CHI L'HA VISTO, smog

« Older   Newer »
  Share  
Omar87
view post Posted on 1/8/2007, 20:26




CITAZIONE (Inter all Stars @ 1/8/2007, 10:38)
CITAZIONE (Omar87 @ 1/8/2007, 00:32)
tre peccato che smog sta mattina abbia spedito...se leggevo prima stà discussione gli avrei certamente detto di non spedirtele...tutto ciò solo per vederti arrivare fino a rimini per dare un ''FRACCO DI LEGNATE''... :woot: :woot: :woot: :sick: ....ma a chi?

1 che ragionamento è?perchè non le dovrebbe più spedire?le carte le abbiamo pagate mica ce la sta regalando

2 non credo a quello che dice smog,l'ha detto già due o tre volte che le aveva inviate e fino a quando non vedo le carte non ci credo

3 come pretendete(omar87 e sora) di farci passare dalla ragione al torto,proprio perchè è vostro fratello o amico e sapete che ha sbagliato,state zitti almeno,fate finta di niente come ha fatto fin ora lui,non venite qui a peggiorare le cose.

4 visto che voi due non c'entrate evitate di parlare,io voglio parlare con il diretto interessato,nonchè il vostro amico,non voi.

Qua volevo solo precisare che non ho mai voluto farvi passare dalla ragione al torto, me la sono presa solo per l'atteggiamento da sboroni ma allo stesso tempo infantile che avevate...

E vorrei aggiungere che non ho mai detto che smog è innocente, anche perchè non me ne frega assolutamente niente...


CITAZIONE (spider75 @ 1/8/2007, 18:31)
CITAZIONE (Omar87 @ 1/8/2007, 00:32)
uno io non sono venuto qua a parlere per lui, ho visto la discussione aperta da due bambini di 30 anni, uno è Spider l'altro non sò e non mi importa che piangono e insultano lievemente un mio CARO amico...poi la situazione e i toni sono cambiati, allorchè ho detto ''ma chi son stì due sboroni che spaccano tutto e che vogliono andare fino a rimini???'' e mi sono intromesso

due chi è che non sì suda i soldi??? O malato fatti dieci ore in cantiere con me poi ne ripargliamo... e non ti permettere mai più di dire una cosa del genere impiegato da 4 soldi...

tre peccato che smog sta mattina abbia spedito...se leggevo prima stà discussione gli avrei certamente detto di non spedirtele...tutto ciò solo per vederti arrivare fino a rimini per dare un ''FRACCO DI LEGNATE''... :woot: :woot: :woot: :sick: ....ma a chi?

:sick: poi dici che non bisogna farti la morale...ma dai!!! :sick:

senti sfigato

1 non sono un impiegato

2 se facessi la meta delle ore che faccio io alle 7 saresti a letto come le galline,xe purtoppo io devo fare 2 lavori x poter aiutare i miei e x riuscire ad avere i soldi x andare in giro e in ferie quindi non dire cose se non sai la verità

3 se tu fai 10 ore in cantiere come dici daresti piu valore ai soldi e quindi secondo me tu non fai un bel cazzo e se lo fai sarai uno di quelli che si imboscano.

4 sono piu di 10 anni che sistemo la gente che mi crea problemi a modo mio quindi non ho propiro paura di 2 bocia come voi che pensano che siano tutti ragazzini,a volte ci sono anche persone piu grandi che non vogliono farsi prendere x il culo


quindi vedi di non alzare troppo la voce xe a qlc potrebbe dare fastidio


e con questo chiudo il mio intervento xe se no mi incazzo davvero

Qua invece avrei da pricisare un paio di punti con il mio amicone spider...

Sul punto 2 che dire...non sono stato io il primo a dire che non apprezzo il valore dei soldi e che non me li guadagno, io non sono il tipo che ''offende'' su un certo tipo di argomente sopratutto se non conosco la persona...

Sul punto 3 non esprimo nemmeno una considerazione...

Sul 4 invece potrei sbizzarrirmi...(non parlo per sora, parlo solo per me). Ti dirò che quelli come te che parlano tanto fanno molto ma molto ma molto ridere...vorrei veramente vedere cosa cosa avresti fatto se non avessi ricevuto le carte...

Edited by Omar87 - 1/8/2007, 21:31
 
Top
(((---ROMAN10---)))
view post Posted on 1/8/2007, 20:29




ti assicuro ke è meglio x te nn saperlo... fidati...
 
Top
Omar87
view post Posted on 1/8/2007, 20:32




CITAZIONE ((((---ROMAN10---))) @ 1/8/2007, 20:42)
cioè gia rompete il cazzo con ste carte e adex vi permettete di fare pure i gradassi?!? ma stiamo skerzando?!? gia ke rompete la minkia a un mio amico (SPIDER) nn va bene e poi credete di poter fare pure i superuomini... state attenti a giokare con il fuoco ke vi bruciate...

Ah scusa a te non ti avevo visto per niente...
 
Top
spider75
view post Posted on 1/8/2007, 20:38




vedi caro omar io non avrei fattto niente ma proprio niente xe ci sarebbe dell'altra gente che farebbe le cose x me senza che io mi muova da qui.io non voglio fare ne lo sborone ne altro chiedo solo che non si prenda x il culo la gente e basta.

poi visto che hai detto che a te non te ne frega niente xe non stai buono nel tuo lettino.


a me non sono i20-30 0 50 € e il principio che non mi va giu

se vuoi capire quello che intendo bene se no sono stufo di ripetere le stesse cose se non ci arrivate non è un problema mio
 
Top
Omar87
view post Posted on 1/8/2007, 20:42




CITAZIONE (spider75 @ 1/8/2007, 21:38)
vedi caro omar io non avrei fattto niente ma proprio niente xe ci sarebbe dell'altra gente che farebbe le cose x me senza che io mi muova da qui.io non voglio fare ne lo sborone ne altro chiedo solo che non si prenda x il culo la gente e basta.

poi visto che hai detto che a te non te ne frega niente xe non stai buono nel tuo lettino.


a me non sono i20-30 0 50 € e il principio che non mi va giu

se vuoi capire quello che intendo bene se no sono stufo di ripetere le stesse cose se non ci arrivate non è un problema mio

Cazzo hai i giri grossi allora...minchia uno che manda i sicari in giro ancora non lo avevo conosciuto...sei uno sborone vero allora...
Chiudo qui conversazione anche se un pò mi dispiace, ma sono impegnato e deo andare...comunque ci risentiremo certamente, un saluto a tutti
 
Top
spider75
view post Posted on 1/8/2007, 21:00




NON HO NESSUN GIRO E TANTO MENO SICARI,HO TANTI AMICI CHE MI POTREBBERO FARE DEI FAVORI A DIFFERENZA TUA CHE QUELLI CHE HAI SI SPUTTANANO PER 100€.MA NON LI FACCIO SCOMODARE X DEGLI SFIGATI COME VOI


CERTO CHE CI RIVEDREMO MOLTO PRIMA DI QUANTO TU CREDA

CIAO M.......A
 
Top
Omar87
view post Posted on 2/8/2007, 19:25




CITAZIONE (spider75 @ 1/8/2007, 22:00)
NON HO NESSUN GIRO E TANTO MENO SICARI,HO TANTI AMICI CHE MI POTREBBERO FARE DEI FAVORI A DIFFERENZA TUA CHE QUELLI CHE HAI SI SPUTTANANO PER 100€.MA NON LI FACCIO SCOMODARE X DEGLI SFIGATI COME VOI


CERTO CHE CI RIVEDREMO MOLTO PRIMA DI QUANTO TU CREDA

CIAO M.......A

Io rispondo delle mie azioni e le amicizie le scelgo come voglio...comunque speravo dicessi che non avresti sguinzagliato nessuno dei tuoi amicisicari, sai saresti stato solo un codardo e poi volevi togliermi il piacere di conoscerti di persona...


Spero realmente ci si veda un giorno...proprio come hai detto tu...
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 3/8/2007, 09:45




lo dico da moderatore:

AVETE ROTTO I COGLIONI ENTRAMBI!!!

SMETTETELA!
 
Top
spider75
view post Posted on 3/8/2007, 19:49




CITAZIONE (Omar87 @ 2/8/2007, 20:25)
CITAZIONE (spider75 @ 1/8/2007, 22:00)
NON HO NESSUN GIRO E TANTO MENO SICARI,HO TANTI AMICI CHE MI POTREBBERO FARE DEI FAVORI A DIFFERENZA TUA CHE QUELLI CHE HAI SI SPUTTANANO PER 100€.MA NON LI FACCIO SCOMODARE X DEGLI SFIGATI COME VOI


CERTO CHE CI RIVEDREMO MOLTO PRIMA DI QUANTO TU CREDA

CIAO M.......A

Io rispondo delle mie azioni e le amicizie le scelgo come voglio...comunque speravo dicessi che non avresti sguinzagliato nessuno dei tuoi amicisicari, sai saresti stato solo un codardo e poi volevi togliermi il piacere di conoscerti di persona...


Spero realmente ci si veda un giorno...proprio come hai detto tu...

NON VEDO L'ORA
 
Top
Omar87
view post Posted on 3/8/2007, 20:13




Chaface? Suchpoula?
 
Top
spider75
view post Posted on 3/8/2007, 23:54




italiano per favore
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 4/8/2007, 13:22




ragazzi guardate che non è mica il forum ilpadrino.forumfree.net.. a mio avviso questa discussione non solo andrebbe chiusa ma addirittura cancellata: non per far la morale ma non sono assolutamente i principi dello spirito d aggregazione/sfida che questo gioco crea. se è vero che Omar e Spider vogliono vedersi vorrei esserci anch io perchè conoscendo Omar non mi sembra assolutamente la persona che ama le brighe, e avendo avuto a che fare con Spider mi è sembrata una persona super cortese e disponibile, a parte quando mea culpa l ho fatto arrabbiare. penso che la questione si risolverà in maniera diametricalmente opposta a quanto scritto sopra
 
Top
mara kaibo 92
view post Posted on 4/8/2007, 15:35




giusto! sembra 1 1 www.mafia .net calmiamoci bevetevi 1 tè caldo fatevi 1 doccia e smettetela di litigare x 1 carta o 2 o 3 o 9 quel k è giusto è giusto e a k spetta decidere deciderà...
 
Top
view post Posted on 4/8/2007, 16:25

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


topic chiuso.
 
Top
163 replies since 1/7/2007, 22:37   1934 views
  Share