Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Karekano - Lui & Lei

serie TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bright Angel
     
    .

    User deleted


    ah,ecco,è vero...non ricordo il nome nemmeno io,ma di sicuro è una delle scene più belle dell'intero manga,e forse dell'intera storia dei miei (pochi) manga che ho letto...perchè fa sbellicare...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,780
    Location
    Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

    Status
    Anonymous
    Ma è Tsubasa, no? Non ho mai visto l'anime di Karekano, ma ho letto interamente il manga... la piccolina e carina bionda, amica di Arima e inizialmente invaghita di lui tanto da fare i dispetti a Yukino, è Tsubasa Shibahime! :mhuaua:
     
    Top
    .
  3. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shade77 @ 20/1/2007, 18:18)
    è Tsubasa Shibahime! :mhuaua:

    :woot: Ecco come si chiamava,si' é indubbiamente lei la piccolina.. :shifty: ..piccolina mica tanto,solo di aspetto perché quando deve tirar fuori le unghie non é seconda a nessuno!!!!! :gnegne: :gnegne:
     
    Top
    .
  4. Bright Angel
     
    .

    User deleted


    e la scena di yukino quando riceva la visita di arima in casa sua per la prima volta ve la ricordate? lei porta gli occhiali,la fascia tra i capelli,la tuta...insomma, è poco presentabile e arima la vede lo stesso....che scene memorabili!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bright Angel @ 21/1/2007, 12:56)
    e la scena di yukino quando riceva la visita di arima in casa sua per la prima volta ve la ricordate?

    :gnegne: Come dimenticarla.. :gnegne: ..Arima era sconvolto!!!!! :mhuaua: E pur avendola vista conciata in quel modo si é pure innamorato! :mhuaua: Mamma mia..solo Yukino poteva comportarsi in quella maniera!!!!
     
    Top
    .
  6. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bright Angel @ 21/1/2007, 12:56)
    e la scena di yukino quando riceva la visita di arima in casa sua per la prima volta ve la ricordate? lei porta gli occhiali,la fascia tra i capelli,la tuta...insomma, è poco presentabile e arima la vede lo stesso....che scene memorabili!!!!!!!

    ovvio che me la ricrodo nonostante abbia visto la serie solamente una o forse una volta e mezza xDD aspetto la collective per potermela rigustare tutta in un colpo *___*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,212
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    "Le situazioni di Lui e Lei" è in streaming gratuito (e legale, caricato dalla casa editrice italiana stessa) su Popcorn Tv :)
    link visione http://animemanga.popcorntv.it/lesituazionidiluielei/
     
    Top
    .
51 replies since 27/8/2004, 01:27   2709 views
  Share  
.