Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Karekano - Lui & Lei

serie TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °*°*Arwen°*°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bright Angel @ 30/12/2006, 15:36)
    e poi per farne uno a sera sarebbe troppo breve...secondo me sono 13 settimane per due episodi...

    beh...dai, non esageriamo! :shifty: Comunque non importa se durerà tanto arrivare alle puntate "vere e proprie", basta che lo ritrasmettano! :gnegne:
     
    Top
    .
  2. kurumi78
     
    .

    User deleted


    penso sia più probabile che lo trasmettano alle 20.... solo che adesso c'è Ranma 1/2 che è un pò lunghino......

    io personalemente preferirei vederlo alle 20, così ci facciamo una bella scorpacciata ed in 1 mese e mezzo ce lo ri-vediamo tutto :clap:
     
    Top
    .
  3. Bright Angel
     
    .

    User deleted


    oh,si,sicuramente è piacevole da guardare...
     
    Top
    .
  4. °*°*Arwen°*°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kurumi78 @ 30/12/2006, 23:32)
    io personalemente preferirei vederlo alle 20, così ci facciamo una bella scorpacciata ed in 1 mese e mezzo ce lo ri-vediamo tutto :clap:

    quoto!!! ;) di sera c'è più atmosfera e stare davanti alla tv è piacevole... :wub:
     
    Top
    .
  5. Sandokan81
     
    .

    User deleted


    Bellissima atmosfera che si crea, ottima per scene romantiche^^
     
    Top
    .
  6. haruna
     
    .

    User deleted


    Anche io vorrei rivedere Karekano!
    Comunque io mi sto registrando tutte le puntate di Ranma per cui ho calcolato che quelle che rimangono dovrebbero darle entro un mese (a Febbraio ci dovrebbe già essere dunque un cambio di palinsensto, perchè mancano una 30ina di puntate scarse).

    Speriamo mettano Karekano così finalmente riuscirei a vedermelo tutto!

     
    Top
    .
  7. Sandokan81
     
    .

    User deleted


    Già, sarebbe stupendo^^
     
    Top
    .
  8. Yukino-chan
     
    .

    User deleted


    Siiii facciamo una bella scorpacciata di karekano!!! :annuncio:
    J'adoreeeee!!!
    Questa faccina sembra yukino>>> image image :hihi:
     
    Top
    .
  9. Bright Angel
     
    .

    User deleted


    è vero!!!!!!!!!!!!! io mi ricordo le facce di yukino,eran divertentissime!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    faranno la complete ediction della serie tv*__* ma ho visto che non uscirà per febbbraio - marzo...la voglio *_*
     
    Top
    .
  11. Sandokan81
     
    .

    User deleted


    Benissimo^^ Le facce di Yukino erano fortissime, soprattutto quando si arrabbiava XD
     
    Top
    .
  12. Yukino-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fay_Flowright @ 6/1/2007, 08:55)
    faranno la complete ediction della serie tv*__* ma ho visto che non uscirà per febbbraio - marzo...la voglio *_*

    Questa mi è nuova... cosa ci sarà di diverso? puntate nuove? :booh:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    7,563
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Anonymous
    La parte dove Yukino inseguiva la ragazza bionda con quell'aria truce mi ha fatto stare senza fiato per le troppe risate... XD
     
    Top
    .
  14. Bright Angel
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiii è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma chi era,la ex di arima,vero?
     
    Top
    .
  15. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bright Angel @ 19/1/2007, 23:25)
    siiiiiiiiiiiiiiiiii è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma chi era,la ex di arima,vero?

    :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua: Per quella parte ho creduto di svenire dalle risate..Yukino faceva certe facce allucinanti e la poverina era disperata piu' che mai!!! :gnegne: :gnegne:

    Comunque non era una sua ex..era una sua compagna di scuole medie ed era nata un'amicizia,almeno da parte di Arima perché la biondina lo amava ecco spiegato il motivo per cui Yukino si era incavolata(la biondina piu' che dispetti non gli faceva :sweat: )!..ora non ricordo il nome..era anche mancata parecchio dalla scuola perché era ricoverata in ospedale per essere caduta da uno skaitboard mi pare.. :gnegne:
     
    Top
    .
51 replies since 27/8/2004, 01:27   2709 views
  Share  
.