JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

2.11 "Natasha Charles", Discussione ufficiale (31/08/04 ep. inglese - 29/12/04 ep. italiano)

« Older   Newer »
  Share  
PhOEbE87
view post Posted on 3/9/2004, 11:27




Faccio i complimenti ad Eileen per il suo commento..è stato come vedere la puntata !!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 3/9/2004, 11:40




Bellissimo il tuo commento Eileen e grazie per la canzone che hai segnalato.

Siii l'oculista l'avevo riconosciuto e' inconfondibile


Crazy
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 4/9/2004, 11:54




Eileen e Dreamer, i vostri commenti sono superlativi

Una volta tanto non dovrò scrivere il solito poema, perché aveva già scritto tutto voi.

Devo dire che ho gioito per Christian, anche se non nel senso letterale del termine, perché nella sua vita tormentata ha trovato l'Amore in Natasha, una splendida donna cieca dalla nascita che però - mi fa specie dirlo - è stata l'unica capace di vedere al di là delle apparenze, a parte tutte noi, naturalmente
Si è subito capito che Natasha aveva fatto breccia nel cuore del nostro Christian, che in sua presenza è imbarazzato quasi come un ragazzino alla prima cotta.
Forse è stato il modo quasi irruente in cui parla di quello che è un problema per gli altri, ma non per sé, forse il modo in cui distingue la bellezza esteriore da quella interiore, forse è tutto un insieme di circostanze, ma cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia.
Non riesco a commentare le scene in cui Christian fa l'amore con Natasha. Come ha fatto notare Rose (all credits to her ) per la prima volta non è lui a prendere l'iniziativa, ma lascia che sia Natasha a esplorare il suo corpo, a distruggere l'armatura da cui è ricoperto, ad aprire la serratura del suo cuore.
E quando lascia che Natasha dorma abbracciata a lui per la prima volta sorride
Finalmente Christian ha quello che si merita, nel senso più positivo del termine: qualcuno finalmente ha trovato il tesoro contenuto in un cuore e in un'anima martoriati dalla solitudine e dalle difficoltà della vita.
La lacrima di Christian è più che eloquente. Finalmente ha trovato qualcuno in grado di comprenderlo e di amarlo così com'è.

Ok, sono ancora in brodo di giuggiole meglio che cambi argomento, altrimenti

Veniamo a Sean, che - per fortuna (e detto da me deve fare un po' specie) in questa puntata è un po' in ombra. OK, è ancora ferito dalla rivelazione che gli ha sconvolto la vita, ma questa volta il suo cinismo nei confronti di Julia supera ogni limite. A questo punto non ha più giustificazioni. Non gli si chiede di perdonarla sui due piedi, ma di ragionare e darsi una calmata, almeno per il bene della bambina. Sean riesce a essere cinico pure parlando dei pidocchi di Annie, il che è assurdo.
Probabilmente vuole rinfacciare a Julia che non si sa prendere cura di Annie, ma è assurdo che due coniugi che si stanno separando si attacchino a problemi del genere, che non sono imputabili né a uno, né all'altro, ma forse ad altri genitori che non curano a dovere l'igiene dei loro figli.
Facendosi aumentare il seno Julia tenta ulteriormente la riconciliazione con Sean. Se il suo non fosse stato un matrimonio d'amore non si sarebbe certo data molta pena. Morto un papa se ne fa un altro.
Dopo un primo momento in cui Sean sembra cedere, ritorna quello che è diventato.
Insomma, il nuovo Sean è da urlo, ma in fondo il vecchio Sean un po' mi manca. Secondo me non è morto e ama ancora profondamente Julia, ma è relegato in un angolo e non sappiamo se tornerà.
Il fatto che sia così cinico secondo me è un indizio del suo amore per Julia. Se non la amasse la lascerebbe nel suo brodo e non cercherebbe di ferirla, non le parlerebbe nemmeno, si scriverebbero bigliettini o lascerebbero che a parlare fossero i loro avvocati. Secondo me il peggio che si può provare per una persona non è l'odio, ma l'indifferenza. L'odio è un sentimento, l'indifferenza no, anche se tutto nella vita è transitorio e ogni situazione è passibile di modifica.
Un piccolo accenno a Erica. La scena con Julia mi è piaciuta molto dal punto di vista interpretativo. La classe non è acqua e Vanessa Redgrave buca qualsiasi schermo in qualsiasi modo e la figlia non è da meno.
Ma il personaggio è comunque negativo. A parte che il commento su Matt e sui suoi due padri è troppo sarcastico, ancora una volta dà prova di essere una cattiva madre. Prima dice che è depressa, ma poi abbandona la figlia che ha bisogno del suo aiuto per andare a un convegno. Sarà anche una quotata psicologa, ma è sempre più facile comprendere gli estranei che i propri familiari.
Le sta proprio bene prendere i pidocchi da Annie Indubbiamente Julia avrà anche bisogno di soldi, ma soprattutto di sostegno, amore e attenzione in questo momento in cui tutti le voltano le spalle.
In questo momento a Julia va tutta la mia solidarietà, perché sta pagando per gli errori di tutti e in maniera eccessiva.
La scena dell'incidente è tragica Non è solo la sua speranza di riconciliarsi con Sean che va in frantumi insieme al vetro, ma è tutta la sua vita. Anche lei pare aver toccato il fondo, dal quale, si spera, possa risalire.

Baci baci

Ilaria Cole

Edited by Ilaria Cole - 10/9/2004, 19:32
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 4/9/2004, 15:52




Su Julian Online ci sono ben 6 clips e 235 screencaps
Su Extraordinary Julian di caps ce ne sono 200 (sono più chiare di quelle di Lulian Online e si vedono meglio)
Ragazze, bellissimi commenti, davvero...

** attenzione! la clip n. 2 contiene scene chirurgiche! **
(non mi ci abituerò mai... )

Edited by AnoukMM - 4/9/2004, 18:16
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 4/9/2004, 18:19




Gira e rigira mi son ricordata dove avevo già visto l'attrice che interpreta Natasha: è comparsa in Beverly Hills e la sua era una storia tragicissima.
Interpretava Toni, la figlia del malavitoso mandante dell'uccisione del padre di Dylan. Lei e Dylan si innamorano e decidono di sposarsi, ma il padre di lei non vuol saperne e il giorno dopo le nozze ordina di assassinare Dylan... ma per uno scambio di persona alla fine è lei a morire per mano dei sicari del padre... brrrrrr
Io vidi solo l'episodio che concludeva la vicenda e non ricordo neanche bene perché, dato che all'epoca non seguivo più BH.
 
Top
eileen grant
view post Posted on 4/9/2004, 19:36




Si Anouk, hai proprio ragione!
Ieri sera ho fatto vedere la puntata ad Ilaria e a Rose Maverick. Alla fine proprio Rose continuava a martellarsi il cervello dicendo "io questa l'ho già vista" ed è venuto proprio fuori che era stata nel cast di Beverly Hills.

Un bravissimo a tutte voi!

Eileen
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 7/9/2004, 10:33




Bravo Anouk sei peggio di un cane da tartufo

Ora mi ricordo anche io

Crazy
 
Top
striatina
view post Posted on 8/9/2004, 19:14




Puntata magistrale !
Confesso che le ultime mi avevano deluso, non mi piace affatto la trasformazione di Sean in cinico e x certi versi malato e perverso (sarà che non sopporto più Kim, la trovo così sciatta...), ma la dolcezza che mi ha trasmesso Christian ha davvero cancellato ogni cosa.
Avete già detto tutto, x tanto ogni parola sarebbe superflua, ma grazie ad Eileen ho deciso di creare un video proprio sulle note di Natasha: http://www.striatina.altervista.org/VIDEO/natasha.htm
Spero vi piaccia, è dedicato a tutte voi, un mega bacione stria

Edited by striatina - 8/9/2004, 20:17
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 8/9/2004, 21:30




Ero corsa subito a scaricare...ma non ci riesco nemmeno con il copia incolla....
BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
striatina
view post Posted on 8/9/2004, 22:11




dreamer è strano, ho riprovato proprio adesso e cliccando su Natasha il download parte immediatamente. Fammi sapere bacioni
 
Top
lovecole
view post Posted on 9/9/2004, 21:36




Stria, ho visto or ora che riesco a scaricare il tuo video senza problemi ...

Tornerò prossimamente per il commento all'episodio, ora dico solo: ...

Edited by lovecole - 9/9/2004, 22:36
 
Top
view post Posted on 10/9/2004, 01:53
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Finalmente ho visto anche io questa puntata... Christian che si innamora! Ed è accaduto per la prima volta a quarant’anni. La prima cosa bella.

Natasha è un bel personaggio, in una galleria quasi infinita di individui strani, psicotici, ambigui, è una persona con l’anima, che ha un solo problema e lo affronta con serenità. Ispira equilibrio e freschezza, e Christian inizia a innamorarsi di questa donna così diversa da tutte quelle che ha conosciuto. Negli occhi velati di Natasha, vede qualcosa che lo manda in confusione, perde la sua solita sicurezza e sembra incantarsi alle sue parole... pure Sean ogni tanto lo guarda perplesso.
Mi dispiace solo che tutto sia avvenuto così in fretta, in un solo episodio... avrei preferito che la loro storia si fosse sviluppata nell’arco di alcune puntate, e vederla nascere...
Come fu per Megan.

Molto bella la loro scena d’amore, la delicatezza con cui inizia e la dolcezza con cui finisce. Affascinante il ballo dei corpi... era come una danza d’amore in cui si toccano, oltre che nella pelle, nel cuore.
Abbiam visto tanti momenti erotici su Nip Tuck... ma questa, e solo questa, è stata una scena d’amore. Il sorriso estatico di Christian, quello sguardo felice e incredulo, erano toccanti.

Di solito non mi faccio troppi problemi con le operazioni chirurgiche, ma questa mi ha impressionato moltissimo, quando le han rimosso il bulbo oculare mi son dovuta voltare.

E gli altri?
Povera Annie, non ci mancavano che i pidocchi, ma esistono ancor oggi condizioni igieniche tali?
Kim... non mi piace vederla con Sean, è palese che lui non ha alcun interesse in lei e si limita ad usarla, è una donna o uno zerbino? Su di lei non dico nient’altro, ormai ci ho fatto una croce sopra.
Quanto ad Erica, avrei fatto volentieri a meno di rivederla, la sua presenza è stata solo fastidio, sin dall’inizio.

Julia e Sean e il loro infinito tormento...
Non è la prima volta che dico quanto Julia mi stia facendo pena... però questa volta mi ha fatto anche un pò di rabbia. Vorrei che si riscuotesse, che fosse meno debole, oltre che moglie è anche madre... prima l'episodio di quel sadomaso e ora si imbottisce di pillole e alcool... sta crollando.
Sean è diventato così duro per una forma di reazione e di difesa al dolore che si porta dentro, e non perderà la sua maschera di cinismo fin quando non tornerà ad essere libero.
Perchè è l’anima che è ferita, e Julia... si aumenta il seno? Come può pensare che basti questo? Quando mai Sean ha dato importanza a queste cose? Si innamorò di Megan, e non guardò certo al seno che non aveva più.
Tutto quello che vuoi, ma non umiliare Sean pensando che basti un aspetto maggiorato per farlo passare sopra al dolore, la delusione e la rabbia.
Se Julia vuol riconquistare Sean, è la sua anima che deve lenire, non il corpo.

Intontita dai farmaci e dall’alcool, Julia si schianta contro la vetrata, che va in mille pezzi. Ho fatto un sobbalzo!
Bellissima scena, complimenti al regista.
Un finale triste e simbolico di come si sia spezzata la vita di Julia. Quanto ha pagato caro il suo errore, spero di non vederla finire come Kim.
Alza la testa, Julia.

Edited by Cole my love - 10/9/2004, 02:58
 
website  Top
JULIAN
view post Posted on 10/9/2004, 07:55




ho finito di vedere la puntata e le mie condizioni erano esattamente quelle descritte dalla faccina......
OMG che puntata ragazze.... avrebbero dovuto scrivere anzichè vietato ai minori di 16 anni, vietato alle persone troppo sensibili al momento... io ho pianto.. pianto pianto... una volta tanto per la gioia.. la gioia di vedere quel Christian che ho sempre saputo che c'era ma che solo adesso è uscito fuori ... e dirò di più non ancora completamente..

Non sono brava con le parole quanto lo siete voi... i vostri commenti mi hanno fatto nuovamente venire i brividi rivivendo i momenti dolci di questa puntata...
Natasha fa uscire alla luce un Christian che mai avevamo visto e le scene (in cui Julian recita in maniera magistrale) con le sue faccine sono state per me un tumulto di emozioni!
Ho pianto con lui... perchè qualcuno finalmente lo sta salvando da quel baratro da cui nessuno finora era riuscito a tirarlo fuori...

se prima ero innamorata pazza di Christian Troy... ora sono completamente fusa!!

riguardo alla vicenda di Sean e Julia devo dire che l'ho guardata con occhi distratti.. (o forse annebbiati dalle lacrime!). Anch'io provo molta tristezza per Julia, che per quanto abbia sbagliato sta cercando di porre rimedio e comunque non si merita un trattamento del genere.
D'altra parte capisco anche Sean... non deve essere poi così facile mandar giù un boccone tanto amaro.. probabilmente è solo questione di tempo....

ahhhhhhhh... lasciatemi un altro sospiro per questa bellissima storia d'amore che spero inizi con questa puntata... non riesco ad aggiungere altro, perchè le mie parole rovinerebbero tutte le emozioni che mi porto dentro!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 10/9/2004, 08:13




Grazie Stria per il video e' bellissimo.


Crazy
 
Top
lovecole
view post Posted on 11/9/2004, 21:41




Questa puntata è di certo la mia preferita della seconda season (lo sò, lo immaginavate già ).....avevo quasi perso le speranze di vedere Christian innamorato, invece ....
Concordo con Colemy che tutta la vicenda sia avvenuta un pò troppo in fretta, avrei preferito vedere i primi turbamenti di Christian per Natasha e pian piano nascere in lui la consapevolezza di amarla piuttosto che risolvere l'intera faccenda in un'unica puntata , ma non si può avere tutto.
Ora mi ucciderete ma non posso fare a meno di paragonare Christian a Cole : Christian come Cole non aveva mai amato una donna, è un'esperienza nuova, è al primo amore ...mi auguro che questo sentimento sia in grado di cambiare definitivamente Christian come è successo a Cole .
Sono veramente ansiosa di conoscere gli sviluppi della loro storia....

Già dal loro primo incontro Christian rimane folgorato da Natasha, i suoi sorrisi, le espressioni del volto sono da togliere il fiato, Julian è bravissimo nel rendere visibili i sentimenti che si alternano nell'animo di Christian .

Christian si preoccupa per Natasha, teme che qualcuno si approfitti della sua situazione di non vedente.....tenta di proteggerla in modo disinteressato, non era mai accaduto prima che Christian facesse qualcosa per qualcuno senza un suo tornaconto (escludendo Sean e la sua famiglia ovviamente, per i quali lui ha un affetto sincero anche se contrastato).

Natasha conosce da poco Christian ma riesce subito a penetrare nel suo animo, lui è quasi intimorito quando lei al ristorante prende la sua mano e analizza il profumo (o meglio odore) di Chris. Vede che dietro alla maschera di bastardo si cela un uomo sensibile e impaurito.....

La scena d'amore è stupenda .......concordo con Colemy nel dire che questa è la prima scena d'amore dopo tante e tante scene di puro sesso (già una volta avevo visto amore in una scena erotica di Nip: quella con Gina nella season finale della prima serie, ma l'amore che traspariva era quello che entrambi provavano per il bimbo che doveva nascere...).
Il sorriso finale di Chris parla più di millle parole
....è come un bimbo che scopre un mondo nuovo, un mondo meraviglioso dal quale è sempre stato escluso......

Dopo il turbinio di emozioni suscitate dalla storia di Chris e Natasha mi riesce difficile commentare anche il "resto" della puntata....
Julia è ormai allo sbando, si fà la plastica al seno sperando di riconquistare Sean , come può pensare che una cosa simile posso cambiare le cose anche solo di una virgola!!
Sean dal canto suo si porta dietro una Kim versione bambola supersexy sperando di fare invidia agli altri uomini (e anche alla moglie)....
Sono entrambi patetici, al solito è la piccola Annie che ne fà le spese e si è pure beccata i pidocchi.....

Sono veramente strafelice per gli ascolti record di questa puntata ....evidentemente non siano rimasti colpiti solo noi.....

Grazie a Dream per le captures

Stria, ho visto il tuo video..è molto bello e toccante ....
 
Top
51 replies since 1/9/2004, 14:37   3051 views
  Share