My Ciciù!

da migliorare ma x ora ce qlks...!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    bello bello................................davvero.........................
     
    .
  2. PaoVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si l'sq3 soffre molto a lavorare fuori asse, per lo meno avrei portato ad un orientamento verso lo specchietto retrovisore

    questo ti avrebbe dato molto più dettaglio unito all'ariosità della scena sonora :)

    fai una prova che non ti costa nulla: metti un cartoncino a fianco all'sq3 e orientalo a 45° vedi cosa arriva in più alle tue orecchie ;)

    gli orientamenti vanno sempre provati :) sempre....

    ps.. la scena DEVE essere al centro del cruscotto e si deve estendere fino ai due montanti superandoli anche in alcuni casi

    prendi un classico cd test con le 5 posizioni (left center-left center right-center right) il left center deve essere davanti a te


    :)
    PaoVTR Inviato il: 16/12/2008, 21:53

    CITAZIONE (IllusionTrip @ 17/12/2008, 01:48)
    Vedo che sei entrato anche tu nel club delle griglie del woofer fatte con la tela acustica :D

    Complimenti per i lavori nel baule, un lavoro fatto in casa degno di nota, complimenti a te e a chi ti sta aiutando :)

    Per l'orientamento, per le prove basta solo dello scotch di carta, appiccichi i componenti, metti un paio di tracce, le ascolti per bene, poi cambi e rifai la cosa. Orientamenti ce ne sono molti, da come li hai messi tu che si guardano, all'orientamento verso l'ascoltatore, a quello verso lo specchietto centrale, a quello sempre che punta il centro ma ad altezza orecchio ascoltatore, quindi punta circa dietro la plafoniera.

    Vanno provati per bene, per fare poi il lavoro una volta sola :) Certo, la taratura e i ritardi ti aiuteranno a far rendere al meglio quell'orientamento, ma ci può essere un orientamento che ti darà limiti più alti, potrai trovare una scena magari molto più larga e dettagliata e un miglior fuoco.

    Complimenti ancora per i lavori, spero di poterci incontrare nuovamente a qualche raduno così mi farai ascoltare la tua creatura :)

    Io queste cose non le sapevo... andavo proprio da ignorantone! :P

    Ho chiesto a quello che avrebbe poi dovuto farmi la taratura e mi ha detto che non c'era un modo fisso... però lui generalmente preferiva cosi. E l'ho fatto come ha detto lui. :D

    farò un pò di prove allora :) grazie dei consigli, utilissimi!

    illu... nel milanese mi trovi sicuro appena iniziano gare un po serie tipo emma, l'anno prox inizio in entry ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PaoVTR @ 17/12/2008, 20:17)
    illu... nel milanese mi trovi sicuro appena iniziano gare un po serie tipo emma, l'anno prox inizio in entry ;)

    Allora saremo probabilmente rivali (io sono in categoria Unlimited) :) :drunk:
     
    .
  4. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IllusionTrip @ 17/12/2008, 21:08)
    CITAZIONE (PaoVTR @ 17/12/2008, 20:17)
    illu... nel milanese mi trovi sicuro appena iniziano gare un po serie tipo emma, l'anno prox inizio in entry ;)

    Allora saremo probabilmente rivali (io sono in categoria Unlimited) :) :drunk:

    ma perfavore..........................io sono in bullet a..............................col capezzolo........................
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    No, tu sarai a fianco a dar fastidio :D

    Leggendo la firma mi sa che non saremo insieme in categoria, se non ha processori esterni e' in Entry 3 canali :)
     
    .
  6. MarcoGetz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IllusionTrip @ 17/12/2008, 21:56)
    No, tu sarai a fianco a dar fastidio :D

    Leggendo la firma mi sa che non saremo insieme in categoria, se non ha processori esterni e' in Entry 3 canali :)

    con il nuovo regolamento il processore esterno non fa più testo nella entry, e la 3 canali non esiste più

    quindi sarete entrambi in Entry fino 5 canali :) e da quanto so ci sarà anche la civic rossa, ma avendo il fronte posteriore di sicuro supera i 5 ed è in unlimited

    quest'anno nella mia categoria ci sarà na guerra..... sono tutte macchine che suonano con la S maiuscola...


    ps x illu... stanotte non ho dormito per pensare al th voce.... :smoke:
     
    .
  7. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcoGetz @ 18/12/2008, 08:40)
    ps x illu... stanotte non ho dormito per pensare al th voce.... :smoke:

    che teneroooooooooooooooooo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    PS per illu................................. :wub: :wub: :wub: :wub:





























    GAY :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    .
  8. MarcoGetz
     
    .

    User deleted


    più al teneero ho pensato ai mille e passa euro che devo tirare fuori per prenderlo....

     
    .
  9. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcoGetz @ 18/12/2008, 10:49)
    più al teneero ho pensato ai mille e passa euro che devo tirare fuori per prenderlo....

    si ma come sei gay.......................... :sick: :sick: :sick: :sick: :sigh: :sigh:



























    :D :D :D
     
    .
  10. MarcoGetz
     
    .

    User deleted


    quanto sei gay...

    paolo da quanto ho capito sei di milano?

    ci si può trovare no?

    così facciamo un po' di ascolti incrociati...

     
    .
  11. PaoVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcoGetz @ 18/12/2008, 11:31)
    quanto sei gay...

    paolo da quanto ho capito sei di milano?

    ci si può trovare no?

    così facciamo un po' di ascolti incrociati...

    se parli con me io sono di bergamo! :D

    ma nel milanese ci arrivo come niente in una mezz ora a dir tanto! :)

    cmq la radio col processore è nella lista delle cose da fare! :P :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarcoGetz @ 18/12/2008, 08:40)
    quindi sarete entrambi in Entry fino 5 canali :) e da quanto so ci sarà anche la civic rossa, ma avendo il fronte posteriore di sicuro supera i 5 ed è in unlimited

    Probabile la Civic disattivi il fronte posteriore in gara e rientri in 5 pure lei :)
    Cmq feeko, ci sara' da divertirsi nonostante la categoria entry :)

    Pao, ma la tua sorgente non ha i ritardi? Se non li ha e' d'obbligo affiancargli un processore o cambiarla se vuoi gareggiare in Emma :) Se ha quelli base della JVC, come la mia AVX2, sono passi da 15cm e sono troppi, non riesci a centrarla :(
     
    .
  13. PaoVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IllusionTrip @ 18/12/2008, 19:52)
    CITAZIONE (MarcoGetz @ 18/12/2008, 08:40)
    quindi sarete entrambi in Entry fino 5 canali :) e da quanto so ci sarà anche la civic rossa, ma avendo il fronte posteriore di sicuro supera i 5 ed è in unlimited

    Probabile la Civic disattivi il fronte posteriore in gara e rientri in 5 pure lei :)
    Cmq feeko, ci sara' da divertirsi nonostante la categoria entry :)

    Pao, ma la tua sorgente non ha i ritardi? Se non li ha e' d'obbligo affiancargli un processore o cambiarla se vuoi gareggiare in Emma :) Se ha quelli base della JVC, come la mia AVX2, sono passi da 15cm e sono troppi, non riesci a centrarla :(

    in teoria si centra con i ritardi temporali.... ma in ogni caso ho fatto una taratura abbastanza base volevo solo percepire la scena.. perchè ha detto che per centrare si puo ma si deve lavorare molto.....

    e non ho voglia di spendere soldi in taratura avendo crossover fisici... aspetto di prendere la radio col processore e poi faro tarare per bene...

    cazzarola io vengo dallo scooter "elaborato", sono sempre stato invasato di motori e volevo cambiare piu direttamente cerchi, assetto.. centralina, filtro....... mi son detto, faccio l'impianto per primo cosi dato che la macchina è nuova per ora non la rovino e sento un pochino meglio la musica!! inizi a cambiare 2 stronzate e cerchi sempre di migliorare e guarda dove sono finito.... in 2 anni ho fatto solo l'audio!! :D
     
    .
  14. MarcoGetz
     
    .

    User deleted


    Dai se sei vicino possiamo organizzare qualcosa!

    butto giu una data.. il 27 voi siete via? o anche un altra data va bene! proponete!

    ci potremmo trovare se ci siete!

    chi si vuole unire?


    Paolo, benvenuto nei malati... :D forza fila a prendere un processore :P:P
     
    .
  15. PaoVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcoGetz @ 19/12/2008, 08:28)
    Dai se sei vicino possiamo organizzare qualcosa!

    butto giu una data.. il 27 voi siete via? o anche un altra data va bene! proponete!

    ci potremmo trovare se ci siete!

    chi si vuole unire?


    Paolo, benvenuto nei malati... :D forza fila a prendere un processore :P:P

    no no.. adesso faccio un po di estetica per un po l'audio è apposto... :D

    cmq se volete trovarvi io ci sono.. ci si mette d'accordo sul forum ;)
     
    .
62 replies since 5/7/2007, 07:21   1303 views
  Share  
.