Mal d'Egitto

Diamoci la Buonasera

« Older   Newer »
  Share  
Ras Mohamed
view post Posted on 26/7/2007, 18:25




Buona sera a tutti stasera cena a base di pesce in riviera.....precisamente dove abbiamo fatto il primo raduno dei malati d'egitto ;) Tutti quelli che c'erano se ne ricorderanno benissimo ciaooooooooo :woot:
 
Top
manu.79
view post Posted on 26/7/2007, 18:36




Ciaoooooooooooooooo Ras!!!! image
Buonasera forum!! io invece tra poco stacco dall'uff e vado a lavorare in un bar...mamma mia che fatica!!
un bacio a tutti!!! image
 
Top
piccola
view post Posted on 30/7/2007, 16:22




image image image ...una buona serata a tutti...qui ha rinfrescato molto e pioviggina.....che emozioni mi ha regalato oggi questo forum!!!!!!vi voglio bene!!!! image
 
Top
bimba egiziana
view post Posted on 3/8/2007, 16:19






Buona serata forum stasera fuori con la pazza compagnia e week end ovviamente al mare.


ciao a tutti :kissall:
 
Top
piccola
view post Posted on 3/8/2007, 16:35




BUON VENERDì SERA MIEI SUPER MALATINI!!!!BACI BACI A BIMBA..MANU...PLATUS...NIGNA..A TUTTI TUTTI.... :baciotti: :baci: :baciotti:
 
Top
tom61
view post Posted on 3/8/2007, 19:39




Buona serata a tutti e buon fine settimana
 
Top
piccola
view post Posted on 4/8/2007, 16:06




image image image ...BUON SABATO SERA....sta sera chiusura anticipata sono proprio cotta!!!!baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
maxbad9
view post Posted on 4/8/2007, 21:27




image



A TUTTI GLI AMICI

 
Top
melasf
view post Posted on 5/8/2007, 18:32




... visto che non riuscirò a essere on-line per la buonanotte... beh, allora vi auguro una serata speciale! Io rimango a casa in compagnia della mia emma :wub: (gattina)

ciao ciao
Melasf

p.s. :ffii.gif: che nostalgia stasera...
 
Top
LulaLullaby
view post Posted on 8/8/2007, 18:26




help my sighhh ...ho trovato una tastiera con tutte le letterine arabe e italiane...cio' sta a dire che se io digito "amore mi appare scritta correttamente in arabo?....devo distaccare una parola dall'altra? sara' almeno intuibile quello che scrivero o e' meglio lasciar perdere perche' ne uscira' fuori una pappardella incomprensibile???? aspetto ansiosa i vostri saggi consigli.......mo' piango azzie e buona sera eh :-)
 
Top
piccola
view post Posted on 9/8/2007, 17:37




lula non è che se hai la tastiera con lettere in arabo scrivi arabo,non corrispondono alle lettere italiane...magari.... image image image.....BUONA SERATA A VOI TUTTI....
 
Top
falak
view post Posted on 9/8/2007, 18:00




Ovviamente ha ragione piccola..insomma non e' un traduttore..e' una normale tastiera ma con 2 tipi di lettere... Lulalullaby comunque ti faccio notare che qui' siamo in "DIAMOCI LA BUONASERA"!
 
Top
piccola
view post Posted on 10/8/2007, 17:03




image ....buon venerdì sera e speriamo si possano ammirare le stelle cadenti di SAN LORENZO....... image
 
Top
melasf
view post Posted on 10/8/2007, 19:23




image quanti malatini ci saranno questa sera col naso all' insù??? Io la prima stella cadente l'ho vista in Egitto l'anno scorso... quanta emozione :wub:

buona serata a voi e ricordatevi i desideri, hai visto mai che...

ciao ciao
Melasf
 
Top
bimba egiziana
view post Posted on 30/8/2007, 16:12





image BUONA SERATA AMICI image
 
Top
2113 replies since 28/6/2007, 17:53   10670 views
  Share