Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
Inuyasha o Ranma 1/2??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ranma 1/2 ^.^
    59.76%
    98
  • Inuyasha *.*
    40.24%
    66
Guests cannot vote (Voters: 164)

Inuyasha o Ranma 1/2??

Quale dei due??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorien007
     
    .

    User deleted


    mi sono fermata perchè aspetto la fine!non ce la facevo più a leggere sempre le stesse cose...stavo impazzendo!
     
    Top
    .
  2. Emi-chan81
     
    .

    User deleted


    Però se ti sei fermata non puoi dire che è ripetitivo!
    Comunque in Giappone entro quest'anno finirà.
     
    Top
    .
  3. Lorien007
     
    .

    User deleted


    è vero che mi sono fermata ma ogni tot prendevo un numero per vedere se si sbloccava...e nada! però se finisce entro quest'anno poi me lo prendo tutto in toto
     
    Top
    .
  4. Frapi
     
    .

    User deleted


    io ho votato per inu yasha perchè i personaggi mi piacciono di più.
    anche ranma mi piaceva, ma andando avanti con la storia akane cominciava a darmi sui nervi con le sue continue scenate di gelosia. e poi fra i due protagonisti la situazione non evolveva mai...

    inu yasha mi piace davvero tanto, anche se ho smesso di leggerlo (mi manca un numero che devo recuperare), e poi la storia mi sta sfuggendo un po'... (naraku fa nascere mostri a profusione, la sfera tanto importante nn si vede più da un po', nn mi ricordo dov'è finita kikyo... insomma facciamo finire sta storia (stupenda)).
     
    Top
    .
  5. Maya90
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio!!!!InuYasha!!!!!!!!!!!!!!! I love Inu!!! Inu 4eva!!!!!!!!!!!!!! TI AMO INUYASHA!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. Tsukino
     
    .

    User deleted


    Inuyasha è un po' più serio a differenza di Ranma che è totalmente comico, preferisco Inuyasha perkè i manga/anime che si basano totalmente sulla comicità nn mi piacciono più di tanto.
    Inoltre la storia mi pare un po' più elaborata....sì sì Inuyasha!!
     
    Top
    .
  7. Azdrael
     
    .

    User deleted


    Evviva inuyasha! è il meglio! prima adoravo ranma ma da quando seguo l'anime di quel delizioso botolo ringhioso ho perso la testa per lui!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jibrille @ 25/8/2004, 17:48)
    mah, io sinceramente preferisco InuYasha. Adoro Ranma 1/2, ma non vedo tutta quella trama che c'è nella storia del mezzo demone

    Quoto.

    Ranma 1/2 è divertentissimo, soprattutto all'inizio, ed all'epoca mi è piaciuto da pazzi (finale compreso ) ma Inuyasha è tutta un'altra storia...
     
    Top
    .
  9. >>sk8er°182<<
     
    .

    User deleted


    io ho votato x ranma 1\2... in valore al panda simpatikone " bobu" huhu
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,895

    Status
    Anonymous
    Tra i due io ho votato per ranma, anche se preferisco di più Maison Ikkoku.... anche perché dà più soddisfazioni... rolleyes.gif
     
    Top
    .
  11. .:Deb:.
     
    .

    User deleted


    io voto inuyasha perchè lo preferisco come personaggio e come manga.
    però bisognerebbe guardare anche una cosa; perchè inuyasha è un manga di avventura e quindi è migliore di ranma 1/2 per questo però ranma è migliore di comicità wink.gif
     
    Top
    .
  12. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    voto Ranma 1/2..... è il manga/anime che secondo me, è meglio riuscito a rumiko
     
    Top
    .
  13. Naco
     
    .

    User deleted


    Direi Ranma, per un solo motivo: è finito. Inuyasha è troppo lungo, dopo un po' davvero stanca!
    Un paragone però non si può fare: sono due generi diversi, uno comico, l'altro avventura/riomantico.
    Per questo, non posso votare, anche perchè in fondo mi piacciono tutti e due! ^^
     
    Top
    .
  14. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    Ho votato Inuyasha! smile.gif
    Ranma non lo reggo.. dry.gif
     
    Top
    .
  15. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naco @ 15/12/2005, 10:46)
    Direi Ranma, per un solo motivo: è finito. Inuyasha è troppo lungo, dopo un po' davvero stanca!
    Un paragone però non si può fare: sono due generi diversi, uno comico, l'altro avventura/riomantico.
    Per questo, non posso votare, anche perchè in fondo mi piacciono tutti e due! ^^

    inizialmente inu yasha mi piaceva... poi si è andato perdendo.. o almeno secondo me.
     
    Top
    .
149 replies since 22/8/2004, 10:04   3236 views
  Share  
.