Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Riyoko Ikeda & Ikeda Production

le opere non arrivate in Italia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrè79
     
    .

    User deleted


    Vorrei informare, chi è interessato, che su La repubblica di oggi c'è un articolo su Ryoko Ikeda e sulla sua partecipazione al Romics. :wub:
     
    Top
    .
  2. lLuca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrè79 @ 29/9/2010, 10:47)
    Vorrei informare, chi è interessato, che su La repubblica di oggi c'è un articolo su Ryoko Ikeda e sulla sua partecipazione al Romics. :wub:

    Letto!

    Sul sito della Repubblica cìè anche il video! e ieri sera Riyoko Ikeda ha partecipato alla sfilata di cosplay per il centro di Roma vestita da Maria Antonietta :gnegne: e il 1 sarà in Concerto!!!
     
    Top
    .
  3. anneyuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lLuca @ 29/9/2010, 21:58)
    CITAZIONE (andrè79 @ 29/9/2010, 10:47)
    Vorrei informare, chi è interessato, che su La repubblica di oggi c'è un articolo su Ryoko Ikeda e sulla sua partecipazione al Romics. :wub:

    Letto!

    Sul sito della Repubblica cìè anche il video! e ieri sera Riyoko Ikeda ha partecipato alla sfilata di cosplay per il centro di Roma vestita da Maria Antonietta :gnegne: e il 1 sarà in Concerto!!!

    OMG ho visto le foto, lei è quella che ci crede più di tutti! :gnegne:
    RESPECT!!! :pecche:
     
    Top
    .
  4. lLuca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anneyuu @ 29/9/2010, 22:59)
    CITAZIONE (lLuca @ 29/9/2010, 21:58)
    Letto!

    Sul sito della Repubblica cìè anche il video! e ieri sera Riyoko Ikeda ha partecipato alla sfilata di cosplay per il centro di Roma vestita da Maria Antonietta :gnegne: e il 1 sarà in Concerto!!!

    OMG ho visto le foto, lei è quella che ci crede più di tutti! :gnegne:
    RESPECT!!! :pecche:

    Si le ho viste anch'io!!! :gnegne:

    Sempre grande rispetto per lei che sa mettersi in gioco e prendersi in giro!!!

    E la mia opinione su di lei cresce sempre pià in positivo, soprattutto mi hanno detto che è stata disponibilissima sia a farsi fotografare che a firmare autografi a tutto spiano!!!

    Mi chiedo....ma Murata da chi si era vestito e soprattutto quanto da 1 a 10 sarà stato obblicato dall'Ikeda a seguirlo in questa avventura :gnegne:

     
    Top
    .
  5. Jiro&Kyoko
     
    .

    User deleted


    Una recensione del volume inedito "Shouko no etude" della Ikeda:
    http://unastanzapienadimanga.blogspot.com/...eda-riyoko.html
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    789

    Status
    Offline
    Shoujolove ha ripreso la traduzione di Ten no Hate Made^^ Prima hanno fatto una versione nuova dei primi 5 capitoli, e adesso è uscito il capitolo 6, è fantastico!!
     
    Top
    .
560 replies since 11/8/2004, 17:17   11128 views
  Share  
.