Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Karekano - Lui & Lei

serie TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sandokan81
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di vederle tutte, anche se alla fine lasciano qualcosa in sospeso^^
     
    Top
    .
  2. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    gia ._. personalmente aspetto che la dynit faccia una complete ediction perchè nonostante il finale discutibile la serie è abbastanza bella :)
     
    Top
    .
  3. Sandokan81
     
    .

    User deleted


    La serie animata è curata dalla Gainax, che ha lasciato in sospeso tante serie in passato^^'
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    7,563
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Anonymous
    Peccato perchè i lavori della Gainax risaltano sempre dalla massa (vedi Evangelion ad esempio).
     
    Top
    .
  5. Sandokan81
     
    .

    User deleted


    Vero, dovrebbero cercare di fare un lavoro completo per anime stupendi come questo^^
     
    Top
    .
  6. Bright Angel
     
    .

    User deleted


    come la yamato video che è la migliore...credetemi!!!!!
     
    Top
    .
  7. °*°*Arwen°*°*
     
    .

    User deleted


    scusate...ma qualcuno sa se ritrasmetteranno questo anime? magari su mtv come gli anni scorsi perkè non sono mai riuscita a vederlo per intero!
     
    Top
    .
  8. Sandokan81
     
    .

    User deleted


    Io spero lo ritrasmettano, avevo sentito che forse l'avrebbero rmesso in onda entro aprile, ma non ci sono notizie certe^^
     
    Top
    .
  9. Bright Angel
     
    .

    User deleted


    ma partendo ancora dal primo episodio?
     
    Top
    .
  10. °*°*Arwen°*°*
     
    .

    User deleted


    Io spero di sì, sennò qualcuno potrebbe non capire la storia...no? però, visto che solitamente trasmettono i cartoni solo il martedì sera, ci metterà tantissimo!!!-_-
     
    Top
    .
  11. piccola_Ghi
     
    .

    User deleted


    non solo il martedì sera, ma anche il sabato, ma in replica. quindi stesso passo...

    quale deve finire?
     
    Top
    .
  12. Yukino-chan
     
    .

    User deleted


    L'anime di karekano a me è piaciuto tantissimo...certo sarebbe stato stupendo se avessero continuato la storia com'è nel manga...ahimè mi sa che nn ci sarà una continuazione...
     
    Top
    .
  13. Sandokan81
     
    .

    User deleted


    Sono 26 episodi, ci metterebbero un pò con 1 episodio a settimana, e peccato proprio non c'è il continuo ^^
     
    Top
    .
  14. °*°*Arwen°*°*
     
    .

    User deleted


    ah bè....-_- io non ho mai visto tutte le puntate...ma so che sarebbe bello cpmunque!!!^^
     
    Top
    .
  15. Bright Angel
     
    .

    User deleted


    e poi per farne uno a sera sarebbe troppo breve...secondo me sono 13 settimane per due episodi...
     
    Top
    .
51 replies since 27/8/2004, 01:27   2709 views
  Share  
.