nonmilavo83, non paga l'asta vinta

« Older   Newer »
  Share  
spider75
view post Posted on 17/7/2007, 23:05




CITAZIONE (Nonmilavo83 @ 16/7/2007, 22:49)
secondo me siamo lì.. però c è caso che domani vado in posta!!! ohhhhhhh......

???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

 
Top
kumi73
view post Posted on 18/7/2007, 08:55




e vero aspetto anche io pero io non ho problemi con nomilavo
 
Top
spider75
view post Posted on 18/7/2007, 17:33




io si kumi xe sono 3 settimane che mi prende in giro
 
Top
IUR Dhurin
view post Posted on 19/7/2007, 10:23




Per quanto ne so io Ale è una delle persone più corrette e intraprendenti in circolazione. ;)
Proprio perché fa molte cose a volte pasticcia un po', ma è comprensibile... ad esempio al torneo di Genova si è dimenticato di portare una carta che avevo prenotato al torneo dell'Enada, ma in compenso me ne ha lasciato altre, anche se non avevo abbastanza soldi, e poi ci siamo aggiustati al torneo di Cattolica.
Penso che il nocciolo della questione sia "conoscersi direttamente", per cui potrebbe essere un suggerimento che quando qualcuno vince un'asta si scambi con il venditore in MP il numero di cellulare, in maniera che ci si possa avvisare con un SMS in casi di problemi + o - seri: alla fine la vita purtroppo ci riserva sorprese spesso amare, quindi dovremmo cercare di non tramutare un divertimento (il WCCF) in un'altra fonte di problemi... :wacko:
Comprendo che per chi non ha un lavoro, o comunque ha poca disponibilità, anche pochi euro sono importanti, ma personalmente mi fa più male una persona che fa finta di esserti amica, ti dà un appuntamento per andare ad un torneo, ti fa aspettare quasi un'ora, sbaglia il luogo dell'appuntamento, ti lascia a piedi mandandoti un SMS, spegnendo il cellulare per non farsi richiamare e poi non ti chiede scusa quando ti incontra a tornei ed in sala... :cry:
Posso solo dire che probabilmente questo comportamento meriterebbe molto di più una richiesta di ban, considerato che ho fatto 8 anni di tornei a Magic e non ho MAI avuto un'esperienza simile! :sick:
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 20/7/2007, 20:30




grazie IUR sei un grande! ma quando ti è successa quella esperienza?! non mi sarò mica dimenticato di passarti a prendere?! :o: no, non ti ho mandato sms perciò non sono io.. :lol:
cmq ieri ho spedito le carte a chi le aspettava e pagato chi dovevo pagare.. porgo ulteriori scuse
 
Top
IUR Dhurin
view post Posted on 31/7/2007, 22:55




CITAZIONE (Nonmilavo83 @ 20/7/2007, 21:30)
grazie IUR sei un grande! ma quando ti è successa quella esperienza?! non mi sarò mica dimenticato di passarti a prendere?! :o: no, non ti ho mandato sms perciò non sono io.. :lol:
cmq ieri ho spedito le carte a chi le aspettava e pagato chi dovevo pagare.. porgo ulteriori scuse

Dai, non ricordi?
Per il torneo di Genova!

...sono gigaamici milanesi, quindi...
 
Top
Omar87
view post Posted on 31/7/2007, 23:20




CITAZIONE (Inter all Stars @ 17/7/2007, 09:31)
CITAZIONE (spider75 @ 17/7/2007, 00:54)
anch'io lavoro 10-11-12 ore al giorno e il mio ufficio postale chiude alle 2 e 5 minuti li ho sempre trovati x spedire le carte o fare dei versamenti quindi se è una settimana o 2 posso capirlo ma 3 settimane o un mese no.e cmq se io se so che il mio lavoro non mi permettte di andare in posta non mi aggiudico l'asta o avverto prima chi ha messso le carte all'asta,

io la vedo cosi

infatti è cosi,peccato che tutte le persone non la vedono in questo modo,o meglio ne approfittano

Mamma mia...fossero tutti bravi e buoni come voi al mondo non ci sarebbe da preoccuparsi più di nulla...
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 1/8/2007, 12:38




va beh dai non voglio più polemiche qui..
 
Top
22 replies since 12/7/2007, 20:05   599 views
  Share