ForumFree

Sicilia 2004 - Elenuzza79,Riccio81,SoZi, (Sicily - Agrigento)

« Older   Newer »
  Share  
Ilharess
view post Posted on 26/8/2004, 22:23




Che belle fotografie ragazzi! Io ho poche foto della città di Lloret e molte di noi due al mare o in giro. Forse riesco a estrapolarne qualcuna dal filmino ma temo che la qualità dell'immagine non sarà altrettanto buona.
Comunque complimenti ancora per la vacanza e per le foto.
 
Top
Elenuccia79
view post Posted on 27/8/2004, 14:11




E allora..Ilharess..dobbiamo assolutamente vederci, così ti farò vedere tutte le foto che abbiamo..ops.. Sozi ha fatto e ti racconterò la nostra avventurosa vacanza..peccato che sia finita così in fretta!
 
Top
Narbondel
view post Posted on 27/8/2004, 17:30




E' vero molte nostre foto non si possono mettere in rete... ;> Cmq vorremmo proprio mettere in qualche modo le immagini online, dateci un po' di tempo e ci organizziamo. Di Lloret parlano tutti di discoteche perchè... c'è una strada intera (la "Rambla" non so come si scrive) che è un po' la strada principale dove praticamente ogni civico è un locale notturno. A presto con le foto!
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 28/8/2004, 08:09




Allora aspettiamo con impazienza!
Ti posso consigliare di aprirti uno spazio web su virgilio e mettere li le tue foto, come ho fatto anche io! Unica raccomandazione da non fare è mettere i nomi lunghi con gli spazi. Metti nomi corti senza spazi!
Dexter!
 
Top
18 replies since 24/8/2004, 22:56   593 views
  Share