Cineforum Hollywood

Non aprite quella porta (2003), di Marcus Nispel

« Older   Newer »
  Share  
Sienna
view post Posted on 4/7/2007, 13:02




Me lo rivedrò, l'altra sera ho visto solo le prime scene e m'annoiava
 
Top
view post Posted on 13/7/2007, 14:21
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Cerebrolesi
Posts:
125,795

Status:


CITAZIONE (burgmeister @ 4/7/2007, 10:26)
CITAZIONE (immondo @ 4/7/2007, 09:41)
una critica è la scelta di aver tagliato una delle scene + belle del primo film, l'autostoppista masochista...

Domanda ma è stato ignobilmente censurato come molti film del genere in uscita sulle reti mediaset?L'altra settimana ho visto un film con Van Damme su rete 4 ed era stato censurato in maniera bestiale(in una scena c'era un cuoco vivo con un tizio alle spalle,taglio da macellaio e la scena dopo il cuoco è riverso su un mobile con la gola tagliata,poi ho cambiato canale),così come Dragonball e altre cose,personalmente è un po' che boicotto la Mediaset per questo motivo.Una cosa o me la fai vedere o non me la fai vedere,cazzo non ci sono solo dei bambini mongoloidi a guardare la TV!A parte tutto poi io sono cresciuto prima di tutte ste menate(guardavo la serie di Devilman,dell'uomo tigre e di Ken Shiro alle elementari)e ancora non ho ammazato nessuno,come tutti i miei compari di merende,se quei 4 rincoglioniti che abbiamo al MOIGE se la smettessero di occuparsi di cose senza senso come queste sarebbe meglio(io giocavo a Barbarian su Amiga in 4° elementare,non ricordo molto del gioco se non che mi sforzavo come un pazzo per riuscire a decapitare con un colpo di spada il mio avversario,adesso un bambino fino a 14 anni può giocare solo coi Pokemon praticamente,mi fanno quasi pena)

a questo punto temo sia stato fortemente tagliato.
visto cosa hanno fato ai morti viventi....
 
Top
Isabelle.
view post Posted on 13/7/2007, 15:08




mmh carino
 
Top
view post Posted on 17/7/2007, 14:19
Avatar

Premio Oscar

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


Sorpendentemente, uno dei pochi rifacimenti che non sfigurano di fronte all'originale...riesce a mantenere le atmosfere dell'originale senza per forza scendere nel manierismo e nella piattezza dei rifacimenti americani degli anni 2000...
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2019, 16:25
Avatar

"Il Sabo"

Group:
Cerebrolesi
Posts:
78,431
Location:
Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)

Status:


Bella la fotografia.
Ma il film è piattino, quasi noioso.
È sempre ridicolo il confronto fra il maniaco e la pulzella.
Avrebbe potuto segarla in ogni fotogramma
 
Top
19 replies since 4/7/2007, 08:31   128 views
  Share