JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

2.10 "Kimber Henry", Discussione ufficiale (24/08/04 ep. inglese - 22/12/04 ep. italiano)

« Older   Newer »
  Share  
Ilaria Cole
view post Posted on 10/9/2004, 18:26




[QUOTE=JULIAN,9/9/2004, 15:24]Questa puntata avrebbero potuta tranquillamente chiamarla LA RIVINCITA DI SEAN!!
Devo dire che mi piacciono come coppia lui e Kimberly.. peccato che molto probabilmente entrambi si stiano un po' usando..

Scherzi a parte, proprio perché si usano a vicenda secondo me sono assolutamente improbabili come coppia. Non c'è nulla che li potrebbe unire, a parte il fatto che hanno subito una delusione amorosa e che cercano a modo loro di superarla.
Con Megan era tutt'altra storia, aveva una ricchezza interiore straordinaria, accresciuta dalla sofferenza, che ha comunicato a tutti coloo che incontrava, in particolare a Sean
Kimber è carina e simpatica e non è superficiale nell'esprimere i propri sentimenti (altrimenti non si sarebbe mai impegnata così tanto nella sua relazione con Christian) ma non è una una persona con cui sviluppare chissà che affinità intellettuale.
Al di là di tutto questo e di altre storie che potrà avere, Sean secondo me ama Julia come il primo giorno e morirà innamorato di lei.

Julia qualche ritocchino se l'è dato. Il trucco e una pettinatura migliore poi fanno il resto.

Baci baci

Ilaria Cole

Edited by Ilaria Cole - 10/9/2004, 19:28
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 17/9/2004, 09:35




Allora, eccomi al recuperto delle puntate che mi ero persa. Ieri sera ho visto la 10 e la prima impressione è che gli dò un bel 10 tondo. Ma veniamo al commento...anche se avete già scritto molto e commentato quasi tutti gli aspetti perciò mi limiterò a dire la mia sui punti focali.

CITAZIONE
Pensavo che il suo personaggio si sarebbe evoluto, e che lei avrebbe contato di più nella vita di Christian. Invece non è cambiato niente, questa donna è veramente senza orgoglio, si comporta quasi come la sua bambola gonfiabile, la quale per lo meno ha la scusante di non essere viva.


Hmmm.....qua non la vedo esattamente così. E' vero che Kim si è fatta usare da Christian a suo tempo (con la scusante, secondo me, che era cotta marcia di lui e per lui avrebbe fatto qualsiasi cosa) ma con Sean il rapporto è diverso secondo me. la vedo + come dice Ilaria: qua c'è l'incontro di 2 persone adulte che in quel preciso momento hanno deciso coscientemente di condividere in parte la loro solitudine anche solo facendo sesso magari oppure si evolverà, chi lo sa? Non ci vedo niente di male, entrambe hanno colto il momento per quello che era. Poi se sono rose fioriranno ma da quel che si è visto a letto beh....credo che il ns Sean abbia fatto divertire kim almeno quanto si è divertito lui, non so che mi spiego quindi alla faccia dell'usare, mi è sembrato un pari do ut des.

CITAZIONE
Francamente trovo esagerato il suo odio verso la moglie


Io nn so temporalmente quanto tempo sia passato dalla rivelazione di Julia a Sean xò se proviamo un attimo a metterci nei panni di Sean...uno si gira indietro e scopre che gli ltumi 18 anni della tua vita sono stati un'immensa menzogna e chi credevi tuo figlio in realtà non lo era. Se la vediamo dal lato di Sean è difficile perdonare a Julia una cosa: lei si è tenuta una colpa x + di 10 anni, ragazze, non dimentichiamolo. ha fatto finta di niente sapendo da sempre che aveva fatto sesso con Christian e che matt poteva essere figlio suo, poi un giorno si è svegliata e ha fatto il test di paternità. Perchè dopo 18 anni? ma x' era in crisi con Sean e sotto sotto sperava che il figlio fosse di Christian. Secondo me è ciò che Sean ha capito tra le righe e lo sta facendo soffrire così tanto, una reazione brutale come la sua è adesso capibile. Passerà? perdonerà julia? Non lo so, qua dipende tutto dall'amore che prova per sua moglie. In questo delicato momento psicologico capisco però lui x' sta vivendo un conflitto di amore-odio molto forte e steremo a vedere quale sentimento vincerà.

Non ho captio bene una cosa cmq della famiglia macmanara, magari qualche dialogo mi è sfuggito ma..Matt che fine ha fatto?

CITAZIONE
Kimber è carina e simpatica e non è superficiale nell'esprimere i propri sentimenti (altrimenti non si sarebbe mai impegnata così tanto nella sua relazione con Christian) ma non è una una persona con cui sviluppare chissà che affinità intellettuale.


Mah, a me Kim e Sean non dispiacerebbero come coppia, proprio per la capacità di Kim nel saper esprimere con profondità i suoi sentimenti (cosa di cui sean ha dimostrato di aver sempre bisogno. Le crisi + evidenti che ha avuto con Julia sono state quando lei bene o male lo teneva lontano dal suo calore umano e dal suo affetto...). Quanto alla profondità intellettuale di Kim dipende cosa si intenda: sicuramente non è laureata e quindi non è al livello di Sean. Ma neppure Julia lo era x sua stessa decisione. Quanto ad affinità di altro tipo...ci sono coppie simili e coppie di opposti ed entrambe funzionano benissimo. Questo x' c'è chi di noi cerca persone che ci somigliano e chi invece si innamora pazzamente die propri opposti.

MI SONO DILUNGATA?? Vedete cosa succede quando non scrivo per un po?
 
Top
JULIAN
view post Posted on 17/9/2004, 09:57




CITAZIONE (OnlyJulian @ 17/9/2004, 10:35)
MI SONO DILUNGATA?? Vedete cosa succede quando non scrivo per un po?

cosa te lo fa pensare meno male che doveva essere un breve commento sui punti focali!!!
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 17/9/2004, 10:03




CITAZIONE
meno male che doveva essere un breve commento sui punti focali!!!  


Veramente si rileggi ciò che ho scritto ho detto che avrei commentato i punit focali ma non ho mai detto che sarei stata breve.
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 17/9/2004, 16:37




Parlando di affinità intellettuale fra Kimber e Sean sinceramente non ho pensato al titolo di studio.

E' vero che Kimber è capace di amare profondamente ed esprime con sincerità i propri sentimenti, ma, appare sempre un po' vuota, probabilmente perché prigioniera del cliché della modella "sotto il vestito niente", o forse perché ha pensato che la sua bellezza le avrebbe aperto con facilità la via della ricchezza e del successo. Alla luce di questo non c'è da stupirsi che Christian si sia stancato di lei
Un rapporto di coppia è fatto anche di dialogo, non solo di attrazione fisica, e alla lunga di che vuoi parlare con una persona così, che oltretutto non fa nulla per far uscire allo scoperto i suoi talenti?
Certo, anche con Julia Sean ha avuto difficoltà a comunicare, ma il dialogo non è mai venuto meno, pur fra lanci di piatti e bicchieri.

Baci baci

Ilaria Cole

Edited by Ilaria Cole - 12/12/2004, 20:52
 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 12/12/2004, 14:33




Ragazze qualcuna di voi sa se questa puntata andrà in onda??Su"Il venerdì"Nip/Tuck non è compreso nel palinsesto..ho controllato meglio nel caso l'avessero spostato a martedì o in qualche altro giorno,ma niente..help !!
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 12/12/2004, 21:12




Ho guardato su Magazine del Corriere della Sera ed è segnato Nip/Tuck mercoledì 15 alle 23.00

Stiamo a vedere

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 14/12/2004, 11:40




Probabilmente si è trattato di un errore sul Venerdì..speriamo sia così...(però non è giusto che dobbiamo sempre stare in ansia )...
 
Top
view post Posted on 15/12/2004, 02:05
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Mi spiace, ma la puntata non è in programmazione per domani, bensì per MERCOLEDI 22 DICEMBRE.

Quindi restate comunque all'erta.
 
website  Top
phoebejm
view post Posted on 15/12/2004, 14:18




ok...premetto che non amo gli spoilers e che quindi ho skrollato tutta la pagina dei mess con gli okki chiusi ma dovevo assolutamente dire qualcosa sul trailer della prox puntata di N/T!!!!! OH MY GOOOOOOD!! Sono sconvolta!!!! Non so ancora bene cosa succederà ma quello che ho visto in tv.....è veramente allucianante!!! Non l'avrei mai detto!! Cioè Sean e Kimber!!!!! Wow!!! Questa non me la voglio perdere per nulla al mondo!!!!!
 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 15/12/2004, 15:53




Credo proprio che Colemy abbia ragione..sul televideo non c'è traccia di Nip/Tuck,al suo posto c'è Lucignolo ..
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 15/12/2004, 19:29




CITAZIONE (Cole my love @ 15/12/2004, 02:05)
Mi spiace, ma la puntata non è in programmazione per domani, bensì per MERCOLEDI 22 DICEMBRE.

Quindi restate comunque all'erta.

In un certo senso per me è meglio. Quando c'è in nipotino in casa comanda lui e la TV non è off-limits Se per caso la accendo il piccolo comincia a guardarla e non dorme più.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
kisiana
view post Posted on 15/12/2004, 23:00




uffa questi continui spostamenti mi stanno facendo diventare pazza!!!
 
Top
WINNYE
view post Posted on 16/12/2004, 08:47




sono stanca anch'io di queste trovate...ci trattano come burattini...che nervoso!
 
Top
phoebejm
view post Posted on 23/12/2004, 13:41




ok...dopo aver finalmente visto la puntata posso finalmente commentare!!
Christian bello bastardo nel pezzo in cui Kimber va alla clinica con quella "fantastica" bambola....l'ho veramente adorato!!!
Sean?? Sean...bello tosto...di ghiaccio....però tutto questo bisogno di sfogare gli istinti animaleschi repressi..!! Capisco che si è represso per anni nella sua vita apparentemente perfetta...xò....sembra che non si sappia più trattenere!!!
La relazione Sean/Kimber.... non gli do ancora una collocazione....lei non mi piace un granchè....troppo vittima! Vittima dell'amore non corrisposto da Christian....vittima dell'età....vittima della bellezza....insomma, tipo farsi vedere da uno bravo, ma bravo sul serio!! Xò potrei azzardare ad una possibile relazione seria tra i due.....mah...ci devo pensare ancora un pò su!
Julia....vabbè....lasciamo perdere...più in basso di così non poteva andare, anche se ho paura che ci stupirà con ben altre bassezze! Ma cosa cavolo pretende da Sean, si scandalizzava pure quando ha "scoperto" che era stato a letto con Kimber!! C'è da dire che è in una situazione davvero poco invidiabile xò...!! L'unica cosa che invidio di Julia è la piastra per i pancakes!!
L'uomo con le tette....NO COMMENT!! Posso solo dire che una mia amica adorerebbe questa puntata!! E' sposata e vorrebbe che suo marito avesse le tette!!
Baci!
 
Top
34 replies since 24/8/2004, 18:56   3088 views
  Share