Scelta TV

[DOSSIER] TV LIGURIA

« Older   Newer »
  Share  
Dantus
view post Posted on 3/7/2008, 17:50 by: Dantus
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


CORREVA L'ANNO 1977
TELE GENOVA


Tele Genova:
il canale ce lo siamo preso noi

1) Il canale principale è il 35, trasmettiamo anche sul 42 per Monterighi e sul 43 per la vai Polcevera.

2) Non abbiamo idee particolari. Accettiamo il discorso di una regolamentazione purché rispetti le posizioni preesistenti. Per intenderci: canale 35 lo abbiamo noi e ce lo teniamo.

3) Perché le Tv libere possano sopravvivere, occorre che siano un serio esperimento professionale e commerciale e non un gioco. Noi pensiamo che una Tv libera vada considerata come un giornale e come un'impresa commerciale. Siamo disposti a pagare le tasse, ma vogliamo garanzie per non avere danni. Occorre una maggiore professionalità. Ci devono essere alti costi per tutti per mantenere la tecnicità.

4) La nostra è una cooperativa di giornalisti professionisti e pubblicisti. I programmi vengono scelti dai singoli esperti.

5) La cooperazione è indubbiamente possibile. Tele Rapallo utilizza i nostri film su nastro; i nostri servizi sportivi vanno a Napoli. Con la standardizzazione del mezzo tecnico (nastri da mezzo pollice) la collaborazione sarà agevolata. L'importante è non localizzare eccessivamente i programmi per cui possono essere trasmessi da diverse stazioni.
 
Top
29 replies since 24/9/2004, 11:20   7011 views
  Share