Percentuale di invalidità

Risultato del ricorso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bianca Whity
     
    .

    User deleted


    Ciao Vito, ciò che scrivi fa presagire qualcosa di molto positivo. Speriamo si siano resi davvero resi conto!!! Tienici aggiornati
     
    Top
    .
  2. Vito Francone
     
    .

    User deleted


    Speriamo....almeno di rientrare nelle categorie protette...sperando mi cambino mansione. Un abbraccio!
     
    Top
    .
  3. Vito Francone
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, dopo un mese, mi e' arrivato il verbale d'invalidita' ho avuto il 50% e la legge 98 pet le categorie protette. Essendo assunto da 10 anni con un normale contratto a tempo indeterminato, mi conviene chiedere al mio titolare di essere assunto come categoria protetta? Ci sono vantanggi per entrambi o non serve? Un abbraccio a tutti!
     
    Top
    .
  4. Roby 78
     
    .

    User deleted


    Ciao Vito e ciao a tutti, scusate se sono assente da mesi, purtroppo ho dovuto impegnare il mio tempo in altre cose varie come la perdita del lavoro e così via...... Vito sei stato fortunato a sentirti dire ( ora ci pensiamo noi ) io quando ho fatto la visita l'anno scorso sono stato preso in giro come se non avessi nulla, ed in oltre mi son sentito dire che io ho un AR benigna :angry: :angry: :cens: ..... Non ho idea da dove nasca AR benigna comunque ho avuto il 40% sommando AR con un intervento di ernia L5/S1 ed un altra ernia L4/L5 pronta da togliere anche lei..... Sono anch'io dolorante sopratutto nei piedi, dove sono sempre gonfio...... Inoltre ho perso il lavoro a causa della medicina del lavoro che mi ha dichiarato non idoneo alla mansione di muratore, ed ora con il 40% non ho nessun diritto ....... Mah..... Ciao a tutti
     
    Top
    .
  5. Vito Francone
     
    .

    User deleted


    Ciao roby, mi dispiace tanto che tu abbia perso il lavoro e non ti hanno dato neanche una percentuale decente alla visita, io sono stato fortunato a trovare dei medici che hanno capito la mia situazione, ma non disperare, ti auguro tanta buona fortuna! Facci sapere!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Roby sono davvero dispiaciuta e immagino come ti senti. A me stanno riducendo lo stipendio per le troppe assenze e piano piano se nn succede un miracolo andrò incontro al licenziamento. Nessuno ti tutela, è davvero uno schifo.
     
    Top
    .
  7. Roby 78
     
    .

    User deleted


    Siamo trattati come parassiti, ed è questo che odio! Non siamo mica noi a cercare la malattia 😡😡😡😡...... In ogni commissione ci dovrebbe essere un medico oltre che competente di medicina, che abbia una coscienza dietro al fatto di essere medico, questo purtroppo non c'è, o comunque pochi c'è l' hanno..... Porco mondo, siamo noi che stiamo male!! Ed in più ci fanno stare peggio ancora con le loro scuse più assurde ed idiote..... Comunque io stavolta andrò con uno spirito diverso, sarò preparato a rispondere per filo e per segno! E se necessario registro tutto, che se mi sento dire che ho un artrite benigna lo denuncio! 😤😤😤😤
     
    Top
    .
  8. Bianca Whity
     
    .

    User deleted


    Artrite benigna??? Questa non la sapevo... :risata:
    mi dispiace Roby...
    scusa se mi viene da ridere... la mia è una risata isterica... sai che penso?
    Chi ti ha detto che hai "l'artrite benigna", in realtà non sa proprio che cosa sono le malattie reumatiche.
    I primi a dover perdere il posto di lavoro dovrebbero essere le persone che fanno parte delle commissioni ASL, tutti gli addetti ai lavori, e chi più che ha più ne metta, nel momento in cui dimostrano di essere TOTALMENTE IGNORANTI IN MATERIA.
    Dovrebbero esserci delle verifiche sull'operato di queste persone...
    Sono indignata :sick:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Io nn so a che gioco giochino ma ricordo come ieri la prima visita reumatologica (la diagnosi era già chiara grazie ad un internista che dopo 3 anni di stampelle mi considerò) dove mi dissero che nn dovevo preoccuparmi che avevo una forma leggera e la dott.ssa nn voleva farmi il certificato per l'invalidità. Vorrei mi vedesse ora quella S_____A.
     
    Top
    .
  10. Loredana6
     
    .

    User deleted


    Scusate la mia domanda, cercando informazione sulla mia mia malattia mi sono ritrovata in questo forum, mi viene spontaneo fare qualche domanda.
    Da circa 12 anni sono affetta da cirrosi biliare primitiva, da circa un anno avverto dolori diffusi sopratutto a riposo e limitazione funzionale all'anca, dopo diversi accertamenti, fra cui la RMN con MDC , mi viene fatta diagnosi di ( sacroileite bilaterale ) ovvero spondilite anchilosante.
    Io non mi sono mai posto il problema burocratico , riguardante l'invalidità civile o 104,
    Il mio quesito è questo, io ne ho diritto ? o sarebbe solo tempo perso?
    Cosa prevede la legge che cosa mi devo aspettare?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Ciao Loredana,
    è tuo diritto farne domanda. La legge è diversa secondo la percentuale che ottieni. Ad esempio se superi il 66% hai l'esenzione totale da ticket e non è poco e dal 46% in poi puoi rientrare nel collocamento mirato (legge 68).La commissione valuta i danni effettivi delle malattie.
     
    Top
    .
100 replies since 13/7/2007, 17:10   32462 views
  Share  
.