ForumFree

Il videoclip di Prendimi

« Older   Newer »
  Share  
Ste#1
view post Posted on 11/7/2007, 17:58




Speriamo...incominciamo a scaldarci le dita x scrivere e-mail di richiesta per il passaggio del video :D
 
Top
Anakina
view post Posted on 11/7/2007, 18:05




Ciao a tutti!

Vi riporto l'articolo che mi ha girato oggi Daniele:

CITAZIONE
DANIELE GROFF: il nuovo video è stato girato nelle campagne umbre
Pubblicato da Alessandra Carnevali alle 14:58 in Curiosità, Videoclip


Domenica scorsa tra le vigne di Sugano, una frazione del comune di Orvieto Daniele Groff ha girato il video del suo nuovo singolo "Prendimi" uscito su etichetta Road House e già in vendita su Itunes da qualche tempo.

La regia del video è di Daniele Persica . Al fianco del cantautore trentino, la bella attrice francese Diane Fleri, già protagonista con Elio Germano e Riccardo Scamarcio del pluripremiato film Mio fratello è figlio unico di Daniele Luchetti.

 
Top
Alessial88
view post Posted on 12/7/2007, 10:22




bene bene!!!
bella notizia!!!
 
Top
Fabioz84
view post Posted on 14/7/2007, 14:26




Oggi è il grande giorno della consegna del video kissà kissà...io muoio dalla curiosità di vederlo ihih :P
 
Top
Giubbo
view post Posted on 15/7/2007, 11:19




Capisco la fretta ma qualcuno è già riuscito a vederlo il video da qualche parte??
 
Top
spettinata87
view post Posted on 16/7/2007, 23:13




si dai io non vedo l'ora di vedere il video... sono troppo curiosa!!
 
Top
vanesia85
view post Posted on 17/7/2007, 21:05




:rolleyes:

che cavolo diceeeeeeeeeee

:D

scusate!

CITAZIONE (Giubbo @ 15/7/2007, 12:19)
Capisco la fretta ma qualcuno è già riuscito a vederlo il video da qualche parte??

ma il video è tipo ultimato da ieri..
quindi non credo che si sia visto in giro..

stanno cercando qualche esclusiva da quello che ho capito ..


poi a folignano daniele ha parlato di all music..

 
Top
view post Posted on 18/7/2007, 14:19

Groffiano di vecchia data

Group:
Administrator
Posts:
1,496

Status:


mannaggia!! danielone era qua in umbria!!! anke se dall'altra parte rispetto a casa mia :)
 
Top
spettinata87
view post Posted on 20/7/2007, 09:31




Allora si è saputo più nulla?? Mi pare che daniele aveva detto che ci voleva qualche giorno...
ma ora sono passati mooolti giorni... sarà pronto sto video??
 
Top
Ste#1
view post Posted on 20/7/2007, 14:43




Notizia ufficiale: il nuovo video in rotazione su all music da lunedì!!
Ragazzi tutti incollati alla tv!!! :D
 
Top
Fabioz84
view post Posted on 20/7/2007, 18:17




Ok stavo x postare la stessa news, cmq da lunedì tutto il giorno a registrare All music così riuscirò a postare il video anke su youtube
bacini fabioz
 
Top
Ste#1
view post Posted on 20/7/2007, 18:20




Bravo Fabio!!
Regisra, registra :D
 
Top
tinasullaluna
view post Posted on 20/7/2007, 19:14




RAGA..L'HO VISTO!..IL FATTO PIù ALLUCINANTE è KE STAVO RINGRAZIANDO X L'ADD..SUL MYSPACE..E RINGRAZIANDO DANIELE XCHE' LA CANZONE ERA USCITA PROPRIO IN QUESTO MOMENTO (IL TESTO è SU MISURA X QUELLO CHE SENTO E MI FA PENSARE AD ANDREA.."oltre questa distanza" :(..purtroppo lontano, e ke fra l'altro adora Daniele)...quando TADàN,NEL MEDESIMO ISTANTE KE SCRIVEVO! MI VOLTO E VEDO IL VIDEO..NON CREDO PIU' ALLE CASUALITA'...BELLISSIMO, SEMPLICE..LA STORIA CARINISSIMA..CAMPAGNA ,PAESINO,BICICLETTA,LA TIPA SORRIDENTE..LUI DOLCISSIMO..TANTO VERDE E FRESCO..UNA FAVOLA, L'ULTIMO PEZZO,SENZA PLAYBACK E SOLO CHITARRA E VOCE!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
Fabioz84
view post Posted on 21/7/2007, 18:39




bellissimo il video davvero molto semplice ben curato in tutte le sue sfaccettature...meravigliosa anke la contrapposizione del suono originale delle riprese con l'audio della canzone...rende ancora più magica e realistica l'atmosfera del video sembra davvero un film come diceva daniele...
 
Top
Ste#1
view post Posted on 21/7/2007, 18:45




Vero!!
Poi la derapata in frenata quando torna a tutta velocità in bici, con il rumore della ghiaia che si alza dove lo mettiamo?!!?
:D :D
 
Top
30 replies since 29/6/2007, 01:34   557 views
  Share