!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,224

    Status
    Anonymous
    riguardo lo stile maturo della Ikeda... Orpheus mi sta già abituando!! ho ripreso in mano i disegni di VnB Gaiden e ora, oltre che belli, non li vedo neanche così strani!!! invece mi è successo il contrario con VnB!! che cosa strana!! in effetti lo stile di Orpheus di questi ultimi numeri è già molto lontano da quello di VnB ( anche di quello bellissimo degli ultimi numeri!! )

    non avete notato anche voi?
     
    Top
    .
  9. giappi76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YueLung @ 21/8/2004, 16:29)
    Il gruppo in questione, se non mi ricordo male ,dovrebbe chiamarsi "La Reine", e le sue componenti hanno un look che si ispira palesemente a Berubara ed al Takarazuka...

    Lo so che schockerò molti di voi,( così come sono rimasto scioccato io quando l'ho scoperto) ma i componenti del gruppo rock "La Reine", non sono affatto dolci donzelle come potrebbero a prima vista sembrare, ma masculi, in tutti i sensi...
    E' dura da mandar giù!
     
    Top
    .
  10. velvetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paul_v @ 23/8/2004, 19:58)
    riguardo lo stile maturo della Ikeda... Orpheus mi sta già abituando!! ho ripreso in mano i disegni di VnB Gaiden e ora, oltre che belli, non li vedo neanche così strani!!! invece mi è successo il contrario con VnB!! che cosa strana!! in effetti lo stile di Orpheus di questi ultimi numeri è già molto lontano da quello di VnB ( anche di quello bellissimo degli ultimi numeri!! )

    non avete notato anche voi?


    E' successa la stessa cosa anche a me!!! lo stile di vnb gaiden non mi sembra piu' tanto male.. evidentemente per apprezzarlo c'era bisogno di un approccio graduale e questo e' quello che sta accadendo grazie ad orpheus.. mentre e' stato uno shock quando ho avuto tra le mani vnb gaiden subito dopo vnb!!!!
     
    Top
    .
  11. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Sto gironzolando sul sito ufficilale e nella sezione Articles&Goods ci sono delle immagini. VI PREGO, sapete leggere cosa c'è scritto? DEVO SAPERE se la quarta ragazza in B/n è la gitana CARMEN dell'omonima opera di Bizet. Da quando l'ho sentita per la prima volta, ho sempre immaginato quell'opera lirica come una storia perfetta per la matita dell'Ikeda. Al punto che mi sono pure immaginata le tavole! Oddio, devo sapere se il mio sogno ad occhi aperti l'abbia sfiorata anche solo di strisco. Anche solo un'imamgine. Help

    Edited by anneyuu - 15/1/2005, 01:09
     
    Top
    .
  12. Paio81
     
    .

    User deleted


    Non sono riuscito a ingrandire l' immagine però mi sembra proprio che sia lei...
     
    Top
    .
  13. anneyuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paio81 @ 15/1/2005, 15:09)
    Non sono riuscito a ingrandire l' immagine però mi sembra proprio che sia lei...

    Grazie
     
    Top
    .
  14. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto il primo capitolo di "Claudine" fatto dal gruppo lililicious e me ne sono innamorata. Non è che sapete dove potrei trovare quanche altra cosuccia? Ovviamente sullo SMO c'ho già guardato ^^
     
    Top
    .
  15. lLuca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anneyuu @ 1/5/2005, 14:20)
    Ho appena letto il primo capitolo di "Claudine" fatto dal gruppo lililicious e me ne sono innamorata. Non è che sapete dove potrei trovare quanche altra cosuccia? Ovviamente sullo SMO c'ho già guardato ^^

    Dove l hai trovato?!
     
    Top
    .
560 replies since 11/8/2004, 17:17   11128 views
  Share  
.