Mal d'Egitto


Tra i banchi di scuola...
Poll choicesVotesStatistics
istituto tecnico11 [21.57%]
liceo scientifico9 [17.65%]
liceo classico7 [13.73%]
ragioneria7 [13.73%]
istituto professionale5 [9.80%]
altro.........5 [9.80%]
liceo linguistico3 [5.88%]
liceo artistico2 [3.92%]
liceo psicopedagocico2 [3.92%]
Guests cannot vote (Voters: 51)

Tra i banchi di scuola...

« Older   Newer »
  Share  
fr@n
view post Posted on 1/8/2007, 16:27




liceo scientifico sperimentale a indirizzo Arte e Design a Caluso, un paesino vicino a Ivrea; alla fine hai una maturità artistica comprensiva dell'anno integrativo ma con una preparazione scientifica...insomma un bell'impegno ma che mi ha aiutata molto all'università... Politecnico di Torino corso di laurea in Design Industriale. la denominazione fa sembrare la cosa molto tecnica invece nn lo è affatto...si tratta di progettazione di tutti quei prodotti o oggetti che si possono produrre industrialmente; progettazione e tutto quello che ci sta intorno, marketing, ergonomia, requisiti ambientali, sostenibilità ambientale ecc...
mi manca un esame alla fineeeee ma cn il lavoro di mezzo è dura <_< :46.gif: :46.gif: :46.gif:
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 21/8/2007, 20:46




Istituto magistrale (anni luce fa ) poi laurea in lettere e laurea in pedagogia (oggi si chiama scienze dell'educazione) ricordi stupendi, a scuola poi mi sono divertita un sacco facevo le imitazioni dei professori e ancora oggi se mi ritrovo con le amiche di allora ci ridiamo su :P :D
 
Top
tom61
view post Posted on 21/8/2007, 21:38




Liceo Scientifico "Archimede" a Messina, successivamente Università facoltà di Chimica, prima del termine del primo anno ho cominciato la mia vita da zingaro in giro per l'Italia (lavoro).
 
Top
elisa1980
view post Posted on 31/8/2007, 08:08




Istituto tacnico agrario ad indirizzo industriale!!
Scuola di m...a!!!!

 
Top
NIGNAMORENA
view post Posted on 31/8/2007, 08:20




Liceo scientifico E.Boggio Lera , Accademia di Belle arti e restauro Catania :alienff:
 
Top
stefy454
view post Posted on 17/9/2007, 12:46




ragioniera fantozziana!!!
:)
 
Top
joint58
view post Posted on 17/9/2007, 12:52




scuola d'arte di Giarre, corsi di pittura, restauro tappeti, restauro mobili antichi,corso di perfezionamento a firenze, a Lugano, insegnato per qualche mese a Ponte Tresa, ma scappata, ciaooooooooooooo
 
Top
egyptina
view post Posted on 16/1/2008, 18:31




io sto ankora andando a scuola!!
faccio l'istituto d'arte con indirizzo di moda..x diventare stilista.. :sm225.gif: :rolleyes:

ah ma dall'anno prossimo andrò a scuola a sharm..qualkuno sa di qualke scuola li?
 
Top
piccola
view post Posted on 16/1/2008, 18:35




beh come scuole..superiori .... a sahrm c è l'istituto alberghiero da quasi 2 anni ad hadaba....per ovvie ragioni!!!altre scuole superiori non penso....
 
Top
egyptina
view post Posted on 16/1/2008, 18:40




ah..ma nn ci sono anke scuole..tipo..ke ne so..scuole americane o francesi..? :D

shukran x la risposta!!
 
Top
Jer Mollion
view post Posted on 19/1/2008, 11:41




Liceo classico. Non mi rimprovero la scelta degli studi classici quanto l'inutilità di essi nella vita pragmatica e, in primis, l'istituto presso il quale ho studiato per sei lunghi anni.
Un vero inferno.
 
Top
carla iside
view post Posted on 7/2/2008, 17:42




ho fatto l'Istituto Magistrale, poi trasformato in liceo psicopedagogico; oggi sono un'insegnante di quell'Istituto che mi ha accolta come alunna e udite udite..... alcuni professori di allora, adesso sono miei colleghi (sono tutti molto vicino alla pensione). Ho apprezzato la mia scuola da adolescente e adesso che ci insegno la considero un po' come la mia seconda famiglia. Come accennavo in un'altra sezione sono un'insegnante di sostegno dell'area psicomotoria e amo il mio mestiere: i miei ragazzi sono capaci di regalarmi almeno un miracolo al giorno. :)
 
Top
Corr@do1961
view post Posted on 7/3/2008, 18:38




Io facevo due scuole contemporaneamente, anzi tre :D . Mattino l'Istituto Tecnico Commerciale E. Beltrami ovvero ragioneria. Il pomeriggio Corsi di Ciapanò, Tressette, Briscola e Calcio Balilla nell'osteria di un nostro amico e sala prove per suonare. E sinceramente preferivo la seconda e la terza... ma da un certo momento in poi mi son dovuto applicare senno' erano guai... :BBB:
P.S. Ho raccontato tutte queste cose a mio figlio solo quando si è diplomato... :mostr:

Edited by Corr@do1961 - 8/3/2008, 22:51
 
Top
serii
view post Posted on 17/7/2008, 18:01




Io sto ancora studiando...ultimo anno università...anzi tra poco laureaaaa aaaa!!!!!!!paura. Ho trascorso 5anni al liceo linguistico
 
Top
hayaty
view post Posted on 17/7/2008, 19:17




Quale facoltà serii?
 
Top
44 replies since 3/7/2007, 02:33   615 views
  Share