Enduro a Milano e Primo Trofeo Overforty

domenica 9 settembre alle porte di Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teamoverforty-8
     
    .

    User deleted


    Eccoci, tutto è pronto

    Enduro a Milano è il nome ufficiale che abbiamo voluto dare all'Evento che si svolgerà a Zelo Surrigone (MI)

    sabato 8 e domenica 9 settembre

    e che comprenderà, tra gli altri, il Primo Trofeo Overforty

    Qui puoi scaricare il pdf con tutte le info

    Adesso prepariamo una Lista Partecipanti: è importante aderire perchè è il Primo Trofeo del Team.
    E poi sarà a numero chiuso, quindi è bene prenotarsi e iscriversi.

    L'organizzazione è curata da me e da Maki/Vaskoz di Riverside link sito Riverside

    Come ad Abbiategrasso avremo delle moto da provare (spero di avere un bel po' di 2008)
    E poi ci saranno le sfide, con varie classifiche e premi...
    ci sarà da mangiare
    ci sarà da divertirsi per la famiglia, nonostante il paese sia piccolo, perchè è la festa patronale e il Comune ha organizzato cene all'aperto, spettacolo di cabaret, musica, giochi per i bambini.

    Per qualsiasi info sono qui.
    Ok?

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    esperto di .... tagliatelle

    Group
    Member
    Posts
    1,229
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    primo ad iscrivermi

    ciao dottorone
     
    Top
    .
  3. ario
     
    .

    User deleted


    secondo!!!
     
    Top
    .
  4. Pantone 123
     
    .

    User deleted


    terzo
     
    Top
    .
  5. suzugo
     
    .

    User deleted


    quella settimana sono in ferie, ma
    spero QUARTO
     
    Top
    .
  6. teamoverforty-8
     
    .

    User deleted


    Ho creato un thread apposta, solo x le Pre-Iscrizioni:
    qui scriviamo domande, info, battute e altro...

    PRE-ISCRIZIONI
     
    Top
    .
  7. FrancaC
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa per ev.domande "sciocche", ma non avendo esperienza... perdonatemi
    Dunque, io verrò direttamente con la moto dato che non abito molto lontano, ma vorrei sapere se c'è il modo di tutelare la moto durante la manifestazione, per quando si va a pranzo o comunque non la si utilizza per pista impegnata, ecc. Dato che purtroppo per me ho avuto un furto di moto e non ne sopporterei un'altro.... come si può fare ? C'è un posto sicuro dove le si parcheggia ? Oppure posso aggregarla con qualcuno di voi ?
    ALtra cosa, per il pagamento della quota come si fa ? Non ho carta di credito, devo fare un bonifico prima ?
    Ciao, Franca
     
    Top
    .
  8. teamoverforty-8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrancaC @ 3/7/2007, 16:02)
    Chiedo scusa per ev.domande "sciocche", ma non avendo esperienza... perdonatemi
    Dunque, io verrò direttamente con la moto dato che non abito molto lontano, ma vorrei sapere se c'è il modo di tutelare la moto durante la manifestazione, per quando si va a pranzo o comunque non la si utilizza per pista impegnata, ecc. Dato che purtroppo per me ho avuto un furto di moto e non ne sopporterei un'altro.... come si può fare ? C'è un posto sicuro dove le si parcheggia ? Oppure posso aggregarla con qualcuno di voi ?
    ALtra cosa, per il pagamento della quota come si fa ? Non ho carta di credito, devo fare un bonifico prima ?
    Ciao, Franca

    ciao Franca, sei la benvenuta

    dunque, per il parcheggio moto ho già ingaggiato due figaccioni che si prenderanno cura di te e della tua amata: uno è George (devo farlo venire giù da Laglio, ma credo di farcela) e l'altro è Brad (mi assicurato che Angelina non romperà le palle per qualche giorno).
    Nel malaugurato caso che non potessero arrivare in tempo (sai... questi divi ogni tanto fanno le bizze) tu porta giù catena e lucchetto e vedremo di legare la moto a un carrello o a un'altra moto
    :D

    Per la quota, non serve la carta di credito ma si può versare l'importo tramite bonifico, carta postepay, vaglia, paypal
    Puoi entrare in questa pagina e seguire le istruzioni

    entra qui per vedere come versare l'importo

    a proposito, comunico a tutti che le pre-iscrizioni in cui state inserendo il vostro nome sono solo delle "pre", cioè non siete iscritti fino a quando non viene saldato l'importo; questo per evitare che, come accaduto ad Abbiategrasso, molti si iscrivono e poi non vengono (ovviamente senza avvisare), portando via il posto ad altri (molti!!!) ai quali personalmente ho detto di non venire perchè non c'era più posto.

    Quindi quella lista ha valore puramente indicativo.

    Nella pagina dedicata all'evento pubblicheremo una lista con i numeri assegnati solo dopo conferma dell'avvenuto pagamento. La pagina in cui apparirà la lista è la seguente:

    pagina dell'evento

     
    Top
    .
  9. FrancaC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teamoverforty-8 @ 4/7/2007, 12:59)
    ciao Franca, sei la benvenuta

    dunque, per il parcheggio moto ho già ingaggiato due figaccioni che si prenderanno cura di te e della tua amata: uno è George (devo farlo venire giù da Laglio, ma credo di farcela) e l'altro è Brad (mi assicurato che Angelina non romperà le palle per qualche giorno).
    Nel malaugurato caso che non potessero arrivare in tempo (sai... questi divi ogni tanto fanno le bizze) tu porta giù catena e lucchetto e vedremo di legare la moto a un carrello o a un'altra moto
    :D

    Ecco, come al solito Otto o mi "snobba" oppure mi prende in giro :( :( :(
    Maschilista !!

    ... comunque grazie delle info
     
    Top
    .
  10. teamoverforty-8
     
    .

    User deleted


    secondo me è giusto
    anzi doveroso
    che ognuno di noi sia un po'
    bastardodentro
    :D :D :D :P :P :P
    comunque tranqui: le moto le leghiamo ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    esperto di .... tagliatelle

    Group
    Member
    Posts
    1,229
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    già fatto il bonifico

    ciao dottorone
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    OOOooohhh.......parere personale èèèèèèèèèèèèèèè...!!!

    Group
    Member
    Posts
    28,211
    Location
    Rovereto (TN)

    Status
    Anonymous
    Ciao, ho fatto un salto a trovarvi e vedo che ci sono delle belle novità, e se non ci sono concomitanze d'epoca vengo sicuramente con la mia vecchietta :wub: :wub: ........ci prendete?

    image
     
    Top
    .
  13. Sidi 800
     
    .

    User deleted


    se c'è qualcuno che dalla toscana và in sù me lo faccia sapere che mi aggregherei molto volentieri....posso partecipare con il 50ino ?!
     
    Top
    .
  14. magra
     
    .

    User deleted


    cIAO 8

    HO RICEVUTO LE NEWS PER MAIL anche se sapevo da tempo che lo stavate organizzando

    BRAVI, bellissima idea

    non scrivo molto perché momentaneamente ancora a piedi e un'pò giù o un'pò acido (come dice il buon maki/vaskoz) ma certamente, prima di settembre mi farò vivo per infilarmi o con la mia moto o a scrocco con una di quelle in prova, per questa splendida manifestazione


    Nel mentre, mi sto facendo una bella cultura tecnica :-D

    Ciao e Buona continuazione

    Sempre vostro

    Edoardo
     
    Top
    .
  15. vaskoz
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,

    sono appena tornato dalle vacanze e mi metterò subito in movimento per l'enduro a milano.

    se avete comprato motocross di agosto avrete visto il what's up che pubblicizza l'evento.

    oggi sono stato a dare una controllatina al campo che ci ospitera, hanno fatto dei cumoli di terra che poi tasformeremo in salti e wops, quindi tutto bene.

    se avete delle preferenze, che sò un doppio un triplo, non fate altro che suggerirmelo e ve lo preparero come volete. :rolleyes:

    per adesso è tutto vi saluto




     
    Top
    .
28 replies since 28/6/2007, 18:21   802 views
  Share  
.