Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
Inuyasha o Ranma 1/2??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ranma 1/2 ^.^
    59.76%
    98
  • Inuyasha *.*
    40.24%
    66
Guests cannot vote (Voters: 164)

Inuyasha o Ranma 1/2??

Quale dei due??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bubulina89
     
    .

    User deleted


    Io preferisco inuyasha! Di solito vado a nozze col demenziale ma a una certa ranma mi assonna troppo, ho visto tutti gli episodi e certi non si possono proprio vedere, troppo idioti... a me di ranma è piaciuta moltissimo la prima serie poi a mano mano che si va avanti ci sono degli episodi che proprio non sopporto...
    Invece inuyasha mi appassiona, ha una trama, ogni episodio si collega con l'altro, è divertente e non annoia, e per lo meno kagome e inuyasha qualche passo avanti lo fanno, ranma e akane basta litigano sempre...che barba che noia!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,518
    Location
    citta medioevale ...

    Status
    Offline
    ranma perchè conosco solo quello
     
    Top
    .
  3. Ashura99901
     
    .

    User deleted


    Ranma
    E’ stato uno dei miei primi manga e ci ho sghignazzato su tantissimo. :gnegne:
    Inuyasha a lungo andare stanca. E’ carino, ma mi sono accorta di aver tirato un sospiro di sollievo alla notizia della sua conclusione.
    Quando è finito Ranma mi è spiaciuto, anche se era ora.
     
    Top
    .
  4. mentina80
     
    .

    User deleted


    Nesuno dei due... o meglio Lamù,maison Ikkoku, La triologia della sirena, e le raccolte di storie brevi, insomma ritengo Ramna e Inuyasha le due serie ''peggiori'' .... se proprio devo scegliere Ranma per i primi dieci volumi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    State Alchemist

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Inuyasha, perchè oltre al comico c'è dell'ltro sotto.
     
    Top
    .
  6. KarumA
     
    .

    User deleted


    Ho votato:
    Ranma 1/2 ^.^.....perchè mi è piaciuto di più, Ranma è sempre adorabile

    senza dubbio ovviamente ^__^


    e invece Inuyasha, un pò banale....non è che mi piace tanto....ma di più è Ranma!!!!
     
    Top
    .
  7. lellamela
     
    .

    User deleted


    Votato Ranma 1/2... :clap: ...Sono troppo affezionata a Ranma... :cuute: e poi è così carino... :huhuhu:
    Ci sono cresciuta con quel cartone... :huhu:
     
    Top
    .
  8. verochan91
     
    .

    User deleted


    Inuyasha! Ranma era diventato troppo ripetitivo mentre Inuyasha mi ha preso di più, forse anche perchè come storia la preferisco,e anche i personaggi mi piacciono di più, infatti è riuscito a coinvolgermi fino alla fine, senza stancarmi! E poi l'anime di Inuyasha mi piace molto! :clap:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Sondaggio difficile... :nfg:
    Ranma mi è piaciuto di più per le varie situazioni non sempre serie (anzi) e spesso divertentissime; inoltre, anche se questo dettaglio conta ben poco, il protagonista fisicamente mi piace di più (soltanto perché purtroppo Inu resta pochissimo con l'aspetto umano :sbav:)... :inchino:
    Ma c'è un grosso, enorme, smisurato però che fa ribaltare completamente la situazione... :lalala:
    Inu Yasha è una storia che ha una sua continuità, ed anche se a volte le battaglie danno un'idea di ripetitività i personaggi mi sembrano realizzati meglio ed hanno una loro evoluzione, perché è la storia che ha un'evoluzione e soprattutto una conclusione... :hero: Inoltre caratterialmente Inu non è da meno rispetto a Ranma (e se vogliamo essere pignoli soprattutto col tempo si dimostra essere anche più altruista di lui), prima stava più sulle sue, pensava soltanto alla sfera dei 4 spiriti, ma poi sempre più spesso lo vediamo preoccuparsi dei suoi amici, grazie alla vicinanza di Kagome e degli altri amici umani ha avuto modo di mostrare sempre di più il suo lato tenero... :wub: Ranma mi pare uguale fino alla fine, basti pensare alla penultima scena del manga ed a quello che ne consegue... :chee: Ovvero
    SPOILER (click to view)
    una storia che dopo 53 lunghi volumi termina come potrebbe terminare anche un volume 20, 10 o anche 1 o 2... :shock:

    Insomma, a conti fatti, voto Inu Yasha, che mi ha fatto rivalutare un pò la Takahashi dopo la tremenda delusione che mi aveva causato con Ranma! :clap:
     
    Top
    .
  10. ^kokò^
     
    .

    User deleted


    Ranma mi ha accompagnato da bimba con l'anime *__*
    L'ho sempre amato. Anche se il manga non l'ho mai letto, XD, voto per questo.
     
    Top
    .
  11. *Emme*
     
    .

    User deleted


    Ranma è stato il mio secondo fumetto ma la prima serie che ho fatto e ci sono affezionato... :cuore:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    672
    Location
    Orphalese

    Status
    Anonymous
    Ranma, perchè c'è quell'atmosfera che in molti manga non è presente. Ovviamente della maestra anche Inuyasha vale ma l'ha allungato moltissimo e il cambio grafico è davvero deludente verso gli ultimi numeri. E ovviamente anche la storia è meno originale di quella di Ranma ;-)
     
    Top
    .
  13. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    Ranma mi ricorda la mia giovinezza (T^T) ma senza dubbio Inuyasha è su di un altro livello...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Member
    Posts
    24,796
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Offline
    Seshomaru **
    No dai xDD voto Ranma, lo trovo molto più simpatico come personaggio al contrario di Inuyasha <_< più allegro, sorridente...
     
    Top
    .
  15. Aki-95
     
    .

    User deleted


    Inuyasha.
    Si, il brodo è stato allungato parecchio, ma Ranma non lo sopporto u_ù
    (Voce fuori dal coro :lol: )
     
    Top
    .
149 replies since 22/8/2004, 10:04   3236 views
  Share  
.