Scelta TV

[DOSSIER] TV LIGURIA

« Older   Newer »
  Share  
Dantus
view post Posted on 29/6/2008, 19:03 by: Dantus
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


CORREVA L'ANNO 1977:
TV EUROPA - ALASSIO


Tv Europa, Alassio:

e se mettiamo un ripetitore a quattromila metri?

1) Noi trasmettiamo sul canale 40 a colori, con il nome di Tv Europa, società per azioni; pensiamo di mantenere la stessa banda; c'è, però, in programma l'istallazione di un ripetitore a 4.000 m, con il quale otterremo la copertura del basso Piemonte, della bassa Lombardia e di tutta la Liguria.

2) Secondo noi il D.L. dell'onorevole Colombo è giusto e ci voleva.

3) Penso che questo problema non ci riguardi perché noi siamo disturbati poco da Tele Genova. Considerando, invece, che in estate Alassio conta 90.000 abitanti, saremo l'unica emittente libera, anche, eventualmente, secondo la legge Colombo.

4) Dal primo marzo contiamo di trasmettere sei ore di programmi al giorno (dalle 21 alla 01); in particolare pensiamo di trasmettere un programma in diretta dal night dalla mezzanotte e mezza alla una. Abbiamo anche grossi progetti per l'immediato futuro: da giugno trasmetteremo più di sei ore di programmi al giorno, anche se attualmente siamo in onda soltanto dalle 21-alle 23. Per lo scorso Festival di Sanremo abbiamo attuato un ponte radio in diretta.

5) Secondo noi è possibile sperare in una cooperazione tra i settori produzione delle diverse Tv libere; si è già costituita una Commissione Regionale Ligura, formata da sei membri, che decide sulla frequenza e su alcuni programmi. Noi in particolare siamo già in contatto con alcune Tv (Telebiella, Fata Morgana).
 
Top
29 replies since 24/9/2004, 11:20   7011 views
  Share